La mania per il film di Sex & The City: raccontaci cosa ne pensi tu e soprattutto... cosa ne pensa il tuo uomo!

Redazione Forum

Tutti i giornali ne hanno parlato: la famosa serie Sex & the City è diventato un film, e ha attirato nelle sale milioni di donne in tutto il mondo. Ad alcune il film è piaciuto, ad altre no. E tu? Lo ha visto? E ti sei lasciata accompagnare dal marito, o dal fidanzato (o da un amico)? Cosa pensano i maschi di questa mania per le quattro donne di New York? Racconteci episodi buffi e commenti simpatici: verranno ripresi e citati dalla redazione sul nuovo sito Donnamoderna.com (presto in arrivo).

• Vota

/tempo-tempo-libero-f133/la-mania-per-il-film-di-sex-e-the-city-raccontaci-cosa-ne-pensi-tu-e-soprattutto-cosa-ne-pensa-il-tuo-uomo-t1777328/#1254276 La mania per il film di Sex & The City: raccontaci cosa ne pensi tu e soprattutto... cosa ne pensa il tuo uomo! v1254276

persefone

... sia una serie televisiva piuttosto cretina. Che le battute non facciano ridere. Che le donne come quelle, piene di soldi e completamente prese dalla moda, dallo shopping di lusso e dal sesso con bei ragazzi belli ma scemi siano la rovina delle milioni di donne senza una lira che partecipano alla visione di questo Sex & the city come se fosse un rito religioso.
Ma il bello è che io penso esattamente lo stesso!

• Vota

/tempo-tempo-libero-f133/la-mania-per-il-film-di-sex-e-the-city-raccontaci-cosa-ne-pensi-tu-e-soprattutto-cosa-ne-pensa-il-tuo-uomo-t1777328/#1254275 La mania per il film di Sex & The City: raccontaci cosa ne pensi tu e soprattutto... cosa ne pensa il tuo uomo! v1254275

anjk
amica di lunga data

e non lo guardo... lo trovo, come dire trash!!!

• Vota

/tempo-tempo-libero-f133/la-mania-per-il-film-di-sex-e-the-city-raccontaci-cosa-ne-pensi-tu-e-soprattutto-cosa-ne-pensa-il-tuo-uomo-t1777328/#1254274 La mania per il film di Sex & The City: raccontaci cosa ne pensi tu e soprattutto... cosa ne pensa il tuo uomo! v1254274

Svevanena
amica di lunga data

Considerando il fatto che forse il 5% delle donne newyorkesi conducono la vita delle 4 giovani donne della serie, lo trovo spensierato. anzi, a volte mi fa riflettere su come siamo, su quello che veramente cerchiamo e sul perchè sia così difficile trovarlo. in fondo quello che vogliono è l'amore della loro vita e sono disposte e tanto per averlo. compresa samantha. io, poi, vorrei poter essere così vicine alle mie amiche (geograficamente intendo) da poter andare a pranzo, a fare shopping o magari solo una passeggiata quando voglio. mi fa un po' male vedere come potrebbe essere la nostra amicizia (com'era in effetti prima che mi trasferissi) e come non lo è più.

• Vota

/tempo-tempo-libero-f133/la-mania-per-il-film-di-sex-e-the-city-raccontaci-cosa-ne-pensi-tu-e-soprattutto-cosa-ne-pensa-il-tuo-uomo-t1777328/#1254273 La mania per il film di Sex & The City: raccontaci cosa ne pensi tu e soprattutto... cosa ne pensa il tuo uomo! v1254273

missvonclausewitz

Mi sa che sex and the city è talmente pensato per le donne (per un certo tipo di donne, quelle spendaccione e zitelle, categoria a cui per fortuna non appartengo) che a un uomo non può piacere. E' come se a una moglie piacessero le partite di calcio dell'Inter o la formula1. Detto questo, io e lui potremmo anche sopportare di vedere distrattamente la serie in tv, gratis. Ma nè io nè tantomeno lui andremo MAI a vedere questo film, che tra l'altro mi dicono sia uno dei peggiori film usciti quest'anno. :))))

• Vota

/tempo-tempo-libero-f133/la-mania-per-il-film-di-sex-e-the-city-raccontaci-cosa-ne-pensi-tu-e-soprattutto-cosa-ne-pensa-il-tuo-uomo-t1777328/#1254272 La mania per il film di Sex & The City: raccontaci cosa ne pensi tu e soprattutto... cosa ne pensa il tuo uomo! v1254272

KELLY (utente cancellato)

come fai a sapere per chi e' pensata questa serie tv se non l'hai mai vista? e comunque non e' vero che e' pensata per le zitelle, spendaccione (tu non appartieni a questa categoria per fortuna dici, e chi ti dice che le zitelle spendaccione non se la godono piu' di te?). Se tu avessi visto qualche puntata avresti capito che e' fatta anche per riflettere sulla natura dei rapporti uomo-donna ma anche quelli puramente amicali. Per la cronaca io non sono zitella ma sono spendacciona e come le protagoniste della serie amo comprarmi abiti, scarpe etc etc. ciao

• Vota

/tempo-tempo-libero-f133/la-mania-per-il-film-di-sex-e-the-city-raccontaci-cosa-ne-pensi-tu-e-soprattutto-cosa-ne-pensa-il-tuo-uomo-t1777328/#1254271 La mania per il film di Sex & The City: raccontaci cosa ne pensi tu e soprattutto... cosa ne pensa il tuo uomo! v1254271

missvonclausewitz

guarda che la serie l'ho vista (distrattamente) in tv, forse non hai letto bene il mio post. Quanto al film, per capire se un film è brutto o bello non è obbligatorio andarlo a vedere: se le recensioni di TUTTI i giornali sono negative, forse vuol dire che il film non è granché. Comunque se a te (e/o al tuo uomo) è piaciuto, dicci il perché. :))

• Vota

/tempo-tempo-libero-f133/la-mania-per-il-film-di-sex-e-the-city-raccontaci-cosa-ne-pensi-tu-e-soprattutto-cosa-ne-pensa-il-tuo-uomo-t1777328/#1254270 La mania per il film di Sex & The City: raccontaci cosa ne pensi tu e soprattutto... cosa ne pensa il tuo uomo! v1254270

KELLY (utente cancellato)

da come ti sei espressa non si capisce che l'hai vista. Sai le recensioni dei giornali lasciano il tempo che trovano, secondo me, perche' si basano comunque sul giudizio personale, sindacabile. Comunque io il film non l'ho visto, per cui non posso parlarne. Mio marito non ha mai guardato la serie tv, io si pero'. A me in generale e' piaciuta, alcune puntate di piu' altre di meno.

• Vota

/tempo-tempo-libero-f133/la-mania-per-il-film-di-sex-e-the-city-raccontaci-cosa-ne-pensi-tu-e-soprattutto-cosa-ne-pensa-il-tuo-uomo-t1777328/#1254269 La mania per il film di Sex & The City: raccontaci cosa ne pensi tu e soprattutto... cosa ne pensa il tuo uomo! v1254269

missvonclausewitz

boh

Secondo me se un film riceve 10 recensioni negative su 10, significa che un capolavoro non è. Trovatemi un solo articolo in cui si dica che il film sia bello! :)

• Vota

/tempo-tempo-libero-f133/la-mania-per-il-film-di-sex-e-the-city-raccontaci-cosa-ne-pensi-tu-e-soprattutto-cosa-ne-pensa-il-tuo-uomo-t1777328/#1254268 La mania per il film di Sex & The City: raccontaci cosa ne pensi tu e soprattutto... cosa ne pensa il tuo uomo! v1254268

mandarino
amica fedelissima

non mi piace....e' vero che guardo poco la tele ma questo telefilm l'ho visto anni fa e non mi ha per nulla attirato...e anche per il mio lui non se ne parla!!!!!!!!

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: