Forum Salute - Salute

Vorrei purificare il mio fegato

lella45
amica e confidente

Non fumo e non bevo,ma estremo terrore del cancro al fegato.
Ho eseguito un'eco 18 mesi fa con relative analisi che erano perfette.
Dopo quanto devo ripeterle?
Come posso tenerlo in più possibile disintossicato?

• Vota

/salute-salute-f376/vorrei-purificare-il-mio-fegato-t1788725/#2415564 Vorrei purificare il mio fegato v2415564

mandarino
amica fedelissima

Mi lascia molto perplessa il tuo intervento quasi si trattasse di una fissazione e non di altro.
La prima cosa che mi sono chiesta è perchè non hai paura del tumore al colon, all'esofago, allo stomaco...perchè proprio il fegato e solo lui??
Inoltre la seconda logica domanda è rivolta al tuo stile di vita.
Dici che temi queste cose...conduci uno stile di vita sano? alimentazione corretta, ricca di verdure, frutta, povera di grassi,calorie in eccesso, niente fumo....ecc...

se non è cosi non sarebbe coerente.
se davvero il tuo interesse è per il fegato la logica direbbe di vaccinarti contro la epatite , se già non lo hai fatto.
La epatite B e C sono infatti correlate ai tumori....

ciao

• Vota

/salute-salute-f376/vorrei-purificare-il-mio-fegato-t1788725/#2416308 Vorrei purificare il mio fegato v2416308

erikagarofano
nuova amica

Citazione:
Messaggio di lella45:
Non fumo e non bevo,ma estremo terrore del cancro al fegato.
Ho eseguito un'eco 18 mesi fa con relative analisi che erano perfette.
Dopo quanto devo ripeterle?
Come posso tenerlo in più possibile disintossicato?
Ciao Lella, io credo che la prima cosa in assoluto che tu debba fare è stare tranquilla e rilassata. Le analisi ti hanno detto che stai benone, sono analisi particolari che non credo sia affatto il caso di ripetere a meno che non ce ne sia effettivo bisogno o se il medico non te lo abbia raccomandato!

Comunque da un punto di vista della salute tu fai benissimo a non voler sovraccaricare il fegato e credo che quello che può aiutarti sia sempre bere almeno un litro e mezzo d'acqua al giorno, mangiare senza eccedere con sale ed olio, pochi grassi, pochissime fritture e non esagerare con gli insaccati, ridurre al minimo indispensabile le medicine.
Poi puoi sempre chiedere al tuo medico che sono sicura sarà molto accurato!

E' fondamentale al di là di tutte le accortenze alimentari, che tu aiuti il tuo corpo, e in particolare il tuo fegato, a tenersi disintossicato grazie alla tua mente. Cioè stando tranquilla, cercando di passare la maggior parte del tempo avendo pensieri positivi, eliminando l'ansia e lo stress. Insomma bisogna lavorare sempre e soprattutto sulla propria mente se si vuole che il corpo funzioni alla grande!

A tua disposizione!

Per una consulenza professionale gratuita o un coaching vai su ViviDaDio.com

• Vota

/salute-salute-f376/vorrei-purificare-il-mio-fegato-t1788725/#2416874 Vorrei purificare il mio fegato v2416874

lella45
amica e confidente

Grazie.
Acausa di dolori articolari e devilitazione dei denti ho assunto molto AULIN ed ho paura x il mio fegato.

• Vota

/salute-salute-f376/vorrei-purificare-il-mio-fegato-t1788725/#2417202 Vorrei purificare il mio fegato v2417202

mandarino
amica fedelissima

per i dolori articolari valuta la possibilità di affrontarli con la ginnastica antalgica...è decisamente meglio che curarne solo il dolore! ciao

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: