Forum Salute - Salute

reflusso gastrointestinale

• Vota

/salute-salute-f376/reflusso-gastrointestinale-t1667378/pagina2.html#1235155 reflusso gastrointestinale v1235155

martinina
nuova amica

volevo dire che sono molto sorpresa di pensare che io abbia un problema di bile, perchè non l'avevo ancora presa in considerazione per curarla, ecco. Fino ad ora ho curato la digestione e lo stomaco, la parola " bile " il dottore non l' aveva mai nominata esplicitamente. E così sono andata su wikipedia dove in effetti ho trovato quello che mi dici tu cara mandarino ma con parole molto ma molto più complicate!! in pratica non capisco quanto sia grave il mio problema. Come sempre lo capirò dopo i giusti esami e dopo la cura giusta. Ciao!!!!!!!!

• Vota

/salute-salute-f376/reflusso-gastrointestinale-t1667378/pagina2.html#1235154 reflusso gastrointestinale v1235154

martinina
nuova amica

ciao mandarino nell'ultima mia risposta ti ho scritto " cara " ma rileggendo mi viene il dubbio che sia interpretato in modo ironico. Era proprio sincero invece, " cara " nel senso che mi sei cara!!!! certo che gli equivoci sono dietro l'angolo eheheheheh

• Vota

/salute-salute-f376/reflusso-gastrointestinale-t1667378/pagina2.html#1235153 reflusso gastrointestinale v1235153

mandarino
amica fedelissima

Non preoccuparti..comunque se hai problemi digestivi sia la bile che la colicisti vanno indagate. E' giusto farlo. Auguri, ciao

• Vota

/salute-salute-f376/reflusso-gastrointestinale-t1667378/pagina2.html#1235152 reflusso gastrointestinale v1235152

mokyna
amica di lunga data

a mio marito gli hanno diagnosticato il reflusso gastroesofageo e la gastrite, ha fatto due gastroscopie, e gli hanno prescritto delle pastiglie, lucen 40 e poi il lucen 20, dicendo che ne doveva prendere una tutti i giorni, è ingrassato, e ora il medico di base gli sta dando l'antra 10 ogni volta che ne sente il bisogno ma non tutti i giorni, cosa ne pensi? noi non capiamo più chi ha ragione e le competenze, ciao

• Vota

/salute-salute-f376/reflusso-gastrointestinale-t1667378/pagina2.html#1235151 reflusso gastrointestinale v1235151

mandarino
amica fedelissima

se si e' normalizzato e' anche corretto scendere col dosaggio. la cosa fondamentale e' cosi lui sta bene? se la risposta e' no serve fare un altro ciclo di tre mesi a dosaggio pieno. Se la risposta e' si va bene cosi.

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: