Forum Salute - Salute

Mi conigliate un buon materasso in lattice?

wondermelissa
amica

Ciao a tutte, vorrei porvi una questione che mi sta incasinando un pò..Sto per cambiare casa e con questa anche i materassi. Vorre comperarli di lattice (finalmente!) però non so da che parte iniziare. Stiamo girando i negozi in lungo e largo, ma non riesco a scegliere e non sono molto esperta avendo usato finora il materasso tradizionale.
Una mia collega mi ha parlato dei materassi Fabricatore, non so se li avete mai sentiti, perchè lei ce li ha e si trova benissimo, hanno pure le doghe motorizzate (uaooo).
Insomma vorrei trovare una soluzione che si adatti alla mia famiglia, io sono molto attratta da queste soluzioni di benessere..
Cosa dite? Consigli?
Grazie a chi mi risponderà!

• Vota

/salute-salute-f376/mi-conigliate-un-buon-materasso-in-lattice-t1784796/#2322475 Mi conigliate un buon materasso in lattice? v2322475

rondinella11
amica di lunga data

allora io ho appena cambiato il mio. Ero partita sparata per quello in lattice,poi,invece, girando mi hanno consigliato quello viscoelastico a memoria ( il famoso memory) prezzo €600,00 circa a seconda della marca ( matrimoniale) e devo dirti che è una figata! E' strano all'inizio perché è diverso però si dorme benissimo...ciaoooo

Felicità non è avere tutto ciò che si desidera ma desiderare tutto ciò che si ha. (O.Wilde)

• Vota

/salute-salute-f376/mi-conigliate-un-buon-materasso-in-lattice-t1784796/#2322630 Mi conigliate un buon materasso in lattice? v2322630

mandarino
amica fedelissima

io che sbaglio sempre a scrivere però non diverto...tu mi hai fatto morire!...ti " coniglio" subito un consiglio!!...scherzi a parte, scusa, io ho comprato un Permaflex alto.
Credo che nel lattice che in genere è bassino, conti il non prenderlo troppo basso. Ho anche cercato negozi dove ci si potesse sdraiare.
Guarda poi che abbia bei rivestimenti. molti oggi sono fatti con imbottiture, rivestimenti che con la cerniera si tolgono e lavi il tutto con facilità....
ciaooooooo

• Vota

/salute-salute-f376/mi-conigliate-un-buon-materasso-in-lattice-t1784796/#2324304 Mi conigliate un buon materasso in lattice? v2324304

wondermelissa
amica

Grazie per le risposte ragazze! Infatti anche noi stiamo cercando di provare il più possibile o in alternativa di affidarci a persone più competenti possibili..siamo sentendo il consulente che ci ha consigliato la mia amica, credo che il materasso non sia basso, anche perchè mi ha detto che è diviso in zone diverse a seconda del peso del corpo.
Speriamo bene!:)

Stavo per scrivere "conigli" di nuovo! noooo

• Vota

/salute-salute-f376/mi-conigliate-un-buon-materasso-in-lattice-t1784796/#3006831 Mi conigliate un buon materasso in lattice? v3006831

federica_trendy
nuova amica

Ciao ragazze, anke io km voi ho avuto inizialmente molta difficoltà per scegliere un buon materasso per riposare bene e non riscontrare dolori al mattino appena svegli. Ho visitato molti siti tra le varie tipologie di materassi da quelli a molla a quelli in lattice memory form insomma di tutto. Alla fine ho trovato l'azienda MARION e devo dire ke sono rimasta soddisfatta sia dal servizio, che dalla qualità dei loro prodotti, hanno vari modelli di materassi e reti trattano modelli di giroletti di vari tessuti insomma davvero soddisfacente e tutt'ora sono contentissima della mia scelta...bè se ne avete bisogno visitate il loro sito: http://www.marionlatex.com Ciaooooo

Ultima modifica di federica_trendy : 19/11/2010 alle ore 18.58.

• Vota

/salute-salute-f376/mi-conigliate-un-buon-materasso-in-lattice-t1784796/#3779321 Mi conigliate un buon materasso in lattice? v3779321

lorettas
nuova amica

Ciao ti consiglio di vedere questo sito www.materassiedoghe.eu
ottimi materassi a prezzo di fabbrica.
ciao

• Vota

/salute-salute-f376/mi-conigliate-un-buon-materasso-in-lattice-t1784796/#3859531 Mi conigliate un buon materasso in lattice? v3859531

luigisanchez
nuova amica

Citazione:
Messaggio di federica_trendy:
Ciao ragazze, anke io km voi ho avuto inizialmente molta difficoltà per scegliere un buon materasso per riposare bene e non riscontrare dolori al mattino appena svegli. Ho visitato molti siti tra le varie tipologie di materassi da quelli a molla a quelli in lattice memory form insomma di tutto. Alla fine ho trovato l'azienda MARION e devo dire ke sono rimasta soddisfatta sia dal servizio, che dalla qualità dei loro prodotti, hanno vari modelli di materassi e reti trattano modelli di giroletti di vari tessuti insomma davvero soddisfacente e tutt'ora sono contentissima della mia scelta...bè se ne avete bisogno visitate il loro sito: http://www.marionlatex.com Ciaooooo
ciaoo ho ordinato un materasso marte di marion tu hai detto ke ti trovi bene puoi darmi qualke informazioni dettagliatee ? sono ankora in tempo per disdire tutto allora vorrei sapere un tuo parere

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: