Forum Salute - Salute

Mi conigliate un buon materasso in lattice?

wondermelissa
amica

Ciao a tutte, vorrei porvi una questione che mi sta incasinando un pò..Sto per cambiare casa e con questa anche i materassi. Vorre comperarli di lattice (finalmente!) però non so da che parte iniziare. Stiamo girando i negozi in lungo e largo, ma non riesco a scegliere e non sono molto esperta avendo usato finora il materasso tradizionale.
Una mia collega mi ha parlato dei materassi Fabricatore, non so se li avete mai sentiti, perchè lei ce li ha e si trova benissimo, hanno pure le doghe motorizzate (uaooo).
Insomma vorrei trovare una soluzione che si adatti alla mia famiglia, io sono molto attratta da queste soluzioni di benessere..
Cosa dite? Consigli?
Grazie a chi mi risponderà!

• Vota

/salute-salute-f376/mi-conigliate-un-buon-materasso-in-lattice-t1784796/#2322475 Mi conigliate un buon materasso in lattice? v2322475

rondinella11
amica di lunga data

allora io ho appena cambiato il mio. Ero partita sparata per quello in lattice,poi,invece, girando mi hanno consigliato quello viscoelastico a memoria ( il famoso memory) prezzo €600,00 circa a seconda della marca ( matrimoniale) e devo dirti che è una figata! E' strano all'inizio perché è diverso però si dorme benissimo...ciaoooo

Felicità non è avere tutto ciò che si desidera ma desiderare tutto ciò che si ha. (O.Wilde)

• Vota

/salute-salute-f376/mi-conigliate-un-buon-materasso-in-lattice-t1784796/#2322630 Mi conigliate un buon materasso in lattice? v2322630

mandarino
amica fedelissima

io che sbaglio sempre a scrivere però non diverto...tu mi hai fatto morire!...ti " coniglio" subito un consiglio!!...scherzi a parte, scusa, io ho comprato un Permaflex alto.
Credo che nel lattice che in genere è bassino, conti il non prenderlo troppo basso. Ho anche cercato negozi dove ci si potesse sdraiare.