Forum Salute - Salute

fermenti lattici vaginali

Dharma
nuova amica

sto usando da pochi giorni degli ovuli da inserire la sera per ripristinare un po` la flora, per il giorno seguente esce fuori tutto ed davvero sconveniente. soprattutto perch i salvaslip mi danno prurito!
che si pu fare?
grazie mille

• Vota

/salute-salute-f376/fermenti-lattici-vaginali-t11027/#1235376 fermenti lattici vaginali v1235376

pupina
nuova amica

A me succede con gli ovuli vaginali "normali" non con quelli ai fermenti lattici, prova a chiedere in farmacia se c` qualche lavanda con una composizione blanda. Penso che la lavanda sia l`unico modo x eliminare del tutto i residui, con il semplice lavaggio non ci riesci. Baci, baci, pupina.

• Vota

/salute-salute-f376/fermenti-lattici-vaginali-t11027/#1235373 fermenti lattici vaginali v1235373

Cioccoini
nuova amica

ciao! scusate, saro' scema, ma non ho mai usato gli ovuli vaginali!! potete aiutarmi? piu' che altro mi domando, una volta inseriti, se posso tranquillamente fare pip, avere rapporti o altro... e si dovrebbero sciogliere, giusto? Vi ringrazio !!!

• Vota

/salute-salute-f376/fermenti-lattici-vaginali-t11027/#1235372 fermenti lattici vaginali v1235372

mandarino
amica fedelissima

No

Li metti da sdraiata ben in fondo in vagina,se puoi non ti alzi piu' e tantomeno puoi avere rapporti. ciao

• Vota

/salute-salute-f376/fermenti-lattici-vaginali-t11027/#1235371 fermenti lattici vaginali v1235371

Rosy1

io

ho dovuto prendere dei fermenti lattici vaginali, ma il dottore mi ha prescritto delle compresse, si chiamano dicoflor elle.. e si devono prendere 2 volte al giorno per 15 giorni, magari potresti chiedere al tuo dottore, se anche per te vanno bene queste compresse...ciao

• Vota

/salute-salute-f376/fermenti-lattici-vaginali-t11027/#1235370 fermenti lattici vaginali v1235370

mati73
amica

CIAO, MI HANNO DETTO CHE IN FARMACIA VENDONO DEI TEST PER LA FERTILIT CHE SI USANO COME QUELLI PER LA GRAVIDANZA VOI NE SAPETE NULLA ?????GRAZIE baci

• Vota

/salute-salute-f376/fermenti-lattici-vaginali-t11027/#1235368 fermenti lattici vaginali v1235368

Bertilla
nuova amica

Ciao io ho trovato un'alternativa agli ovuli o agli yoghurt in vagina...che poi alla mattina te li ritrovi tutti sulle mutandine!!
Esistono delle compresse vaginali che si sciolgono e nel caso in cui non vengano completamente assorbite..non rilasciano oli e i residui si possono eliminare con un semplice bidet!..so che molte che utilizzano gli ovuli poi usano lavande per rimuovere i residui...SBAGLIATISSIMO!..si vanifica l'effetto dei lactobacilli!
ACIDIF CV..COMPRESSE vaginali forever!

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: