Donna Moderna

•   
  • Twitter
  •   
  • RSS

Forum Salute - Salute

Sondaggio

Tu fumi?

Bisogna smettere di fumare!

michelasantini
redazione donnamoderna.com

Voi fumate? Avete mai voluto smettere? Se sì, vi siete mai veramente impegnate per togliervi il vizio del fumo?

Tra le altre cose, il fumo fa malissimo alla pelle...

Quali sono secondo voi i metodi più efficaci per smettere di fumare?

• Vota

/salute-salute-f376/bisogna-smettere-di-fumare-t1796778/#2543573 Bisogna smettere di fumare! v2543573

gigliodoro
amica fidata

la buona volontà,la costanza.Io fumo abbastanza e,se devo essere sincera,non ho nessuna intenzione di smettere.Durante la maternità e l'allattamento sono stata brava,ma c'era mia figlia nel mio grembo,non potevo e non volevo fumare,proprio per il suo benessere.Per me le sigarette sono uno sfogo ed anche ora che sono rincarate continuo,imperterrita,ad acquistarle....

• Vota

/salute-salute-f376/bisogna-smettere-di-fumare-t1796778/#2543613 Bisogna smettere di fumare! v2543613

loryt1
amica di lunga data

Mai fumato, mai neanche provato, benchè in casa mia fumassero tutti...non è una cosa che mi interessa proprio....mandare in fumo soldi e salute....un vizio, una dipendenza che non porta niente di buono...

• Vota

/salute-salute-f376/bisogna-smettere-di-fumare-t1796778/#2543615 Bisogna smettere di fumare! v2543615

ireose
amica fidata

Smettere di fumare fa solo bene alla ns salute x farlo occorre forza di volonta' se nn si riesce provare cn degli aiutini......sempre meglio delle sigarette che provocano gravi patologie irreversibili e ne acquista anke il ns portafoglio

INSEGNAMI A SCORDARMI DI PENSARE..............

[/B]

• Vota

/salute-salute-f376/bisogna-smettere-di-fumare-t1796778/#2543999 Bisogna smettere di fumare! v2543999

mandarino
amica fedelissima

Citazione:
Messaggio di gigliodoro:
la buona volontà,la costanza.Io fumo abbastanza e,se devo essere sincera,non ho nessuna intenzione di smettere.Durante la maternità e l'allattamento sono stata brava,ma c'era mia figlia nel mio grembo,non potevo e non volevo fumare,proprio per il suo benessere.Per me le sigarette sono uno sfogo ed anche ora che sono rincarate continuo,imperterrita,ad acquistarle....

e come te la cavi ora per gestire il fumo passivo?
con i figli anche quello è un problema....

• Vota

/salute-salute-f376/bisogna-smettere-di-fumare-t1796778/#2544504 Bisogna smettere di fumare! v2544504

iomega78
amica di lunga data

io nn ho mai fumato, o meglio, ho provato qualche sigaretta da adolescente ma senza vizio, solo per provare.
tra l altro da sempre ho subito il fumo passivo e onestamente chi a casa mia fuma se n è sempre sbattuto ke io avessi pure problemi respiratori.... diciamo ke sono fortunata ke ora il mio quasi marito nn fuma. anche lui come me provava da adolescenza ma solo alle feste. ciao e buon anno a tutti

• Vota

/salute-salute-f376/bisogna-smettere-di-fumare-t1796778/#2544511 Bisogna smettere di fumare! v2544511

solounagoccia
amica fidata

Citazione:
Messaggio di michelasantini:
Voi fumate? Avete mai voluto smettere? Se sì, vi siete mai veramente impegnate per togliervi il vizio del fumo?

Tra le altre cose, il fumo fa malissimo alla pelle...

Quali sono secondo voi i metodi più efficaci per smettere di fumare?
io fumo, ma direi che il miglior metodo sarebbe quello di avere più rispetto per la vita e convincersi che la sigaretta non ti aiuta, ma distrugge.Preferire la bandissero così non avrei modo di comprarle !

• Vota

/salute-salute-f376/bisogna-smettere-di-fumare-t1796778/#2544599 Bisogna smettere di fumare! v2544599

argan66
nuova amica

sono pienamente d'accordo con te il fumo fa male ma nn solo alla pelle ,,,io sono una che fumava parecchio

• Vota

/salute-salute-f376/bisogna-smettere-di-fumare-t1796778/#2545602 Bisogna smettere di fumare! v2545602

gigliodoro
amica fidata

Citazione:
Messaggio di mandarino:
e come te la cavi ora per gestire il fumo passivo?
con i figli anche quello è un problema....
non fumo mai in casa,vado in terrazza,mia figlia non respira di certo il mio fumo passivo...

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: