Quanti carboidrati devo assumere?sono a dieta

nichi
nuova amica

sono a dieta,quanti carbo,grassi e proteine al giorno devo assumere per fare una dieta che mi faccia scendere bene
20 anni ,femmina,non faccio molto sport(max 35 min aerobica)
devo perdere 5/7 kg entro le feste.
inoltre,il pomeriggio faccio merenda con la fetta al latte..oppure.50 gr pane con 30 gr nutella(a cena poi non lo mangio)...non rieso a rinunciarci!
consigli?
carbo,grassi e proteine quanti ne devo assumere?

Ultima modifica di nichi : 06/12/2008 alle ore 23.40.

• Vota

/salute-dieta-alimentazione-f365/quanti-carboidrati-devo-assumere-sono-a-dieta-t1786877/#2381048 Quanti carboidrati devo assumere?sono a dieta v2381048

mandarino
amica fedelissima

Citazione:
Messaggio di nichi:
sono a dieta,quanti carbo,grassi e proteine al giorno devo assumere per fare una dieta che mi faccia scendere bene
20 anni ,femmina,non faccio molto sport(max 35 min aerobica)
devo perdere 5/7 kg entro le feste.
inoltre,il pomeriggio faccio merenda con la fetta al latte..oppure.50 gr pane con 30 gr nutella(a cena poi non lo mangio)...non rieso a rinunciarci!
consigli?
carbo,grassi e proteine quanti ne devo assumere?

scusa se te le dico francamante ma proprio non ci siamo.
Innanzitutto per perdere 5/7 chili in due settimane dovresti tagliarti qualche fettina !! e non semplicemente ridurre il cibo..
..Come puoi pensare di ridurre di quel peso la tua massa in cosi poco tempo?
Inoltre non ha alcun senso parlare di regime dietetico e dare già per scontato che mangerai i dolci...mi pare una incon gruenza che mi fa chiedere: ma vuoi dimagrire o solo star male?
Insomma pensa a ciò che vuoi davvero.
Se vuoi fare una dieta che ti faccia perdere 5 chili posso darti gli estremi in linea di massima ma con un empo che non è inferiore ai tre mesi.
Inoltre non posso dare alcun consiglio se non so quanto sei alta e quanto pesi ora.
pensa davevro a quali sono i tuoi obiettivi e , se vuoi, riscrivi.
ciao

• Vota

/salute-dieta-alimentazione-f365/quanti-carboidrati-devo-assumere-sono-a-dieta-t1786877/#2381572 Quanti carboidrati devo assumere?sono a dieta v2381572

valy87
amica e confidente

La penso come mndarino..non puoi voler perdere così tanti kg in meno di un mese e soprattutto senza queste piccole rinunce!!!diciamo che siamo coetanee quindi capisco la tua voglia di stare in forma e di perdere quei chiletti di troppo ma che non sono così evidenti..scasa però 5\7 kg sono molti..posso chiederti quanto pesi???perchè se il problema è proprio reale ti consiglierei di andare dalla dietologa..io ad esdempio seguo la dieta che è stata prescritta a mia mamma ma che più o meno posso seguirla anche io...come carboidrati ad esempio noi possiamo mangiarne 70 grammi solo per tre volte la settimana, pasta ai 5 cereali e condita con olio..al massimo con il formaggio..e poi comunque è importante mangiare di tutto però sempre in piccole dosi..per la merenda è sbagliatissimo quello che mangi..prova a poco a poco a sostituire con la frutta o yougurt|!!lo so è difficile ma se si è realmente motivati si fanno anche queste rinunce per stare meglio con noi stesse e poterci guardare allo specchio più felici!!!;)

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: