Discussione: Va tutto bene?
Visualizza messaggio singolo
miciotta77
amica e confidente

Citazione:
Messaggio di fenix:

allora parliamo di cose piacevoli...dove andrete di bello in ferie? Anche tu ele...anche se non lavori...studi e quindi meriti le vacanze come tutti...quindi non cadermi sull'autostima...:)

Allora io partirò per le vacanze dopo ferragosto e andrò in montagna in Valle D'Aosta...qualcuna la conosce?:)
Ciao! Io ci sono stata 7 anni fa con mio marito e un'altra coppia...è stata una vacanza molto piacevole,rilassante perchè ci sono dei luoghi che solo a vederli ti mozzano il fiato e ti danno una sensazione di benessere...ma anche stimolante, con tante cose interessanti da vedere,tipo la città di Aosta,il castello di Fenis(da visitare se ti piace la storia medievale) e poi Courmayer(non so se si scrive così:p), il monte Bianco(spettacolare!), Cogne,diventata famosa per quella triste vicenda,ma molto suggestiva...insomma...tante cose,tanti posti incantevoli,tanti ricordi che mi sono rimasti nel cuore...Buone Vacanze!!!:)

K.Gibran