Forum - Psicologia

Perche' la gente cosi' ...??

annalou111
amica e confidente

Stamattina a me ed al mio compagno ci rechiamo in un centro commerciale per fare acquisti visto che periodo di saldi all'andata tutto bene,il mio compagno parcheggia tranquillamente nel posto riservato ai disabili,perche lui paraplegico in carrozzina ,facciamo i nostri acquisti felici e sereni ,ma al ritorno chi troviamo? due belle macchinone(ovviamente senza contrassegno per p H) parcheggiate come sardine alla nostra macchina sia a destra ch esinistra che non permettevano quindi di al mio ragazzo di salire caricare la carrozzina et..volendo potevo spostarla io ma erano talmente messe male che io pur essendo magra nn sono riuscita ad entrare .aspettiamo pochi minuti nulla ,cosi' decisi di recarmi da una commessa per le targhe nella speranza che almeno col microfono qualcuno si smuovesse,passata la quasi mezz'oretta arrivano con comodo questi maleducati il mio ragazzo con molta calma (beato lui)perche' abituato a questi imprevisti chiese spiegazioni e quasi quasi la colpa era nostra e ci hanno aggredito verbalmente intanto era tardi e dovevamo andare..sono semplicemente disgustata e amareggiata purtroppo non la prima volta che succede e nn nn sara' purtroppo l'ultima:mad::mad:

• Vota

/psicologia-f9/perche-la-gente-e-cosi-t1787522/#2395247 Perche' la gente cosi' ...?? v2395247

whisky79
amica e confidente

...... lo so, tristissimo eppure succede molto pi spesso di quanto si pensi....
c' un egoismo di fondo nei cuori.... molte volte si comincia ad essere sensibili a certe tematiche solo se ti toccano da vicino.... triste.... che tristezza

• Vota

/psicologia-f9/perche-la-gente-e-cosi-t1787522/#2395248 Perche' la gente cosi' ...?? v2395248

amica45 (utente cancellato)

Citazione:
Messaggio di annalou111:
Stamattina a me ed al mio compagno ci rechiamo in un centro commerciale per fare acquisti visto che periodo di saldi all'andata tutto bene,il mio compagno parcheggia tranquillamente nel posto riservato ai disabili,perche lui paraplegico in carrozzina ,facciamo i nostri acquisti felici e sereni ,ma al ritorno chi troviamo? due belle macchinone(ovviamente senza contrassegno per p H) parcheggiate come sardine alla nostra macchina sia a destra ch esinistra che non permettevano quindi di al mio ragazzo di salire caricare la carrozzina et..volendo potevo spostarla io ma erano talmente messe male che io pur essendo magra nn sono riuscita ad entrare .aspettiamo pochi minuti nulla ,cosi' decisi di recarmi da una commessa per le targhe nella speranza che almeno col microfono qualcuno si smuovesse,passata la quasi mezz'oretta arrivano con comodo questi maleducati il mio ragazzo con molta calma (beato lui)perche' abituato a questi imprevisti chiese spiegazioni e quasi quasi la colpa era nostra e ci hanno aggredito verbalmente intanto era tardi e dovevamo andare..sono semplicemente disgustata e amareggiata purtroppo non la prima volta che succede e nn nn sara' purtroppo l'ultima:mad::mad:
ci sono persone arroganti e presuntuose che pensano di essere padroni del mondo,il tuo ragazzo veramente un'ottima persona a restare calmo,lo farei anche io..quelli sono dalla parte del torto e pagheranno prima o poi..Conosco un paio di ragazzi in carrozzina che sono GRANDI ,per tanti motivi ed hanno qualit che hanno imparato proprio dal loro stato di vivere,io che sono impedita per compiere molte azioni spesso mi sento un'invalida in tanti sensi,ma prenderla per il verso giusto il modo ideale.
Chi vuole imporre la sua volont essere senza regole,anzi approfittare dei diritti degli altri....che gente ?
persone che hanno la mia piet

• Vota

/psicologia-f9/perche-la-gente-e-cosi-t1787522/#2395252 Perche' la gente cosi' ...?? v2395252

mandarino
amica fedelissima

La gente spesso vede solo se stessa, il proprio io e i propri problemi.
Io ho posteggiato giorni fa in un normale posteggio no avendo nessun diritto particolare ma al mio ritorno ho trovato una bella suto messa dietro.
Avevo un app di lavoro ne avevo fretta.
Ho cercato nei sei negozi vicini se il proprietario era li dentro...ho suonato e poi ho chiamato il carro attrezzi.
E' arrivato dopo un 'ora con la polizia e quasi in contemporanea con il proprietario dell'auto....e sai l'ironia?
quelli del carro e la polizia si sono arrabbiati con me perch li ho fatti uscire per niente...!!!....tanto il proprietario er arrivato...
e lo credo....ERA PASSATA UN'oRA!!!!.......

bello, eh?
cosi io ho perso l'app di lavoro e sono passata dal torto e n eppure gli hanno fatto la multa.....
e per condire il tutto la seconda volta che mi capita....
ciaoooo

• Vota

/psicologia-f9/perche-la-gente-e-cosi-t1787522/#2395255 Perche' la gente cosi' ...?? v2395255

fenix
amica di lunga data

Citazione:
Messaggio di mandarino:
La gente spesso vede solo se stessa, il proprio io e i propri problemi.
Io ho posteggiato giorni fa in un normale posteggio no avendo nessun diritto particolare ma al mio ritorno ho trovato una bella suto messa dietro.
Avevo un app di lavoro ne avevo fretta.
Ho cercato nei sei negozi vicini se il proprietario era li dentro...ho suonato e poi ho chiamato il carro attrezzi.
E' arrivato dopo un 'ora con la polizia e quasi in contemporanea con il proprietario dell'auto....e sai l'ironia?
quelli del carro e la polizia si sono arrabbiati con me perchè li ho fatti uscire per niente...!!!....tanto il proprietario er arrivato...
e lo credo....ERA PASSATA UN'oRA!!!!.......

bello, eh?
cosi io ho perso l'app di lavoro e sono passata dal torto e n eppure gli hanno fatto la multa.....
e per condire il tutto è la seconda volta che mi capita....
ciaoooo
certo che anche quelli della polizia:mad: ma che belle personcine ci sono in giro...

http://amichescrittrici.blogspot.it/...iamo_8760.html

https://www.facebook.com/pages/Blog-...05158772903719

• Vota

/psicologia-f9/perche-la-gente-e-cosi-t1787522/#2395257 Perche' la gente cosi' ...?? v2395257

sere78
amica fidata

Mi dispiace per il tuo ragazzo ..
io ODIO L'ARROGANZA anche la + banale per esempio quando qualcuno ti guarda dall'alto del mondo con occhi sprezzanti perch loro sono troppo chic...:confused:

• Vota

/psicologia-f9/perche-la-gente-e-cosi-t1787522/#2395258 Perche' la gente cosi' ...?? v2395258

fenix
amica di lunga data

Citazione:
Messaggio di annalou111:
Stamattina a me ed al mio compagno ci rechiamo in un centro commerciale per fare acquisti visto che è periodo di saldi all'andata tutto bene,il mio compagno parcheggia tranquillamente nel posto riservato ai disabili,perche lui è paraplegico in carrozzina ,facciamo i nostri acquisti felici e sereni ,ma al ritorno chi troviamo? due belle macchinone(ovviamente senza contrassegno per p H) parcheggiate come sardine alla nostra macchina sia a destra ch esinistra che non permettevano quindi di al mio ragazzo di salire caricare la carrozzina et..volendo potevo spostarla io ma erano talmente messe male che io pur essendo magra nn sono riuscita ad entrare .aspettiamo pochi minuti nulla ,cosi' decisi di recarmi da una commessa per le targhe nella speranza che almeno col microfono qualcuno si smuovesse,passata la quasi mezz'oretta arrivano con comodo questi maleducati il mio ragazzo con molta calma (beato lui)perche' è abituato a questi imprevisti chiese spiegazioni e quasi quasi la colpa era nostra e ci hanno aggredito verbalmente intanto era tardi e dovevamo andare..sono semplicemente disgustata e amareggiata purtroppo non è la prima volta che succede e nn è nn sara' purtroppo l'ultima:mad::mad:
hai tutta la mia solidariet*...il mondo sta diventando così...sempre peggio...e sai qual'è il dramma? che non possiamo farci niente

http://amichescrittrici.blogspot.it/...iamo_8760.html

https://www.facebook.com/pages/Blog-...05158772903719

• Vota

/psicologia-f9/perche-la-gente-e-cosi-t1787522/#2395279 Perche' la gente cosi' ...?? v2395279

ninabetty
amica fidata

Perch la mamma degli imbecilli sempre incinta.
A parte oggi che non riuscivi a spostarla nemmeno te la macchina,solitamente quando mi capita prima sposto io l'auto,poi sale il mio compagno e poi......rigare macchine gente,a *******ggine rispondo cos.Almeno avranno un buon ricordo della giornata di shopping parcheggiati vicino all'ingresso,comodi comodi.La gente in altro modo non capira' mai che il pargheggino giallo non un privilegio ma un diritto per via di un bisogno di cui se ne farebbe decisamente a meno.

• Vota

/psicologia-f9/perche-la-gente-e-cosi-t1787522/#2395284 Perche' la gente cosi' ...?? v2395284

ninabetty
amica fidata

Ovvio che se lui da solo e si trova imbottigliato dopo la spesa......l ti devi affidare all'aria stanca ed affranta della signorina all'ufficio informazioni,allo sguardo sognante dello sceriffo del parcheggio etc...ma la calma all'arrivo dei proprietari dell'auto....no non la mantiene....non so se sia un bene o un male.......forse la gente dovrebbe per una volta provare ad avere una borsa della spesa sulle gambe,sotto la pioggia e non puoi tenere l'ombrello perch ti devi scarrozzare arrivare alla macchina e non poter salire..........

• Vota

/psicologia-f9/perche-la-gente-e-cosi-t1787522/#2395289 Perche' la gente cosi' ...?? v2395289

annalou111
amica e confidente

Gia' ,queste persone dovrebbero provare invece a stare su una carrozzina e basta!!!perche' se no certe cose nn si capiscono,ribadisco che purtroppo non la priima volta, tempo fa successo, pensa un po' davanti ad una officina ortopedica(dove il mio compagno va) succede ovunque e sempre potrei raccontare altri episodi ma non cambia nulla!!

Citazione:
Messaggio di ninabetty:
Ovvio che se lui da solo e si trova imbottigliato dopo la spesa......l ti devi affidare all'aria stanca ed affranta della signorina all'ufficio informazioni,allo sguardo sognante dello sceriffo del parcheggio etc...ma la calma all'arrivo dei proprietari dell'auto....no non la mantiene....non so se sia un bene o un male.......forse la gente dovrebbe per una volta provare ad avere una borsa della spesa sulle gambe,sotto la pioggia e non puoi tenere l'ombrello perch ti devi scarrozzare arrivare alla macchina e non poter salire..........

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: