Discussione: Mio marito
Visualizza messaggio singolo
elegia (utente cancellato)

Citazione:
Messaggio di seria44:
Mio marito non guarda le altre donne anzi dà giudizi negativi
a chi si permette di far complimenti a donne sposate.
Far pensieri su loro come ne parlano i suoi amici e conoscenti.
I vostri lo fanno o per rispetto a voi,
voltano la faccia o non commentano nessun 'altra?
Il mio fidanzato le altre donne le guarda e idem faccio io,ho gli occhi per guardare e per rimanere incantata difronte alla bellezza di alcuni/e.Sposate o meno,mica si guarda la mano per vedere se ha la fede al dito,prima di commentare.Però non è di quei tipi che fanno commenti apertamente o ad alta voce,neppure i suoi amici.
Non la considero una mancanza di rispetto,lo reputo normalissimo.Che guardi altre,se le desidera..beh..è un altro paio di maniche..allora il discorso cambia.
Non ho mai apprezzato un uomo o una donna che commentano o fanno notare certi difettucci quando incontriamo gente in giro,però capita,ed io faccio orecchie da mercante..
Una cosa mi dà veramente fastidio del mio fidanzato: gli piacciono donne che io reputo..ehm..t...o svampite..delle oche patentate o delle stronze..ecco a me manda in bestia,sta cosa,perchè diamine!Sono proprio l'opposto di me!!Ma proprio quelle gli devono piacere???
Però poi..penso a me..a me piacciono tipi che son proprio l'antitesti del mio fidanzato..ehehehehe e allora..amen..