mi sono appena iscritta e, dopo avervi letto in silenzio per tanto tempo trovo il coraggio di scrivere anch'io.
mi sono trasferita ad ancona per amore, dopo avere conosciuto mio marito, dal quale ho avuto due meravigliosi cuccioli che amo con tutta me stessa. sono di roma, quartiere monteverde precisamente (c'è qualcuna di quelle parti?), ho lasciato il lavoro e faccio la madre e la moglie a tempo pieno.
sono felice, ma da qualche tempo mi sento molto triste, non sono riuscita a stringere veri legami di amicizia qui e la mia famiglia è lontana e non è che avessi questo gran rapporto anche prima di venire via.
ho paura che i miei figli comincino a vedere la tristezza nei miei occhi, ho paura di non essere più capace di essere una madre allegra che gioca con loro.....
come posso fare? mi date qualche consiglio?
grazie a tutte quelle che vorranno rispondermi.

, quando esci, quando porti i bimbi a passeggio e incroci altre mamme sorridi e per attaccare bottone chiedi loro qualche consiglio, saranno felici di aiutarti, poi di loro che ti senti sola e hai bisogno di aiuto e di amicizia, vedrai, nessuno ti volterà le spalle!!!!!
Inoltre non perdere occasione per dirgli che una moglie che lavora è indice di modernità e di apertura mentale del marito!!!!
Lineare