Citazione:
|
Messaggio di gattotriste:
Me lo sono chiesto tante volte anche io.
Il punto è che lei, quando stiamo insieme, dice di essere innamorata di me e che vuole stare tutta la vita con me. Mi dice che io e lei ci apparteniamo, che era scritto nel destino e che mi ama da impazzire. E' per questo che io non riesco a capire cosa le gira per la testa: mi dice queste frasi piene d'amore e mi dimostra affetto quando stiamo insieme, ma quando litighiamo e non ci sentiamo non si fa sentire ed aspetta sempre che sia io a fare il primo passo. Questa volta sono stato io a lasciarla, perché le avevo promesso che se avesse fatto una determinata cosa, che a me dava molto fastidio, l'avrei lasciata e così ho fatto. Nonostante sia io quello ad esserci rimasto male, lei invece di mandarmi anche solo un SMS con scritto "Mi manchi", evita di contattarmi dimostrandomi indifferenza. L'unico gesto che fa è quello di rimanere online su MSN mettendo un'immagine in bianco e nero di una donna che guarda il suo uomo allontanarsi e scrivendo queste frasi come messaggio personale del suo profilo: "Quando le persone si allontanano da te lasciale andare via. Il tuo destino non è legato alle persone che ti lasciano. Questo non significa che siano cattive, significa solo che la loro parte nella tua storia è terminata" Poi l'ha cambiata con questa: "La cosa più brutta che possa succedere è imparare a vivere andando nella strada opposta da quella che il cuore indica..." Ed attualmente mantiene questa frase: "Convivendo con la tua assenza..." Avete capito? Invece di contattarmi in qualche modo, chiamandomi, mandandomi un'email od un SMS, lei l'unica cosa che fa è mostrarsi online su MSN mettendo queste frasi come messaggio personale. A questo punto mi chiedo: se, come dite, non è vero che mi ama, perché mai dovrebbe dirmi che vuole stare tutta la vita con me e che lei mi ama da impazzire? E se invece è vero che mi ama, perché non mi contatta per fare pace e lascia passare il tempo con la possibilità che tra di noi finisca tutto? |

)

Lineare