richiesta un po' strana

simy10

chi di voi mi puo' aiutare? Sto cercando di comprare (oppure posso farlo a mano se ho indicazioni) un COPRI KLEENEX siccome mi fa abbastanza schifo la scatola di cartone dove posso procurmi qualcosa fatto a uncinetto o di stoffa ricamata? grazie a chi puo' darmi il prezioso aiuto!

• Vota

/pausa-caffe-f11/richiesta-un-po-strana-t886738/#2091131 richiesta un po' strana v2091131

mipo
amica fidata

ciao, anche a me non piaceva la scatola di cartone in vista cosi' mia mamma mi ha fatto un divano in miniatura , la spalliera la fai prima nella forma voluta in cartone poi la ricopri, i braccioli li fai come un salsicciotto riempito con cotone , i cuscini da mettere in parte li cuci e gli metti il pizzo tutt'intorno e poi fai la seduta lunga e alta come la scatola di cartone, in mezzo fai un'apertura dove poi usciranno i Kleenex e sotto al "divano ci metti 2 nastrini che legherai x tener fermo il cartone . Ti piace come idea ? buona giornata

• Vota

/pausa-caffe-f11/richiesta-un-po-strana-t886738/#2091130 richiesta un po' strana v2091130

simy10

si

l'idea mi piace ma temo che non riuscirò a metterla in pratica ;-P non sono così brava, per lo meno dovrei avere un modello da seguire, non sai se in internet c'è qualcosa? uff non ho trovato nulla...

• Vota

/pausa-caffe-f11/richiesta-un-po-strana-t886738/#2091129 richiesta un po' strana v2091129

mipo
amica fidata

ciao simy10 ho guardato un po' su internet ma non ho trovato nessuna immagine , in compenso mi sono venute due o tre idee. Se sei brava con il decoupage ci sono in vendita le scatole di legno proprio x ricoprire i fazzolettini, oppure potresti comprare una scatola di cartone con le misure della scatolina ( ne fanno molte con bellissime fantasie) e fare un taglio al centro del coperchio e il gioco e' fatto ed infine una volta avevo visto in un negozio di merceria magari quelli piu' forniti dove vendono anche pizzi , proprio il copriscatola x fazz come se fosse un centrino . Spero di esserti stata utile fammi sapere ciao buona giornata

• Vota

/pausa-caffe-f11/richiesta-un-po-strana-t886738/#2091128 richiesta un po' strana v2091128

simy10

io intendevo proprio quelli di stoffa con i pizzi, ma nei negozi non li trovo, cercherò in merceria, anche l'idea della scatola da decorare non è male, ti ringrazio molto per l'aiuto!

• Vota

/pausa-caffe-f11/richiesta-un-po-strana-t886738/#2091127 richiesta un po' strana v2091127

mipo
amica fidata

Ciao simy ,sono sempre io , stavo navigando in internet e x caso ho trovato l'immagine di un coprifazzoletti fatto a divano come il mio , magari x realizzarlo ti puoi far aiutare da qualcuno. ti lascio il sito : www.creationsbyjenmarie.com clicchi enter e poi country home nelle caselle di sinistra . Oltre al divano ci sono altri modi x realizzarlo, clicca anche le altre caselle . Ciao e fammi sapere

• Vota

/pausa-caffe-f11/richiesta-un-po-strana-t886738/#2091126 richiesta un po' strana v2091126

simy10

grazie sono tutti troppo belli, il maialino mi fa impazzire!! ora dovrò ingegnarmi su come realizzarlo... magari durante le feste di natale trovo un po' di tempo!! grazie ancora

• Vota

/pausa-caffe-f11/richiesta-un-po-strana-t886738/#2091125 richiesta un po' strana v2091125

ste68
amica di lunga data

Sei proprio brava! Hai dato un'idea anche a me! Mi piace quella del divano!!!!! Baci belè, Ste

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: