Forum - Oroscopo

ma i gemelli con chi va d'accordo?

• Vota

/oroscopo-f17/ma-i-gemelli-con-chi-va-daccordo-t1783639/#2300962 ma i gemelli con chi va d'accordo? v2300962

markuz
amica

Citazione:
Messaggio di piccolastellasenzacielo82:
ciao a tutti vorrei sapere quali segni zodiacali vanno bene con il mio segno gemelli...
assodato che lo scorpione non va assolutamente d'accordo ....
baci baci
Beh, Ovviamente tutti i segni di Fuoco e Aria e poi il gemelli ha una magnetica compatibilitÓ con il segno della vergine anche se e un segno di terra, mah assieme condividono lo stesso pianeta.. e cosi Ŕ spiegato l'arcano perchŔ molte coppie vergine e gemelli funzionano alla grande.. ottima combinazione!! Alla larga da SCORPIONE Siete troppo diversi e litigherete sempre vedete la vita completamente in modo diverso, CAPRICORNO troppo responsabile, tradizionalista, rigido e pacato alla lunga vi stuferÓ a voi che siete cosi vivaci, TORO troppo abitudinario, pigro e poco amante dei viaggi, sempre alla ricerca di stabilitÓ alla lunga scapperete voi che siete sempre alla ricerca di nuovi stimoli.. Qualsiasi Persona troppo seriosa e stabilizzatrice Gemelli scappate a gambe levate voi che siete bravi a scomparire nella nebbia, PerchŔ un giorno vene pentirete e mi darete ragione, loro sono la vostra tomba.. Voi Avete Bisogno sempre di nuovi stimoli come L'Acquario e il Sagittario i Vostri Cugini... Non Siete Fatti per stare troppo fermi mettere radici e non muoversi mai, non Ŕ nella vostra natura.. se voi foste una pianta dovrebbero inventare una pianta che ha le gambe per muoversi in continuazione, le mani per fare tantissime cose e una grande bocca per parlare in continuazione, che a voi piace tanto parlare e ogni mezzo di comunicazione o di trasporto..

Ultima modifica di markuz : 28/08/2008 alle ore 13.26.

• Vota

/oroscopo-f17/ma-i-gemelli-con-chi-va-daccordo-t1783639/#2301087 ma i gemelli con chi va d'accordo? v2301087

dolcetata
amica fidata

allora il mio qm Ŕ dei gemelli e io sono capricorno.. comunque andiamo d'accordo benissimo !! mah abbiamo dei punti diversi ma ci riempiono a vicenda ! :) ciaooo !

• Vota

/oroscopo-f17/ma-i-gemelli-con-chi-va-daccordo-t1783639/#2301751 ma i gemelli con chi va d'accordo? v2301751

markuz
amica

Citazione:
Messaggio di dolcetata:
allora il mio qm Ŕ dei gemelli e io sono capricorno.. comunque andiamo d'accordo benissimo !! mah abbiamo dei punti diversi ma ci riempiono a vicenda ! :) ciaooo !
io parlavo dei segni presi singolarmente non di voi 2.. la storia cambia perchŔ bisognerebbe andare a vedere gli aspetti tra i vostri 2 temi natali, e poi si sa siamo tutti un minestrone di energie.. Ciao!!

• Vota

/oroscopo-f17/ma-i-gemelli-con-chi-va-daccordo-t1783639/#2301861 ma i gemelli con chi va d'accordo? v2301861

dolcetata
amica fidata

ho capito, scusate portavo solo la mia esperienza tra segni !
una previsione al volo annuale per il capricorno (magari I░ decade - 25.12) grazie !

• Vota

/oroscopo-f17/ma-i-gemelli-con-chi-va-daccordo-t1783639/#2302091 ma i gemelli con chi va d'accordo? v2302091

piccolastellasenzacielo82
nuova amica

markuz volevo sapere se lo scorpione (26-10-77 ore 5 credo roma) si farÓ sentirein futuro con me gemelli (12-06-82 ore1130 nata in colombia)
pura curiositÓ _) grazie

• Vota

/oroscopo-f17/ma-i-gemelli-con-chi-va-daccordo-t1783639/#2303440 ma i gemelli con chi va d'accordo? v2303440

pici
amica di lunga data

Concordo in pieno da brava gemellina quanto scritto da Markuz. Io sono sposata con un acquario e ci manca solo un domani un figlio bilancia e possiamo proprio dire che siamo una famiglia in aria... cmq anche se non ci ho mai litigato il segno con cui faccio pi¨ fatica Ŕ lo scorpione. Il capricorno a piccole dosi (ho due cognati) riesco a reggerlo.

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: