Forum - Oroscopo

I segni zodiacali più infedeli

• Vota

/oroscopo-f17/i-segni-zodiacali-piu-infedeli-t1896271/#3814471 I segni zodiacali più infedeli v3814471

pomata44
nuova amica

Citazione:
Messaggio di paolapaola_:
Secondo me li becco tutti io
Mi fate una lista per favore cosi ne sto alla larga ????
toro & capricorno

• Vota

/oroscopo-f17/i-segni-zodiacali-piu-infedeli-t1896271/#3814651 I segni zodiacali più infedeli v3814651

michelaaaa
amica fidata

Tipo una scena così a me è anche capitata ci sono rimasta malissimo...

Ho ancora paura a distanza di anni che ricapiti. Davvero una brutta esperienza. Il mio lui di allora era pesci, non so se c'entri con lo zodiaco o meno comunque da allora mi sono sempre tenuta alla larga dai pesci

• Vota

/oroscopo-f17/i-segni-zodiacali-piu-infedeli-t1896271/#3814691 I segni zodiacali più infedeli v3814691

marypoppolins
nuova amica

Mah, notoriamente vince lo scorpione. E ve lo dice una che di scorpioni ne ha avuto diversi, peraltro storie bellissime, molto passionali, ma tendenzialmente venivo spesso tradita e non per mancanza di amore. Ho una mia teoria che tradire fosse proprio nella natura degli scorpioni maschi di cui mi sono innamorata follemente.
Quindi per riassumere:
- lo Scorpione è un individualista convinto [/B]che ricerca emozioni forti.
- lo Scorpione non dimentica i torti subiti
- lo scorpione preferisce la passione agli affetti

Stai sicura che lo Scorpione prima o poi ti tradirà

• Vota

/oroscopo-f17/i-segni-zodiacali-piu-infedeli-t1896271/#3814731 I segni zodiacali più infedeli v3814731

violinista81
amica e confidente

Ciao, potresti sempre vedere se siete compatibili http://www.oroscopo.it/oroscopo-coppia.html

:) A volte queste affinità funzionano o quantomeno evidenziano i punti deboli a cui bisognerebbe prestare attenzione!

• Vota

/oroscopo-f17/i-segni-zodiacali-piu-infedeli-t1896271/#3814751 I segni zodiacali più infedeli v3814751

violinista81
amica e confidente

Mi sono dimenticata di dirti che il mio ex era cancro... e nonostante le caratteristiche generali del segno non siano poi così negative a livello di corna lui mi ha tradita lo stesso........ quindi va' a capire!

caratteristiche generali del CANCRO:Fra i segni zodiacali il Cancro è detto cardinale e d'acqua, ed è governato dalla Luna.
Per quanto riguarda la classificazione Binaria il Cancro è segno passivo, quindi dotato di riflessione e molto orgoglio.
Per il Ternario invece è, come accennato, segno cardinale, garante di riservatezza e timidezza.
Per il Quaternario poi il Cancro fa parte dei segni d'acqua, ne anzi la più alta esaltazione.
I metalli e i minerali adatti a questo segno sono l'argento e la lunaria (che dona serenità, il Cancro tende ad essere infatti un po' “lunatico” e scostante).
Le piante e gli aromi adatte alle persone nate in questa fase lunare sono i lillà per gli stati depressivi, il tiglio che distende la psiche e l'ambra per la pressione arteriosa.
Il colore dominante è l'argento, mentre il numero fortunato è il nove simbolo del successo.
Per la teoria astrologica i nati sotto questo segno tendono ad essere molto emotivi, chiusi ma molto romantici.

• Vota

/oroscopo-f17/i-segni-zodiacali-piu-infedeli-t1896271/#4190461 I segni zodiacali più infedeli v4190461

mark.slater
nuova amica

di solito i segni piu infedeli sono i segni d'aria, seguiti dopo dai segni di fuoco che di solito tradiscono per principi morali o per mancanza di contatto fisico (fondamentale) e passione, dopo vengono i segni d'acqua e per ultimi i segni di terra che psicologicamente hanno bisogno di fermarsi e mettere radici e costruire qualcosa tra cui anche una relazione duratura.

• Vota

/oroscopo-f17/i-segni-zodiacali-piu-infedeli-t1896271/#4285761 I segni zodiacali più infedeli v4285761

rihmjihm
nuova amica

(ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che EUGENIA pensi solo a me! EUGENIA mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! pass4sure 200-120 - exam collection
Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! allalba lamore tuo si renderà conto che ti ama! Succederà una magia! tutto accadrà tra 1 e 4 del mattino! sii pronto per un grande shock della tua vita! ps. se rompi questa catena avrà sfortuna in amore! pubblicala!)

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: