Forum - Oroscopo

Sondaggio

Ti sei mai avvicinata all'esoterismo per il futuro?

Avviso: Questo un sondaggio pubblico, gli altri utenti potranno visualizzare la/e scelta/e da te fatta/e.

I ching

miss dronyo
amica fidata

Ciao ragazze! Noto con stupore che non mai stato scritto nulla a riguardo del libro dell'oracolo cinese, l'I ching appunto; un metodo basato sulla concentrazione che muove le cose a noi dall'Universo, che possiamo intravedere un po' in anticipo tramite le ns domande. Io lo conosco ormai da un po' di anni e lo consulto per le mie amiche e conoscenti, difficilissimo che non ci azzecchi! Voi lo avete mai provato?

• Vota

/oroscopo-f17/i-ching-t1795849/#2528133 I ching v2528133

alicesogna
nuova amica

Citazione:
Messaggio di miss dronyo:
Ciao ragazze! Noto con stupore che non mai stato scritto nulla a riguardo del libro dell'oracolo cinese, l'I ching appunto; un metodo basato sulla concentrazione che muove le cose a noi dall'Universo, che possiamo intravedere un po' in anticipo tramite le ns domande. Io lo conosco ormai da un po' di anni e lo consulto per le mie amiche e conoscenti, difficilissimo che non ci azzecchi! Voi lo avete mai provato?
cioa!mai provato...una volta mi sono fatta leggere i tarocchi, io credo molto a queste cose...ma come fai a consultarlo?non penso che si compri un libro del genere o mi sbaglio?

• Vota

/oroscopo-f17/i-ching-t1795849/#2528138 I ching v2528138

miss dronyo
amica fidata

Citazione:
Messaggio di alicesogna:
cioa!mai provato...una volta mi sono fatta leggere i tarocchi, io credo molto a queste cose...ma come fai a consultarlo?non penso che si compri un libro del genere o mi sbaglio?
Ciao! certo che si compera il libro dell' I ching, e costa anche caro!!!;-)
il pi imparare a decifrarlo ed interpretarlo, stato scritto circa 3000 anni fa!
semplice chiedere il consulto, si tratta solo di formulare mentalmente una domanda molto diretta, lanciare tre monete per sei volte e...aspettare che l'esperto faccia di conto e ti comunichi il responso!

• Vota

/oroscopo-f17/i-ching-t1795849/#2530525 I ching v2530525

fenix
amica di lunga data

Citazione:
Ciao ragazze! Noto con stupore che non è mai stato scritto nulla a riguardo del libro dell'oracolo cinese, l'I ching appunto; è un metodo basato sulla concentrazione che muove le cose a noi dall'Universo, che possiamo intravedere un po' in anticipo tramite le ns domande. Io lo conosco ormai da un po' di anni e lo consulto per le mie amiche e conoscenti, è difficilissimo che non ci azzecchi! Voi lo avete mai provato?

ciao..come ti avevo gi* scritto, un pò mi appassionano, avevo preso un libro semplificato anche nelle risposte e invece delle monete classiche loro, si lanciano le nostre...e devo dire che funziona...certo è, che anche con le risposte semplificate,l'nterpretazione è sempre molto difficile, perchè poi si è influenzati dalla domanda, almeno parlo per me facendomeli in prima persona, forse l'ideale sarebbe che li facesse sempre un'altra persona..

Ps: conosci anche l'astrologia?

ciao

http://amichescrittrici.blogspot.it/...iamo_8760.html

https://www.facebook.com/pages/Blog-...05158772903719

• Vota

/oroscopo-f17/i-ching-t1795849/#2530620 I ching v2530620

miss dronyo
amica fidata

Citazione:
Messaggio di fenix:
ciao..come ti avevo gi scritto, un p mi appassionano, avevo preso un libro semplificato anche nelle risposte e invece delle monete classiche loro, si lanciano le nostre...e devo dire che funziona...certo , che anche con le risposte semplificate,l'nterpretazione sempre molto difficile, perch poi si influenzati dalla domanda, almeno parlo per me facendomeli in prima persona, forse l'ideale sarebbe che li facesse sempre un'altra persona..

Ps: conosci anche l'astrologia?

ciao
Ciao cara, che piacere ritrovarti!
Allora, le risposte non sono difficili da interpretare, ma meglio prendere il libro vero, pi diretto; se formuli bene la domanda ed semplice, la risposta ci si incastra come in un puzzle!
astrologia la conosco (la nostra, quella cinese ancora la sto studiando, ma ostica...) per caratteri e problematiche corporee. Io sono del toro, tu? buona serata!:)

• Vota

/oroscopo-f17/i-ching-t1795849/#2530696 I ching v2530696

fenix
amica di lunga data

Citazione:
Io sono del toro, tu? buona serata!:)
pesci ascendente scorpione

http://amichescrittrici.blogspot.it/...iamo_8760.html

https://www.facebook.com/pages/Blog-...05158772903719

• Vota

/oroscopo-f17/i-ching-t1795849/#4171991 I ching v4171991

iking89
nuova amica

Citazione:
Ciao,
anch'io negli ultimi tempi mi sto interessando all'iching per sapere qualcosa sul mio futuro e cos ho fatto varie ricerche anche sul web consultando vari siti che potessero darmi una spiegazione sull'argomento e aiutarmi nell'interpretazione tra cui questo sito molto interessante: www.loracolo.com. se siete interessate all'argomento consultatelo da una spiegazione molto esauriente degli esagrammi.

• Vota

/oroscopo-f17/i-ching-t1795849/#4240921 I ching v4240921

frecciav
nuova amica

Ciao, l'Iching uno degli oracoli pi antichi che esistono al mondo, esso viene utilizzato in diversi modi, c' chi utilizza il metodo con le monetine, o con i listelli di millefoglie, e chi invece utilizza le carte del iching, esso nella previsione molto preciso, anche se avvolte sembra di risposte sibilline, ma molto preciso direi

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione:

Articoli Correlati

• Vivere meglio
  • Oroscopo: cosa ti aspetta in...
  • Oroscopo: cosa ti aspetta in...
  • Viso e corpo
  • L'oroscopo della bellezza
  • L'oroscopo della bellezza
  • Single e coppia
  • L'oroscopo dell'infedelt
  • L'oroscopo dell'infedelt

FORUM CONSIGLIATI
LE TUE ATTIVITÀ
  • Salviamo gli orsi della luna
    di vulcano in eruzione - Animali
  • Quello che i TG non dicono
    di mandarino - Attualit
  • No All'abbandono Degli Animali
    di christophe_7 - Cani
Qui puoi visualizzare i tuoi ultimi interventi sul forum.

Partecipa subito, guarda le ultime discussioni

Ultime foto gallery