Donna Moderna

•   
  • Twitter
  •   
  • RSS

Forum Moda - Moda

Ti senti una donna Curvy? Dimostramelo!

arianna
redazione donnamoderna.com

Care amiche avete voglia finalmente di leggere un libro che parla di donne vere, fatte di ciccia e rotondità nei punti giusti?

Bene ho giusto 4 copie del nuovissimo libro Curvy, il lato glamour della rotondità, da regalare.

Cosa dovete fare? Leggete attentamente questo post e buona fortuna!

Se hai problemi con il sito scrivimi e, se ti va, leggi il mio blog!

• Vota

/moda-moda-f334/ti-senti-una-donna-curvy-dimostramelo-t1862801/#3480571 Ti senti una donna Curvy? Dimostramelo! v3480571

iomega78
amica di lunga data

Citazione:
Messaggio di arianna:
Care amiche avete voglia finalmente di leggere un libro che parla di donne vere, fatte di ciccia e rotondità nei punti giusti?

Bene ho giusto 4 copie del nuovissimo libro Curvy, il lato glamour della rotondità, da regalare.

Cosa dovete fare? Leggete attentamente questo post e buona fortuna!

mamma mia arianna....
sai come idea nn è male vista in sé... solo che... non è che si rischia di avallare il luogo comune che una donna formosetta è simpatica e una donna androgina algida? non è che alla fine si rischia solo di ridicolizzare qualche bella ragazza con solo qualche kg in piu? un po come si fece quando venne scelta accando alle veline magre la velina obesa, ricordi?
sono reduce da un pancione che mi ha lasciato tanti kg addosso dappertutto.... sinceramente guardando i miei abiti taglia 40 nn è che si senta tanto ironica a voler fare delle foto alle cosciotte lievitate (spero temporaneamente ) ad una 42/44 ... . ..
va be... spero però ke le altre amiche siano piu a loro agio di me nei kg in in piu. baciotti

Ultima modifica di iomega78 : 31/08/2011 alle ore 15.39.

• Vota

/moda-moda-f334/ti-senti-una-donna-curvy-dimostramelo-t1862801/#3481231 Ti senti una donna Curvy? Dimostramelo! v3481231

arianna
redazione donnamoderna.com

Ciao iomega78, dai da una 40 sei passata ad una 42/44 non si può certo dire che sei una curvy
Con questo gioco, si vuole sorridere ed essere ironiche, ma anche dimostrare che noi donne siamo anche in grado di accettare il nostro corpo ed essere belle e femminili anche con qualche chilo in più.

Io non sono ne magra, ne troppo curvy, ma ammetto che qualche anno fa e con qualche chilo in meno, non riuscivo ad avere un buon rapporto con il mio corpo.
Ora che ho qualche chilo in più e con la serenità ho accettato il mio corpo e riesco a essere più femminile, ma soprattutto riesco a mettere vestiti che una volta non mi sarei mai messa.

Se hai problemi con il sito scrivimi e, se ti va, leggi il mio blog!

• Vota

/moda-moda-f334/ti-senti-una-donna-curvy-dimostramelo-t1862801/#3481691 Ti senti una donna Curvy? Dimostramelo! v3481691

iomega78
amica di lunga data

Citazione:
Messaggio di arianna:
Ciao iomega78, dai da una 40 sei passata ad una 42/44 non si può certo dire che sei una curvy
Con questo gioco, si vuole sorridere ed essere ironiche, ma anche dimostrare che noi donne siamo anche in grado di accettare il nostro corpo ed essere belle e femminili anche con qualche chilo in più.

Io non sono ne magra, ne troppo curvy, ma ammetto che qualche anno fa e con qualche chilo in meno, non riuscivo ad avere un buon rapporto con il mio corpo.
Ora che ho qualche chilo in più e con la serenità ho accettato il mio corpo e riesco a essere più femminile, ma soprattutto riesco a mettere vestiti che una volta non mi sarei mai messa.
be si quando si passa da ragazza a donna si osa diverso. da ragazza pesavo pochissimo . il mio obiettivo era NON sforare i 40 kg. vedevo rotolini immaginari... poi quando col tempo ho sforato i 50 mi sono resa conto di essere magra anche a 50... figuriamoci come ero a 40.... ci siamo passate tutte credo, chi piu ki meno.... ora il punto è ke nn so da che parte iniziare a mandare giu i nuovi kg residui della gravidanza... pero che dire... sono piu grassa ma anche piu felice!!!!
ps però la foto delle mie cosciotte e del sederone nn le vedrete.... almeno fino a quando nn sarò rientrata nei miei vestiti e mi sentirò nuovamente me stessa.

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: