Donna Moderna

•   
  • Twitter
  •   
  • RSS

MODA VIP

ALI868

Ciao a tutte..
ho un sogno, che non so come realizzare, e spero che voi possiate darmi qualche consiglio.
Sono un'appassionata di vip's style, e adoro provare a riprodurlo con capi simili, (più economici) e con qualche personalizzazione. Mi sapreste dire come si può fare a entrare a far parte di una rivista per poter estendere questa mia passione? O proposte simili....
Grazie accetto tutti i consigli che mi darete, è una passione e mi piacerebbe molto poterla sviluppare.
Ali

• Vota

/moda-moda-f334/moda-vip-t1674658/#2310623 MODA VIP v2310623

beatrice1978
nuova amica

volevo mettere tutti voi al corrente di una mia idea che ha trovato fine in un sito internet!

WWW.YOUMODEL.IT

Vi prego di darmi un vostro parere e magari se vi interessa potete anche iscrivervi :-) thx

• Vota

/moda-moda-f334/moda-vip-t1674658/#2311289 MODA VIP v2311289

bilancina85
amica e confidente

solitamente le riviste si avvalgono di uno stylist per questo genere di lavori.. prova a mandare foto di look a vari giornali ma temo che per lavori di un certo tipo comunque cerchino persone con un pò di esperienza insomma chi fa questo lavoro da tempo.. ma tentar non nuoce... manda come ti dicevo qualche foto dei look a confronto, quello delle star e quello fatto da te.. chi sa magari.. tentar non noce..

• Vota

/moda-moda-f334/moda-vip-t1674658/#3450041 MODA VIP v3450041

urbanaslo
nuova amica

Citazione:
Messaggio di ALI868:
Ciao a tutte..
ho un sogno, che non so come realizzare, e spero che voi possiate darmi qualche consiglio.
Sono un'appassionata di vip's style, e adoro provare a riprodurlo con capi simili, (più economici) e con qualche personalizzazione. Mi sapreste dire come si può fare a entrare a far parte di una rivista per poter estendere questa mia passione? O proposte simili....
Grazie accetto tutti i consigli che mi darete, è una passione e mi piacerebbe molto poterla sviluppare.
Ali

Dovresti puntare tutto verso l'est europa/india ... dalla tua parte hai il made in Italy ...
se fai prezzi medio-alti ti consiglio la Russia, se i prezzi sono bassi in paesi come ucraina e polonia avresti molto successo con poco investimento...

Ti posso consigliare http://www.geroi.it , sono professionisti che ti possono indirizzare verso quelle zone...

Oppure se vuoi spendere ancor di meno , per cominciare ti proporreì di esporre i tuoi lavori , magari con una vetrina ed un e-commerce insieme, così puoi vedere se piace e se si vende. il sito di prima fà anche e-commerce ed in più può pubblicizzarlo!

Ciao, spero di averti aiutato!

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: