Citazione:
|
Messaggio di ALI868:
Ciao a tutte..
ho un sogno, che non so come realizzare, e spero che voi possiate darmi qualche consiglio.
Sono un'appassionata di vip's style, e adoro provare a riprodurlo con capi simili, (più economici) e con qualche personalizzazione. Mi sapreste dire come si può fare a entrare a far parte di una rivista per poter estendere questa mia passione? O proposte simili....
Grazie accetto tutti i consigli che mi darete, è una passione e mi piacerebbe molto poterla sviluppare.
Ali
|
Dovresti puntare tutto verso l'est europa/india ... dalla tua parte hai il made in Italy ...
se fai prezzi medio-alti ti consiglio la Russia, se i prezzi sono bassi in paesi come ucraina e polonia avresti molto successo con poco investimento...
Ti posso consigliare http://www.geroi.it , sono professionisti che ti possono indirizzare verso quelle zone...
Oppure se vuoi spendere ancor di meno , per cominciare ti proporreì di esporre i tuoi lavori , magari con una vetrina ed un e-commerce insieme, così puoi vedere se piace e se si vende. il sito di prima fà anche e-commerce ed in più può pubblicizzarlo!
Ciao, spero di averti aiutato!