Forum Moda - Moda

come diventare fotomodella...

IlariA

chi sa dirmi come si fa a diventare fotomodella?
bisogna essere magrissime anche per mettersi in posa? ... mi sa di no, xchè al giorno d'oggi il pc aiuta molto...il fotoritocco infatti va per la maggiore, ma se hai un bel visino...chissà!

• Vota

/moda-moda-f334/come-diventare-fotomodella-t1663668/#1811972 come diventare fotomodella... v1811972

iomega78
amica di lunga data

per magrissima? perche qua su questo forum c è una ragazza ke ha fatto la modella lata 1 e 78 e pesa 45 kg....insomma so ke ora si puo fare la modella anche se si è in arne. ricordo ke a missi italia quest anno hanno preso ragazze anche di taglia 42...elena miro addirittura prende modelle di taglia 46...quindi credo ke nn sia un problema qualche kg in piu. ciao e in bocca al lupo...

• Vota

/moda-moda-f334/come-diventare-fotomodella-t1663668/#1811971 come diventare fotomodella... v1811971

LittleFlo
nuova amica

per fare la modella occorre oggi giorno mooooltaaa fortuna nel trovare un'agenzia seria che ti segue e ti propone. Diffida dei perfetti sconosciuti che non si sanno ben qualificare perchè (purtroppo) il più delle volte sono mega truffe! Per ciò che rigurada la taglia...non si deve essere magre, quasi anoressiche!Si deve avere un fisico asciutto e fare dello sport!E' vero che le meggiori modelle più in voga sono taglia 40...ma siamo obbiettive:una ragazza alta 1,80 che pesa 45kg è uno scheletro!Ad ogni altezza il suo giusto peso!

• Vota

/moda-moda-f334/come-diventare-fotomodella-t1663668/#1811970 come diventare fotomodella... v1811970

iomega78
amica di lunga data

infatti io per esempio porto la 25 di jeans ke corrisponde ad una 38/40 e nn sono affatto magra. sono piu ke normale. ma sono 1 e 60. una ragazza ke è alta 1 e 80 nn puo pesare 48 kg come me o meno ancora...chiedo scusa aelisa76...ma lo sa bene anche lei ke deve mettere su almeno 20/25 kg....e nn è uno scherzo.......

• Vota

/moda-moda-f334/come-diventare-fotomodella-t1663668/#1811969 come diventare fotomodella... v1811969

LittleFlo
nuova amica

guarda io sono alta 1,73 e peso 48kg con le misure apposto perchè ho delle forme,ma non perchè faccio diete o cose simili! Semplicemente perchè ho un metabolismo talmente veloce da bruciare immediatamente quello che mangio. Infatti posso dire che da quando mi sveglio a quando vado a dormire faccio un pasto unico :D con tutto che ho seguito anche una dieta integrativa la situazione non è cambiata! Il problema è che vedo molte mie coetanee che per mantenersi nella taglia 40 vanno avanti per tutto il giorno con uno yogurt ed una mela... ora, sicuramente io ho fortuna perchè non mi privo di affogarmi nella nutella,ma tante si riducono uno schifo per seguire stupidi stereotipi.

• Vota

/moda-moda-f334/come-diventare-fotomodella-t1663668/#1811968 come diventare fotomodella... v1811968

spappy
amica fidata

non ho capito se ti ritieni fortunata perchè ti affoghi nella nutella (buona!!) o perchè pesi 48 kg per 1.73 di altezza

• Vota

/moda-moda-f334/come-diventare-fotomodella-t1663668/#1811967 come diventare fotomodella... v1811967

LittleFlo
nuova amica

no no perchè mi posso affogare nella nutella ed in porcherie simili... sono troppo golosa! Purtroppo, ripeto, nonostante le "diete" integrative il mio corpo non riesce ad immagazzinare e brucio immediatamente quello che mangio... anche facendo sport e quindi avendo più fame la situazione non cambia. Ma ti assicuro che con un po' di chili in più sarei molto più contenta! Anche per comprare i vestiti stessi, perchè ad esempio non sempre trovo la taglia giusta per i pantaloni... Credimi il mio non è un elogio all'essere magre!

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: