Forum - Matrimonio

SPOSINI PER TORTA

• Vota

/matrimonio-f106/sposini-per-torta-t1153748/#1636081 SPOSINI PER TORTA v1636081

stale
amica fidata

sicuramente troverai qualcosa su ebay, io li ho acquistati da un'altra ragazza del forum, che ha la mamma che lavora in una pasticceria, praticamente c' lui che viene trascinato per la giacca dalla sposa,oppure potresti provare in qualche negozio di gadget per feste.
In bocca al lupo per la ricerca.

• Vota

/matrimonio-f106/sposini-per-torta-t1153748/#1636080 SPOSINI PER TORTA v1636080

miaoo
amica fidata

Io le sto facendo fare da un mastro cioccolataio specializzato nelle decorazioni in cioccolato, marzapane e zucchero soffiato.
Le mie saranno in marzapane e personalizzate: lui (che fa le maratone con il gruppo della barilla) ha la divisa da corsa e le scarpette da ginnastica e in posizione precaria tenta di scappare, mentre io, col trench, gli stivali e la maxi borsa di Gucci (sono le cose che amo e x le quali mi prendono in giro perch sono fissata)lo trattengo per la collottola.
Ho portato il disegno del movimento da rappresentare e le nostre foto e temo che le pagher una bella cifra, ma sto cercando di dare un'impronta molto personale al nostro giorno.

• Vota

/matrimonio-f106/sposini-per-torta-t1153748/#1636079 SPOSINI PER TORTA v1636079

miaoo
amica fidata

Non so di dove sei, ma se sei delle mie parti (Parma), ti d volentieri il nominativo del pasticcere. E comunque, magari se ti informi trovi qualcuno anche da te, se l'idea ti sembra carina: non bello quel che bello, ma...

• Vota

/matrimonio-f106/sposini-per-torta-t1153748/#1636076 SPOSINI PER TORTA v1636076

stale
amica fidata

Ciao cara, io li ho acquistati tramite un'altra ragazza che partecipava a questo forum, perch la madre lavora in una pasticceria, mia aveva mandato delle foto di alcuni soggetti sulla mia posta privata e io non ho fatto altro che sceglierli...l'unica preoccupazione che lo sposo ci rimanga male....ma non credo!!! Speriamo!!

• Vota

/matrimonio-f106/sposini-per-torta-t1153748/#1636075 SPOSINI PER TORTA v1636075

luzzi
amica

Ciao,
Noi abbiamo usato questo sito per acquistare le nostre partecipazioni, e stiamo prendendo in considerazione anche gli sposino per la torta...sono un pochino carucci...ma sono troppo belli!
www.bellafiguracreations.com
Noi pensavamo di prendere quelli con lui che gioca a golf...visto che ilmio lui appassionatissimo!

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: