Donna Moderna

•   
  • Twitter
  •   
  • RSS

Forum - Matrimonio

Avete già creato il sito del vostro matrimonio? Volete provare? Vi aiutiamo noi!

arianna
redazione donnamoderna.com

Ragazze avete provato il nuovo servizio di donnamoderna.com? Potete creare il sito del vostro matrimonio! Dai, io e le mie colleghe ci abbiamo lavorato tanto, mi dite che ne pensate?

Se volete provarci, cominciate a creare il sito del vostro matrimonio e poi fatemi sapere se vi piace. :) (ci vuole poco, giuro!)

Se avete qualche dubbio (domande, richieste di chiarimenti, ecc.) scrivete in questo forum, proprio qui: noi della redazione (in particolare io e la mia amica Cipolla) risponderemo a tutte! Ok?

Se hai problemi con il sito scrivimi e, se ti va, leggi il mio blog!

• Vota

/matrimonio-f106/avete-gia-creato-il-sito-del-vostro-matrimonio-volete-provare-vi-aiutiamo-noi-t1792662/#2479858 Avete già creato il sito del vostro matrimonio? Volete provare? Vi aiutiamo noi! v2479858

ci_polla
moderatrice

Verissimo!
Io l'ho già fatto ma posso ancora arricchirlo
. Andate a vederlo

• Vota

/matrimonio-f106/avete-gia-creato-il-sito-del-vostro-matrimonio-volete-provare-vi-aiutiamo-noi-t1792662/#2481282 Avete già creato il sito del vostro matrimonio? Volete provare? Vi aiutiamo noi! v2481282

nannina1979
nuova amica

ciao, io ho creato il mio sito ma non riesco ad inserire nulla!! e nel momento in cui lo apro per verificarne le modifiche ( che non ci sn perchè appunto non c'è nulla) non viene visualizzato....mi aiutereste? Grazie

• Vota

/matrimonio-f106/avete-gia-creato-il-sito-del-vostro-matrimonio-volete-provare-vi-aiutiamo-noi-t1792662/#2484861 Avete già creato il sito del vostro matrimonio? Volete provare? Vi aiutiamo noi! v2484861

ci_polla
moderatrice

Citazione:
Messaggio di nannina1979:
ciao, io ho creato il mio sito ma non riesco ad inserire nulla!! e nel momento in cui lo apro per verificarne le modifiche ( che non ci sn perchè appunto non c'è nulla) non viene visualizzato....mi aiutereste? Grazie
Ciao Nannina! Mi segnaleresti il tuo sito? Basta che copi ed incolli l'indirizzo e me lo mandi. Se vuoi anche come messaggio privato. Aspetto tue, per poterti aiutare al meglio!
:)

• Vota

/matrimonio-f106/avete-gia-creato-il-sito-del-vostro-matrimonio-volete-provare-vi-aiutiamo-noi-t1792662/#2488766 Avete già creato il sito del vostro matrimonio? Volete provare? Vi aiutiamo noi! v2488766

iomega78
amica di lunga data

ciao . . . ma sapete ke nn so se farlo? finora nn ho pubblicato foto... a volte sono restia a mettere foto personali... anche l idea è stupenda... e mi tenta...

• Vota

/matrimonio-f106/avete-gia-creato-il-sito-del-vostro-matrimonio-volete-provare-vi-aiutiamo-noi-t1792662/#2488818 Avete già creato il sito del vostro matrimonio? Volete provare? Vi aiutiamo noi! v2488818

ci_polla
moderatrice

Citazione:
Messaggio di iomega78:
ciao . . . ma sapete ke nn so se farlo? finora nn ho pubblicato foto... a volte sono restia a mettere foto personali... anche l idea è stupenda... e mi tenta...
Ciao Iomega!
secondo me puoi anche farlo senza mettere le foto. Puoi mettere delle immagini che ti rappresentano. Ma puoi raccontare la tua storia e fare partecipi le persone che ti amano.
Ha visto il mio? vai a curiosare... e poi decidi.
Se hai bisogno d'aiuto, chiedi pure senza problemi.

• Vota

/matrimonio-f106/avete-gia-creato-il-sito-del-vostro-matrimonio-volete-provare-vi-aiutiamo-noi-t1792662/#2489031 Avete già creato il sito del vostro matrimonio? Volete provare? Vi aiutiamo noi! v2489031

iomega78
amica di lunga data

Citazione:
Messaggio di ci_polla:
Ciao Iomega!
secondo me puoi anche farlo senza mettere le foto. Puoi mettere delle immagini che ti rappresentano. Ma puoi raccontare la tua storia e fare partecipi le persone che ti amano.
Ha visto il mio? vai a curiosare... e poi decidi.
Se hai bisogno d'aiuto, chiedi pure senza problemi.
ci vado subito....grazieeeee

• Vota

/matrimonio-f106/avete-gia-creato-il-sito-del-vostro-matrimonio-volete-provare-vi-aiutiamo-noi-t1792662/#2506336 Avete già creato il sito del vostro matrimonio? Volete provare? Vi aiutiamo noi! v2506336

rita1977
nuova amica

Ciao anche io ho lo stesso problema, non riescoa fare nulla, non mi fa inserire foto, non mi fa visualizzare e non mi fa scrivere nel diario, è tutto bloccato ma come faccio, aspetto notizie ciao

• Vota

/matrimonio-f106/avete-gia-creato-il-sito-del-vostro-matrimonio-volete-provare-vi-aiutiamo-noi-t1792662/#2506345 Avete già creato il sito del vostro matrimonio? Volete provare? Vi aiutiamo noi! v2506345

ci_polla
moderatrice

Citazione:
Messaggio di rita1977:
Ciao anche io ho lo stesso problema, non riescoa fare nulla, non mi fa inserire foto, non mi fa visualizzare e non mi fa scrivere nel diario, è tutto bloccato ma come faccio, aspetto notizie ciao

Ciao! Quale tipo di messaggi di errore vedi? Cosa succede quando provi a caricare una foto? E cosa appare sullo schermo quando provi a scrivere sul tuo blog?prova a mandarmi l'indirizzo del sito che hai creato, così proviamo a capire qual'è il problema...:)

Ultima modifica di ci_polla : 04/09/2009 alle ore 11.18. Motivo: aggiunta

• Vota

/matrimonio-f106/avete-gia-creato-il-sito-del-vostro-matrimonio-volete-provare-vi-aiutiamo-noi-t1792662/#2506394 Avete già creato il sito del vostro matrimonio? Volete provare? Vi aiutiamo noi! v2506394

lisab80
nuova amica

io non ci sono riuscita, sto provando ad utilizzare un servizio esterno (di cui non faccio il nome per rispetto) che permette anche di creare la lista nozze basata sul viaggio :)

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: