Forum Mamme - Mamme

PRIMA ECO SENZA BATTITO :(

danychiri
nuova amica

Ciao... ho bisogno del vs aiuto.
FINALMENTE SONO INCINTA!!!! Di quasi 7 settimane (o almeno così ha detto la gine, in base alla data del mio ultimo ciclo). Ieri ho fatto la prima ecografia e il dott. mi ha detto una cosa strana: la camera ovarica e l'embrione sono presenti, ma sono troppo piccoli in base a quello che devono essere, inoltre non sono stati riscontrati ne battito cardiaco e ne movimenti fetali. La sua spiegazione, tra l'altro molto poco chiara, è stata che o la gravidanza è più arretrata in base ai calcoli (4 sett. e non 6 come si crede) o la gravidanza è interrotta. Consiglio: ripetere l'eco tra 3 settimane.
Potete immaginare il mio stato d'animo.... PANICO PIU' TOTALE!!!!!!!
A qualc'una di voi è capitata una cosa simile? Mi potete aiutare?
Grazie. - Un Bacio.
Daniela

• Vota

/mamme/mamme-f335/prima-eco-senza-battito-t1323088/#1544643 PRIMA ECO SENZA BATTITO :( v1544643

POCHI70

A mia cognata è successo di fare troppo presto l'eco per eccesso di preoccupazione,e non vedere nulla di nulla......Le avevano detto di tutto e di più...Ora il bimbo si chiama Davide e ha 10 anni.
Spero sia proprio il tuo caso...
Fammi sapere.

• Vota

/mamme/mamme-f335/prima-eco-senza-battito-t1323088/#1544642 PRIMA ECO SENZA BATTITO :( v1544642

ROBYA

Se

il concepimento è avvenuto quasi a ridosso del nuovo ciclo che poi non è arrivato (come è successo ad una mia amica), altro che 7 settimane... dovresti essere alla terza, massimo quarta, cioè quando per il battito è ancora troppo presto.

• Vota

/mamme/mamme-f335/prima-eco-senza-battito-t1323088/#1544641 PRIMA ECO SENZA BATTITO :( v1544641

sugo
amica

ciao senti anchio ho avuto come te però diverso perchè a te il feto si vade a me non si vedeva ,e quindi ho avuto un aborto. stai tranquilla e speriamo che sia troppo presto,ciao katia.fammi sapere.

• Vota

/mamme/mamme-f335/prima-eco-senza-battito-t1323088/#1544640 PRIMA ECO SENZA BATTITO :( v1544640

danychiri
nuova amica

il 26-07 e da quando ho smesso di prendere la pillola sono stati regolari. Però il gine ad aprile mi ha detto che avevo le ovaie multifollicolari ed io gli ultimi mesi non sono più riuscita a capire quando avevo l'ovulazione, xchè la classica perdita di muco era pressochè inesistente...

Grazie e speriamo in bene.

• Vota

/mamme/mamme-f335/prima-eco-senza-battito-t1323088/#1544638 PRIMA ECO SENZA BATTITO :( v1544638

danychiri
nuova amica

del sangue e delle urine, quindi anche l'HCG, le ho fatte questa mattina e avrò i risultati venerdì. Poi ho appuntamento Sabato dalla gine dove va la mia mamma.... x ora sono andata con la mutua, ma non so se fidarmi o meno.

• Vota

/mamme/mamme-f335/prima-eco-senza-battito-t1323088/#1544636 PRIMA ECO SENZA BATTITO :( v1544636

danychiri
nuova amica

super veloce, mi ha fatto l'eco Interna xchè diceva che esterna tanto non si sarebbe visto nulla e tra spogliarmi, eco, rivestirmi e qualche chiarimento ci ha messo non più di 10 minuti.

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: