Forum Mamme - Mamme

Auguri a tutte le future mamme

Manulla
nuova amica

Buongiorno a tutte,
volevo farvi un augurio sincero!
come voi anche io ho mille paure, sono al secondo mese e i dubbi sono tanti, ma volevo ricordavi che dentro di noi abbiamo il miracolo della vita, e oggi che si festeggia la festa della mamma, dobbiamo stare serene e pensare che tutto andrà per il meglio.
Auguri, uscite oggi e rilassatevi
grazie a tutte manuela Firenze

• Vota

/mamme/mamme-f335/auguri-a-tutte-le-future-mamme-t574858/#1555420 Auguri a tutte le future mamme v1555420

ciarciafrancesca
amica fidata

Ciao auguri anche a te futura mammina chi te li fa è un'altra futura mamma come te. Sono d'accordo con te quando dici che dentro di noi sta crescendo e soprattutto scalciando un miracolo della vita. Io domani finisco il sesto mese ed entro nel settimo e credimi anch'io quando ero all'inzio di questa avventura credevo che non arrivasse mai il giorno fatidico e invece... sono già al settimo mese. Il mio bimbo dovrebbe nascere il 22 agosto e già si è girato è messo a testa in giù pronto per nascere e il mio ginecologo mi ha detto che se questa posizione gli piace resterà così fino al momento della nascita. Il tuo invece quando dovrà nascere?

• Vota

/mamme/mamme-f335/auguri-a-tutte-le-future-mamme-t574858/#1555419 Auguri a tutte le future mamme v1555419

Manulla
nuova amica

Ciao dovrebbe nascere, fine Dicembre,inizio Gennaio.
Sono molto emozionata anche se sono all'inizio di questa meravigliosa avventura, sono praticamente estasiata, se ti va di chiaccherare mi trovi a questo indirizzo email :) manubeby@msn.com sei hai messenger ci si puo fare tante chiaccherate :))
ciao un bacio e auguroni per la creatura!

• Vota

/mamme/mamme-f335/auguri-a-tutte-le-future-mamme-t574858/#1555418 Auguri a tutte le future mamme v1555418

ciarciafrancesca
amica fidata

buongiorno cara mi farebbe tanto piacere poter chiacchierare con te. Il mio indirizzo di posta elettronica è :)ciarciafrancesca@virgilio.it (scritto tutto minuscolo). Oppure amentasalvo@hotmail.it che è quello di mio marito (scritto sempre tutto minuscolo).Scegli tu e a risentirci presto.

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: