secondo voi perchè le suocere vogliono fare a tutti i costi le suocere,anche quando noi mogli dei loro figli cerchiamo di fare le amiche?si dice che è una questione di mentalità e di educazione,ma non credo.Penso proprio che amino fare le CLASSICHE SUOCERE gelose delle nuore.HO provato a esserle amica sincera e schietta,ma con lei non funziona.Ho avuto le mamme dei miei ex che mi adoravano proprio perchè ero sincera con loro,parlavo e risolvavamo le incomprensioni,ma con la madre di mio marito non c'è niente da fare!!!sin dall'inizio ha voluto"mettere i paletti",tu sei la nuora ed io sono tua suocera.Questa è stata la sua presentazione!!!E credetemi anche se sono passati 7 anni le cose non sono cambiate,anzi siamo passati all'indifferenza totale.Ma la cosa che mi inalbera di più è che fà così anche con suo figlio e questo mi fà stare male!
MA PERCHè SI COMPORTA COSì,eppure nn sono la nuora che vieta al figlio di andare a trovarla,anzi sono io che lo obbligo.Anche quando lei e il marito(suocero)e la cognata(sorella)si sono comportati malissimo con me!!Sono i suoi genitori e non potrei MAI vietargli di vederli.SECONDO VOI essere buoni significa essere fessi?più sei cattivo più sei rispettato?a voi la parola.

ra lei e in una casa di riposo perchè ha perso la testa dicono ma è sempre stata così è solo peggiorata...Qualche volta la vado anche a trovare ma devo farmi violenza su di me per farlo..........non vorrei che con quello che ti ho raccontato intristirti e non farti vedere speranze a me è andata così ma ti auguro di tutto cuore che lei veda in te la persona speciale che sei perchè hai sposato SUO FIGLIO ciao a presto
Lineare