Le ricette migliori del bimby?

ci_polla
moderatrice

Io amo il sorbetto, tutte le ricette delle torte e di qualsiasi impasto, ma parlando anche con altre amiche ho capito che ognuno di noi usa il bimby in modo diverso e fa solo certe ricette, a cui si affeziona.
Ieri sera confrontandomi appunto con una persona, ho scoperto che lei non trasforma le ricette normali in ricette bimby! Maddai?! le ho risposto che secondo me lo usa al 5o% delle sue potenzialità...
E voi? quali sono le vostre ricette preferite?

• Vota

/cucina/ricette-bimby-f381/le-ricette-migliori-del-bimby-t1857221/#3386061 Le ricette migliori del bimby? v3386061

ci_polla
moderatrice

ma nel mio libro non cel'ho!
postare prego ;) o l'hai già messa nel forum?

• Vota

/cucina/ricette-bimby-f381/le-ricette-migliori-del-bimby-t1857221/#3395461 Le ricette migliori del bimby? v3395461

paolamaura13
amica fidata

STEFALICE !!!!!!!!!!!!!!!!
ANCHE IO VOGLIO FARE IL GELATO YOGURT FRUTTA!!!!!!!!!!!!!
MI POSTI LA RICETTA?
THANKS!!!

Sai cipo che anche io non riesco a trasformare le ricette normali facendole con il bimby?? o meglio quelle facili si ma le più complesse no!!

io cmq lo uso tantissimo sempre , in questo periodo per esempio regna il gelato quasi tutte le sere, oppure la frittata al varoma che io considero molto estiva, in inverno le vellutate , poi sempre torte ed impasti!

• Vota

/cucina/ricette-bimby-f381/le-ricette-migliori-del-bimby-t1857221/#3406921 Le ricette migliori del bimby? v3406921

trottolina
amica fidata

Ciao io uso tantissimo il bimby anche perchè di solito vado di fretta e mi consente di fare ottime cose con metà del tempo. Ci faccio quasi tutto dai gelati che vanno di moda in questo periodo dell'anno, ma nemmeno io ho la ricetta per il gelato allo yogurt e frutta perciò Stea facci felici, alle pizze rustiche, adoro i risotti di tutti i tipi e ci faccio anche quelli di miei ricette, la pasta e fagioli buonissima, fatta proprio oggi, per i dolci la caprese viene da leccarsi i baffi, io la facevo anche senza bimby ma questa ricetta è spettacolare e il panettone all'arancia, i rustici divini dalla treccia farcita, alla torta di rose rustica, al danubio che faccio anche nella versione dolce. Insomma di tutto un po, per me "toglietemi tutto ma non il mio bimby"! Ragazze se avete delle ricette nuove mi raccomando postate, buona serata a tutte.

PS: Mi associo all'appello di Paolamaura per andare a votare ai referendum del 12 e 13 giugno, non facciamoci togliere anche uno dei pochi e ultimi strumenti con cui possiamo veramente far sentire la nostra voce, visto che ormai le lezioni politiche con questa legge elettorale sono una farsa.

Ultima modifica di trottolina : 07/06/2011 alle ore 18.53.

• Vota

/cucina/ricette-bimby-f381/le-ricette-migliori-del-bimby-t1857221/#3407281 Le ricette migliori del bimby? v3407281

ci_polla
moderatrice

Citazione:
Messaggio di stefalice:
Ragazze...perdonatemi per il ritardo!

Consiglio sempre di provare con la banana perchè essendo già dolce non necessita di zucchero ed essendo un frutto a portata di mano è comoda per fare una prova.

(La sera prima sbucciate,tagliate a pezzetti 2/3 banane e congelatele).

Togliere 5 minuti prima dell'uso le banane congelate,(io taglio il blocco congelato a quadrotti su un tagliere).
Mettere le banane nel boccale 10 sec./vel 7.
Poi aggiungo 2 o 3 cucchiai di yogurt naturale,in base alla cremosità che volete dare al gelato(partite con 2 e poi assaggiate,ad aggiungere siete sempre in tempo!)mantecare 1 minuto/vel 4-5.

Fine.

Se lo fate con le fragole(o altra frutta che ha bisogno di un po' di zucchero)
fate lo zucchero a velo con un paio di cucchiai di zucchero nel boccale asciuttissimo!
Poi mettete la frutta gelata sempre 10 sec./vel. 7
e poi 2/3 cucchiai di yogurt naturale:1 min. / vel. 4-5.

Provate e fatemi sapere!
Questa dello yogurt è fighissima :)

• Vota

/cucina/ricette-bimby-f381/le-ricette-migliori-del-bimby-t1857221/#3408451 Le ricette migliori del bimby? v3408451

paolamaura13
amica fidata

Citazione:
Messaggio di stefalice:
: )
mitica!!!! ma qunte ne sai!!!!!

questa la provo e sembra molto più comoda con lo yogurt al posto del latte ghiacciato!!

grazie!!!!

• Vota

/cucina/ricette-bimby-f381/le-ricette-migliori-del-bimby-t1857221/#3413901 Le ricette migliori del bimby? v3413901

paolamaura13
amica fidata

Ciao Stefalice , Ho Appena Fatto Merenda Con Uesto Gelato Alle Fragole!!!
E' Buonissimo !!

Grazie Mille Per L'idea!!

• Vota

/cucina/ricette-bimby-f381/le-ricette-migliori-del-bimby-t1857221/#3452881 Le ricette migliori del bimby? v3452881

adadeni
nuova amica

Citazione:
Messaggio di paolamaura13:
STEFALICE !!!!!!!!!!!!!!!!
ANCHE IO VOGLIO FARE IL GELATO YOGURT FRUTTA!!!!!!!!!!!!!
MI POSTI LA RICETTA?
THANKS!!!

Sai cipo che anche io non riesco a trasformare le ricette normali facendole con il bimby?? o meglio quelle facili si ma le più complesse no!!

io cmq lo uso tantissimo sempre , in questo periodo per esempio regna il gelato quasi tutte le sere, oppure la frittata al varoma che io considero molto estiva, in inverno le vellutate , poi sempre torte ed impasti!
Buongiorno a tutti, sono nuova appena iscritta. Sono in procinto di comprare il bimby (apetto delle promozioni) e ho letto che qualcuno di voi non riesce a "trasformare" le ricette normali, perchè si deve? perchè è difficile? Chi mi ragguaglia? Grazie a tutte

• Vota

/cucina/ricette-bimby-f381/le-ricette-migliori-del-bimby-t1857221/#3502191 Le ricette migliori del bimby? v3502191

paolamaura13
amica fidata

Citazione:
Messaggio di adadeni:
Buongiorno a tutti, sono nuova appena iscritta. Sono in procinto di comprare il bimby (apetto delle promozioni) e ho letto che qualcuno di voi non riesce a "trasformare" le ricette normali, perchè si deve? perchè è difficile? Chi mi ragguaglia? Grazie a tutte
non ti preoccupare si riesce tranquilla, poi nei ricettari bimby o sul sito internet trovi di tutto!!
di dove sei??

• Vota

/cucina/ricette-bimby-f381/le-ricette-migliori-del-bimby-t1857221/#3509181 Le ricette migliori del bimby? v3509181

adadeni
nuova amica

Ciao io sono di Bari e nel frattempo ho preso il bimby. E' qui a casa mia dallo scorso venerdì. Ho provato già a fare petto di pollo alla birra con peperoni, e a gran richiesta pan briosche dolce alla nutella (SUPER) e infine la mia vecchia ricetta di focaccia alla barese (senza patate). Adesso voglio cimentarmi con i gelati, vedremo...........Ciao.
A proposito chi è di Bari?

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: