Illuminare il viso

Dakota

Ciao!premetto che di trucchi capisco poco...metto solo un p di terra e nient'altro, sono totalmente inesperta O_o Comunque avrei bisogno di un consiglio: ho un colorito davvero spento, praticamente sono bianca, di quel bianco opaco veramente brutto O_o Uso la terra e per un p ok, ma durante la giornata no ne rimane niente.Ho utilizzato per un p un fondotinta ma forse no era quello giusto...Ho sentito che ci sono in giro dei fondotinta che illuminano il viso, apposta per chi ha la carnagione come la mia...qualcuno sa dirmi di pi?Oppure avete da consigliarmi una soluzione?Grazie a tutte:)

• Vota

/bellezza-depilazione-f305/illuminare-il-viso-t817498/#1450194 Illuminare il viso v1450194

Daniela

Quest'autunno vai col viso bianco,illuminato da cipria Charme di Collistar con polveri di cristallo e diamante, mascara allungante Fatale di Lancome e rossetto super volumizzante Dior, o Chanel,Lancome...bellissimo Juicy Gelee...che dici?????

• Vota

/bellezza-depilazione-f305/illuminare-il-viso-t817498/#1450193 Illuminare il viso v1450193

Cocca

Ti consiglio di usare come trattamento il siero illuminante della Linea Mediterranea dei Fratelli Carli(Bi-Active Serun effetto luce). Funziona davvero, dopo un po' di giorni, la pelle pi compatta e luminosa. Io lo uso quando sono particolarmente gi di tono e stanca. Dopo un paio di giorni la pelle pi compatta e luminosa. Tiene benissimo il trucco.

• Vota

/bellezza-depilazione-f305/illuminare-il-viso-t817498/#1450192 Illuminare il viso v1450192

Francy_82
nuova amica

prova il Fondotinta Illuminante della Collistar: adatto prorpio a chi ha problemi come il tuo. Prezzo: intorno ai 20 euro. Ma ne vale la pena.

• Vota

/bellezza-depilazione-f305/illuminare-il-viso-t817498/#1450190 Illuminare il viso v1450190

quadrifoglio

Anch'io ho un colorito troppo chiaro e, dopo tanti tentativi, attualmente mi trovo bene ad usare come base Lisse Minute di Clarins e Suffle de Teint n.4 sempre di Clarins, a completamento spennello un p di fard sulle guance, sulla fronte e sul mento.

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: