CREME X IL VISO CON ACIDO GLICOLICO

• Vota

/bellezza-depilazione-f305/creme-x-il-viso-con-acido-glicolico-t287300/pagina2.html#1452285 CREME X IL VISO CON ACIDO GLICOLICO v1452285

sally

la terza seduta, le macchie sono quasi scomparse, la pelle è più luminosa e i buchini sul naso si sono ristretti tantissimo. Vedremo alla fine del trattamento.

• Vota

/bellezza-depilazione-f305/creme-x-il-viso-con-acido-glicolico-t287300/pagina2.html#1452284 CREME X IL VISO CON ACIDO GLICOLICO v1452284

fiorellino

credo che mi informerò!! In settimana ho la pulizia del viso e intanto chiederò alla mia estetista.. poi magari anche ad un dermatologo e valuterò con calma!!!

• Vota

/bellezza-depilazione-f305/creme-x-il-viso-con-acido-glicolico-t287300/pagina2.html#2440699 CREME X IL VISO CON ACIDO GLICOLICO v2440699

franziska
amica fidata

ciao ragazze anche io ho dei problemi di macchie al viso, ma se non sbaglio i trattamenti all acido si fanno in inverno?!!

• Vota

/bellezza-depilazione-f305/creme-x-il-viso-con-acido-glicolico-t287300/pagina2.html#2440706 CREME X IL VISO CON ACIDO GLICOLICO v2440706

bambi64
amica fidata

Per questo tipo di trattamento, che ho fatto una anno fa dall'estetista, è importante che sia un periodo con poca luce e visto che la primavera ha deciso di tardare sei in tempo per farti fare due o tre preventivi. Ne vale comunque la pena;).

• Vota

/bellezza-depilazione-f305/creme-x-il-viso-con-acido-glicolico-t287300/pagina2.html#2442162 CREME X IL VISO CON ACIDO GLICOLICO v2442162

cristianagentileschi
redazione donnamoderna.com

l'acido glicolico ha un'azione esfoliante, uniforma la pigmentazione della pelle (schiarisce le macchie scure), le opacità, leviga (eliminando i piccoli segni) e dona luminosità all'incarnato. Le concentrazioni di acido glicolico sono regolamentate per legge: i cosmetici hanno il limite più basso, le estetiste quello intermedio, mentre solo i medici possono utilizzarli ad alte concentrazioni.
Le creme sono perfette per mantenere e continuare l'azione dei trattamenti fatti da medici ed estetiste o per dare luminosità al viso con un piccola azione esfoliante "day-by-day".
Attente al sole: meglio fare i trattamenti in inverno o in primavera (non inoltrata) senza dimenticare, nei giorni successivi, di non uscire mai di casa senza aver applicato una protezione 50!!!!

• Vota

/bellezza-depilazione-f305/creme-x-il-viso-con-acido-glicolico-t287300/pagina2.html#2443843 CREME X IL VISO CON ACIDO GLICOLICO v2443843

livietta91
nuova amica

Io anche uso quella della Bottega Verde, ma ad una mia amica ha bruciato la pelle..non è adatta per tutte le pelli!!!!!

• Vota

/bellezza-depilazione-f305/creme-x-il-viso-con-acido-glicolico-t287300/pagina2.html#2443888 CREME X IL VISO CON ACIDO GLICOLICO v2443888

tisanna_ (utente cancellato)

Citazione:
Messaggio di livietta91:
Io anche uso quella della Bottega Verde, ma ad una mia amica ha bruciato la pelle..non è adatta per tutte le pelli!!!!!
anche io uso questa...e mi trovo benissimo, la pelle diventa più liscia e luminosa e anche il trucco mi dura più a lungo, ha un ottimo profumo ed è migliore di altri prodotti che si vendono in farmacia..

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: