Forum Bellezza - Capelli

COLORE CAPELLI TONALIZZANTE MECHES

camilla15
nuova amica

ciao ragazze ho fatto il colore dal parrucchiere e per spegnere il rame che mi spuntava fuori dal castano abbastanza chiaro, siccome non volevo un decappaggio mi ha fatto un castano con mesches che poi mi ha detto che ha tonalizzato non so con che roba. il risultato per non mi piace molto, troppo spento, deve aver usato un colore che spegne il rosso a me comunque non mi piace, siccome sono passiti un po di giorni volevo comprare la stessa roba per tonalizzare le meches ma di un colore diverso quale mi consigliate che non sia scuro e bello lucido? niente dorato e ramato per perch ho sentito dire che da riflessi ramati.. grazie se potete aiutarmi la prima volta che scrivo spero che rispondiate anche a me!!

• Vota

/bellezza-capelli-f301/colore-capelli-tonalizzante-meches-t610018/#1450633 COLORE CAPELLI TONALIZZANTE MECHES v1450633

cicciab
amica di lunga data

per parecchi anni con il colore dei mei capelli e di un paio di cose sono arcisicura: il rosso veramente duro da far scomparire,prima o poi rispunta a meno che non si faccia una tinta nera, il biondo idem, copri con un castano e poi ti trovi con un bel castano/boindiccio/verdino. Purtroppo i casi sono 2, o copri con un colore davvero molto scuro o porti pazienza e pian piano tagli....

• Vota

/bellezza-capelli-f301/colore-capelli-tonalizzante-meches-t610018/#1450632 COLORE CAPELLI TONALIZZANTE MECHES v1450632

stef_cap
amica fidata

non intervenire subito, in ogni caso. Se non ti piace il lavoro fatto dal tu, vai da un altro parrucchiere ma non mettertici tu!

• Vota

/bellezza-capelli-f301/colore-capelli-tonalizzante-meches-t610018/#1450631 COLORE CAPELLI TONALIZZANTE MECHES v1450631

SARA78

CIAO, ANCH'IO HO AVUTO LA TUA ESPERIENZA, IO SONO CASTANO CHIARO E DOPO ANNI DI MECHES BIONDE, HO DECISO DI TORNARE AL MIO COLORE. RISULTATO UN CASTANO SCURO TENDENTE AL ROSSO CON FILI (DOVE C'ERANO LE MECHES) ROSSI, UNA COSA DA PAURA. I PRIMI GIORNI NON RIUSCIVO A GUARDARMI ALLO SPECCHIO MA POI LAVAGGIO DOPO LAVAGGIO IL COLORE SI E' SPENTO E A DUE MESI DI DISTANZA MI RITROVO CON UN BEL CASTANO UN PO' PIU' SCURO DEL MIO COLORE E DELLE MECHES TENDENTI AL BIONDO. UN MIRACOLO IO NON HO FATTO NIENTE ,MA SEMBRA CHE SONO RITORNATA DAL PARRUCCHIERE. ABBI PAZIENZA. SE PROPRIO NON RESISTI RIVOLGITI AD UN ALTRO PARRUCCHIERE, NO AL FAI DA TE.

• Vota

/bellezza-capelli-f301/colore-capelli-tonalizzante-meches-t610018/#1450630 COLORE CAPELLI TONALIZZANTE MECHES v1450630

pallina

.....non scompare neanche con il nero!!! Bisogna fare la tinta almeno tre volte perch a distanza di tempo tende a ricomparire.

• Vota

/bellezza-capelli-f301/colore-capelli-tonalizzante-meches-t610018/#1450629 COLORE CAPELLI TONALIZZANTE MECHES v1450629

ephemeral
amica

Io per mantenere vivi i colpi di sole usavo lo shampoo colorato della redken in tonalita' biondo neutro che rende i capelli piu' lucidi...

• Vota

/bellezza-capelli-f301/colore-capelli-tonalizzante-meches-t610018/#1450628 COLORE CAPELLI TONALIZZANTE MECHES v1450628

Maya

anni fa mi sono fatta rossa per un colpo di testa. per mandarlo via c'ho messo davvero tantissimo tempo...ho iniziato a fare mesces bionde sopra, mescolando un po' i colori, anche perch in quel periodo andavano di moda le mesces con pi colori, castano biondo e biondo aranciato. con il dai e dai, sono riuscita a smaltire quel rossastro orribile e ritornare bionda! mai pi rosso!

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: