Forum Bellezza - Bellezza

cerco un bravo parruchiere a verona..

bilancina85
amica e confidente

Ciao a tutte, volevo chiedervi se qualcuna conosce un bravo parrucchiere a Verona... bravo non solo per il tagio ma anche per le tinte.... sapete consigliarmi??? ero tentata di provare da Tony & Guy... qualcuna è mai stata in uno dei saloni di questa "catena"??

• Vota

/bellezza-bellezza-f313/cerco-un-bravo-parruchiere-a-verona-t1790205/#3203311 cerco un bravo parruchiere a verona.. v3203311

avaloki
nuova amica

Ciao!

Il mio è bravISSIMO: uno che si prende cura della cliente dalla A alla Z!
La cosa bella è che lui ha delle ragazze che lavorano, ma taglio, colore e meches le fa solo LUI che ha un'esperienza di 30 anni, quindi si va sempre sul sicuro. Io mi sono trovata benissimo e si vede la differenza dagli altri saloni-franchising.

Ecco l'indirizzo (dal sito delle pagine gialle: http://www.paginegialle.it/parrucchiereangelo)
Parrucchiere Angelo, Via Pancaldo 3
tel: 045 564835
email: angelo.parrucchiere@gmail.com

Spero di essere stata utile!
Ava

• Vota

/bellezza-bellezza-f313/cerco-un-bravo-parruchiere-a-verona-t1790205/#4169291 cerco un bravo parruchiere a verona.. v4169291

franc@
nuova amica

A mio parere Simone in zona stadio, Studio immagine parrucchieri.Non chiedermi quanto spendo da lui,ognuna fa i conti con le proprie tasche, ma su capelli borse e scarpe non transigo ma bensì pretendo.Speciale sui colori e soprattutto la cura dei capelli.Onesto direi quando ha le forbici in mano.Ci va pure il mio compagno e anche sua figlia.Tre su tre....non male direi.Hanno il sito e la pagina FB.....scuriosaci un po' .Ottima la sala relax.....detto tra noi ne vale la pena.Franca

• Vota

/bellezza-bellezza-f313/cerco-un-bravo-parruchiere-a-verona-t1790205/#4178041 cerco un bravo parruchiere a verona.. v4178041

soniainside65
nuova amica

Citazione:
Messaggio di bilancina85:
Ciao a tutte, volevo chiedervi se qualcuna conosce un bravo parrucchiere a Verona... bravo non solo per il tagio ma anche per le tinte.... sapete consigliarmi??? ero tentata di provare da Tony & Guy... qualcuna è mai stata in uno dei saloni di questa "catena"??
Sono stata proprio ieri da Simone studio immagine vicino l'hotel s.Marco.Non sopportavo più il mio colore e mi sono lasciata tentare da lui in quanto letto in un altro forum molto frequentato.Devo ancora provare il taglio ma per quanto riguarda il colore te lo consiglio vivamente.Sono bravi tutti,umili e con passione,dipendenti compresi.Sonia

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: