Forum - Attualità

Come tenersi un uomo? (Dante Moore )

mandarino
amica fedelissima

«Sexy, magre ed obbedienti»
La guida per tenersi stretto un uomo
Negli Stati Uniti va a ruba "The Re-education Of The Female". «Gli uomini comandano» sostiene l'autore

NEW YORK - «Ecco un piccolo segreto: gli uomini non chiedono nulla. Comandano». È questo il succo di un libro pubblicato negli Stati Uniti. «The Re-education Of The Female» del debuttante Dante Moore è un saggio, pubblicato in 25 mila copie da Strebor Books, che spiega alle donne come tenersi strette il proprio compagno. E se donna non obbedisce, ce ne sono almeno dieci dietro l'angolo pronte a farlo. Questa la tesi dello scrittore, che nonostante il nome e la saggezza profusa, non ha ancora trovato la sua Beatrice. Da un paio di anni, però, frequenta una ragazza, Khanequa Tuitt, che dopo aver sfogliato un paio di pagine avrebbe voluto insultarlo. Ma poi lo ha conosciuto ed ha sposato la sua teoria. Ora fa le pulizie di casa in abiti sexy.

MAGRE E SEXY - Moore, 33enne ingegnere informatico, consiglia alle sue lettrici di rimanere snelle. «Un esempio? - scrive l'autore - quando andate al supermercato, scegliete la cane o i frutti più brutti, rovinati, marci e puzzolenti? O no? Perché? Lo stesso accade con gli uomini quando vedono delle donne senza forma che sembrano dei baby elefanti». La missione di Moore, racchiusa in 176 pagine vendute a poco più di 10 euro, è quella di rieducare le donne, dando loro l'Abc per una buona relazione. E le basi sono tre: cibo, relax e, ovviamente, sesso. Nell'introduzione del saggio scrive: «Voglio esprimere la mia rabbia e frustrazione come uomo con le donne che credo che siano mal educate, mal informate e impreparate sulle loro responsabilità nel mantenimento di una relazione con un uomo di qualità».

sapete una cosa pero'??
l'autore e' SINGLE!!!! eh eh

Ultima modifica di mandarino : 29/08/2008 alle ore 17.23. Motivo: corretto

• Vota

/attualita-f3/come-tenersi-un-uomo-dante-moore-t1783837/#2301962 Come tenersi un uomo? (Dante Moore ) v2301962

Titty01
amica fidata

Perchè invece non scrivono " come tenersi una donna senza possibilmente rompere i maroni?" Non vuole una donna ma una bambola gonfiabile da poter comandare a proprio piacimento.......... che tristezza!!!! Dai però ragazze perchè da domani non laviamo le tapparelle con tacco 15 e una bella lingerie di seta, oppure mentre lavate il bagno dopo che vostro marito si è lavato la faccia pensando di essere all'acquapark in perizoma e reggiseno di pizzo nero magari con boa al collo!!! Che cattive mogli che siamo.................io se ero la sua fidanzata gli mettevo le mani a dosso altro che sposavo la sua teoria!!!! VIVA LE DONNE :)

• Vota

/attualita-f3/come-tenersi-un-uomo-dante-moore-t1783837/#2301987 Come tenersi un uomo? (Dante Moore ) v2301987

talismano (utente cancellato)

hehehehehehehehe....il solito frustrato che non riesce a combinare nulla e da le colpa alle donne.
Meglio che cresce e prende coscienza di se......gli consiglio per crescere un bel corso di sopravivenza nella giungla!

• Vota

/attualita-f3/come-tenersi-un-uomo-dante-moore-t1783837/#2301988 Come tenersi un uomo? (Dante Moore ) v2301988

sabbiavera
amica di lunga data

è un uomo e ha solo messo nero su bianco la più classica delle fantasie erotiche di tutti i maschietti. D'altro canto è innegabile che ci sono molte tra noi virago con i mariti e meravigliose geishe con l'amante..Magari lo scrittore ha esagerato volutamente ma ragazze mie, facciamoci un esame di coscienza, io per prima... Quante volte bussano alla porta e ci vergogniamo di andare ad aprire perchè indecenti, dimenticando che la prima persona per la quale non dovremmo esserlo sta proprio lì, in casa? Quante volte abbandoniamo la tenera camicia da notte per un pigiamone felpato e calzettoni che perfino le eschimesi si rifiuterebbero di indossare? Quanti giorni aspettiamo prima di rinnovare il taglio dei capelli, far sparire quell'odiosa ricrescita, depilare la foresta che si inerpica sulle nostre gambe, e sterminare quella terribile peluria che sta lì proprio sotto la punta del nostro naso?? Lo so, sto generalizzando troppo, eppure non mi potete contestare il fatto che molto spesso, dopo sposate ci lasciamo andare, dimenticando che è bellissimo, invece, piacere al nostro uomo...quanto ad obbedire l'importante è che lo credano...come del resto abbiamo sempre fatto.....

• Vota

/attualita-f3/come-tenersi-un-uomo-dante-moore-t1783837/#2301991 Come tenersi un uomo? (Dante Moore ) v2301991

joya
amica fidata

Citazione:
Messaggio di mandarino:
«Sexy, magre ed obbedienti»
La guida per tenersi stretto un uomo
Negli Stati Uniti va a ruba "The Re-education Of The Female". «Gli uomini comandano» sostiene l'autore

NEW YORK - «Ecco un piccolo segreto: gli uomini non chiedono nulla. Comandano». È questo il succo di un libro pubblicato negli Stati Uniti. «The Re-education Of The Female» del debuttante Dante Moore è un saggio, pubblicato in 25 mila copie da Strebor Books, che spiega alle donne come tenersi strette il proprio compagno. E se donna non obbedisce, ce ne sono almeno dieci dietro l'angolo pronte a farlo. Questa la tesi dello scrittore, che nonostante il nome e la saggezza profusa, non ha ancora trovato la sua Beatrice. Da un paio di anni, però, frequenta una ragazza, Khanequa Tuitt, che dopo aver sfogliato un paio di pagine avrebbe voluto insultarlo. Ma poi lo ha conosciuto ed ha sposato la sua teoria. Ora fa le pulizie di casa in abiti sexy.

MAGRE E SEXY - Moore, 33enne ingegnere informatico, consiglia alle sue lettrici di rimanere snelle. «Un esempio? - scrive l'autore - quando andate al supermercato, scegliete la cane o i frutti più brutti, rovinati, marci e puzzolenti? O no? Perché? Lo stesso accade con gli uomini quando vedono delle donne senza forma che sembrano dei baby elefanti». La missione di Moore, racchiusa in 176 pagine vendute a poco più di 10 euro, è quella di rieducare le donne, dando loro l'Abc per una buona relazione. E le basi sono tre: cibo, relax e, ovviamente, sesso. Nell'introduzione del saggio scrive: «Voglio esprimere la mia rabbia e frustrazione come uomo con le donne che credo che siano mal educate, mal informate e impreparate sulle loro responsabilità nel mantenimento di una relazione con un uomo di qualità».

sapete una cosa pero'??
l'autore e' SINGLE!!!! eh eh
Certo che anche l'editore che ha pubblicato una roba del genere...non e' tanto normale

• Vota

/attualita-f3/come-tenersi-un-uomo-dante-moore-t1783837/#2301999 Come tenersi un uomo? (Dante Moore ) v2301999

anouhxx
Banned

Se l'ha scritto (a parte la caduta da pargoletto...) evidentemente ha colto un aspetto che esiste nella nostra società. Il problema di "come tenersi un uomo" che tradotto starebbe: come evitare che venga insidiato da altre donne o, meglio, come evitare che lui vada con altre donne!!! ed è un problema sempre più temuto, la stessa cosa sarebbe: (vista da me che sono un uomo) come tenersi la propria donna ..... si sa l'erba del vicino è sempre più verde, bella e rigogliosa ma sgombrandoci la mente è giusto provarci con gli accoppiati?

• Vota

/attualita-f3/come-tenersi-un-uomo-dante-moore-t1783837/#2302002 Come tenersi un uomo? (Dante Moore ) v2302002

sabbiavera
amica di lunga data

Citazione:
Messaggio di anouhxx:
Se l'ha scritto (a parte la caduta da pargoletto...) evidentemente ha colto un aspetto che esiste nella nostra società. Il problema di "come tenersi un uomo" che tradotto starebbe: come evitare che venga insidiato da altre donne o, meglio, come evitare che lui vada con altre donne!!! ed è un problema sempre più temuto, la stessa cosa sarebbe: (vista da me che sono un uomo) come tenersi la propria donna ..... si sa l'erba del vicino è sempre più verde, bella e rigogliosa ma sgombrandoci la mente è giusto provarci con gli accoppiati?
lui sarà pure caduto ma tu gli sei andato dietro!!:p Mi spieghi il collegamento tra volere una moglie sexi, rilassata e sottomossa e il provarci con un "accoppiato"???? Io posso avere una moglie trasandata, lunatica, sfracassamaroni e tradirla con una sexissima, docilissima ninfetta libera come l'aria!!! Sarei un imbecille se la tradissi con una che fra le sue mura domestiche sempre moglie è e magari sfracassa come se non peggio della mia!!!

• Vota

/attualita-f3/come-tenersi-un-uomo-dante-moore-t1783837/#2302007 Come tenersi un uomo? (Dante Moore ) v2302007

mandarino
amica fedelissima

Credo che l'editore sia tutt'altro che sciocco perche' e' un libro che fa mormorare e VENDE!...
In merito alle colpe...beh, io posso non aprire la porta di casa ( mi rifaccio a sabbiavera) per l'esatto motivo opposto!.... MAI piagiamoni, felpe o tute!!.....

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: