PDA

Visualizza versione completa : indicazioni stradali

paolamiao
19/09/2007, 14.40
ciao ragazze! ho bisogno di voi...avete pensato alle indicazioni stradali x gli invitati, x fargli raggiungere comodamente il ricevimento dalla chiesa? e se sì, l'itinerario l'avete scaricato con www.viamichelin.it? x' a me non piace molto ma non so trovare altra soluscion! Ho bisogno di voiiiiiiiii!!!

lilla77
19/09/2007, 14.44
abbiamo stampato da internet la cartina stradale messa a gentile disposizione dal sito del ristorante..francamente secondo me era chiara solo x chi è della zona, ai miei parenti e amici venuti da lontano ho detto di seguire mio papà! ad un matrimonio di amici invece hanno distribuito dei fogli con indicazioni scritte da loro...molto meglio della via michelin! ;)

sko
19/09/2007, 14.46
basta una semplice cartina fatta anche a mano e poi fotocopiata che dia un'idea magari anche un po ironica della distanza e di qualche punto di riferimento...poi andranno di passa parola...o di navigatore....e molti vi seguiranno per fare il corteo...anch'io trovo brutta la cartina vera e propria scaricata....buona scelta!!!

paolamiao
19/09/2007, 14.58
grazie! in effetti, adesso che mi ci fai pensare, noi le foto le faremo dopo il pranzo. quindi partiremo direttamente dalla chiesa x il ristorante...ci sarà il corteo e tutti a strombazzare coi clacsound.bello! grazie, grazie.

lasissy
19/09/2007, 15.03
abbiamo stampato la cartina del ristorante e poi sotto a mano 5/6 punti fondamentali(uscita autostada, seguire per, al 1° semaforo girare a ....)stessa cosa per raggiungere la chiesa, i parenti/amici di massimo arrivano da Genova,La Spezia e qlc da Torino!!!

pici
19/09/2007, 15.25
tuttocittà. Me le hanno fatte perchè io me ne ero dimenticata. Dalla chiesa al ristorante.

porthos
19/09/2007, 18.44
semplici - ho preso dei fogli colorati sui quali ho scritto la strada inserendo degli sposini che correvano, poi che andavano in monopattimo....ho scritto in corsivo e poi ho arrotolato tutto e messo intorno un bel nastrino - tutti i rotolini li ho infilati in una bella cesta!

cicciab
19/09/2007, 19.00
abbiamo stampato la cartina da internet, poi sotto date tutte le indicazioni, sia per la chiesa che per il ristorante.Tutto ciò è stato inserito nelle partecipazioni che abbiamo spedito e per chi veniva da fuori, per chi era della zona era praticamente impossibile sbagliarsi.Per rendere il tutto più carino, abbiamo stamparo su carta pastello filigranata e usato caratteri bellini.