Sondaggio

devo chiedere al mio raga... di rifarlo?

sesso a tre....

ma1986
nuova amica

dopo la visione di un film erotico in cui vi era una donna che faceva sesso con due uomini ed una serie di battutine sul tema da parte del mio ragazzo mentre facevamo sesso ...è cominciata a frullare in me l'idea di provare questa esperienza... limitandomi cmq solo a sorridere alle battutine e mai a confermare tale voglia....anche perchè ,sono si una buona amante ma non mi sento una macchina di sesso.....premetto dei essere fidanzata da 11 anni con il mio raga ed è solo con lui che fino al mese scorso ho avuto rapporti....dico avuto perchè alla fine del mese scorso siamo andati in un motel ove mai siamo andati prima....dicendomi che vi era una sorpresa.....non avrei mai pensato a quello....ma invece nella camera mi ha chiesto di bendare gli occhi spiegandomi di che si trattava...all'inizio pensavo stesse scherzando o stesse provando il mio limite...fatto stà che una volta sul letto come sempre ho capito poco o nulla e mi sono fatta bendare...dopo poco ho sentito la porta chiudersi ed altre due mani accarezzarmi ...mi sono bloccata .......neanche una parola sono riuscita a dire...mi sentivo baciare su tutto il corpo..alla fine ho ceduto ed ho provato un piacere immenso e non solo.....ma facendolo cosi mi sono sentita senza freni verso il mio ragazzo(solo)...difatti cose che prima erano dei tabù come il s.a. ed il ''completo'' s.o. quella sera sono stati sfatati completamente..l'eccitazione e il piacere hanno prevalso su tutto....ed anche se vi era l'altro che ancora oggi non capito nè saputo chi fosse...(penso cmq qualche suo collega) pensavo esclusivamente a dare piacere al mio raga....Il problema se cosi si può chiamare , è che vorrei rifarlo quanto prima......non importa se con lo stesso o meno..è come se così ci sia un appagamento maggiore sia mio personale che del mio ragazzo...ma non ho il coraggio di chiederglielo.....

• Vota

/amore-sesso/trasgressione-f402/sesso-a-tre-t1890871/#3768741 sesso a tre.... v3768741

ma1986
nuova amica

il fatto è che essere bendata per mio lui anche se non ammetterà mai ciò ,è un modo per evitare che io mi sentissi attratta dall'altro dopo averci cmq fatto del sesso...anche se non in maniera completa (non sesso or.)...e sinceamente non interessa sapere chi è..anche se la curiosità rimane in me....diciamo che per me deve essere solo uno strumento che serve a per farmi oltreppasare i miei limiti....in questi giorni quando facevamo l 'amore ho provato a fare le stesse cose che ho fatto quella sera ....ma non mi sentivo abbastanza rilassata....quella sera è come se tutti i miei freni siano scomparsi....

• Vota

/amore-sesso/trasgressione-f402/sesso-a-tre-t1890871/#3768761 sesso a tre.... v3768761

ma1986
nuova amica

perla tu conosci qualche coppia che pratica questo.....a me interessa sapere loro come gesticono questa cosa ....

• Vota

/amore-sesso/trasgressione-f402/sesso-a-tre-t1890871/#3769491 sesso a tre.... v3769491

korall
nuova amica

Citazione:
Messaggio di ma1986:
perla tu conosci qualche coppia che pratica questo.....a me interessa sapere loro come gesticono questa cosa ....
Ciao!Io conosco un trio che lo faceva, ma tra di loro non erano per niente coinvolti sentimentalmente, questa secondo me non è una pratica in cui coinvolgere persone fidanzate...a mio parere dovresti stare attenta a farlo spesso...perché secondo me se poi ti abitui in questo modo così estremo poi quando sarai da sola col tuo ragazzo ti sembrerà strano e troppo intimo..ma questo è un mio parere.
per il resto aspetta che te lo riproponga lui se no vederti così interessata potrebbe farlo ingelosire!

• Vota

/amore-sesso/trasgressione-f402/sesso-a-tre-t1890871/#3769761 sesso a tre.... v3769761

rosarosy
nuova amica

io ho votato non saprei quindi PREMETTO che non è una critica ma è solo curiosità:
Come hai fatto ad esserti lasciata andare se non sapevi chi era l'altro?
ciao grazie

• Vota

/amore-sesso/trasgressione-f402/sesso-a-tre-t1890871/#3769961 sesso a tre.... v3769961

ma1986
nuova amica

credimi...non ci ho capito più nulla...ero già eccitata perchè cmq siamo stati soli io ed il mio raga prima che veniva l'altro...anche bendata cmq pensavo che si trattasse di uno ....poi se un uomo ti bacia proprio lì mentre tu baci lui ''lì'' e stai già in estasi..credimi è difficile capire cosa fare....sono rimasta ferma ....

• Vota

/amore-sesso/trasgressione-f402/sesso-a-tre-t1890871/#3769971 sesso a tre.... v3769971

ma1986
nuova amica

infatti...può essere...una mia amica mi ha consigliato di usare un vibrat per resistere alla tentazione...ma penso che cmq farebbe capire al mio lui che ho voglia di rifarlo....

• Vota

/amore-sesso/trasgressione-f402/sesso-a-tre-t1890871/#3832971 sesso a tre.... v3832971

681969
amica e confidente

Io il sesso a 3 lo ho fatto moltissime volte, ma sempre come terzo, la mia compagan non riuscerei proprio a condividerla, sarei gelosissimmo.
Ma comunque meglio sempre conoscere con chi lo fai ed usare precauzioni, mai con amici o colleghi, potrebbe creasi un legame oppure le voci che girano.
Meglio anonimato e magari anche non rivedere spesso la persona deve essere solo un gioco erotico che si intromette nella coppia, senza impegno o legami.

• Vota

/amore-sesso/trasgressione-f402/sesso-a-tre-t1890871/#3843171 sesso a tre.... v3843171

carola2072
nuova amica

Citazione:
Messaggio di 681969:
Io il sesso a 3 lo ho fatto moltissime volte, ma sempre come terzo, la mia compagan non riuscerei proprio a condividerla, sarei gelosissimmo.
Ma comunque meglio sempre conoscere con chi lo fai ed usare precauzioni, mai con amici o colleghi, potrebbe creasi un legame oppure le voci che girano.
Meglio anonimato e magari anche non rivedere spesso la persona deve essere solo un gioco erotico che si intromette nella coppia, senza impegno o legami.
Complimenti sei un bell'ipocrita. Trasgressione ma con le donne degli altri ...

• Vota

/amore-sesso/trasgressione-f402/sesso-a-tre-t1890871/#3864521 sesso a tre.... v3864521

maxmix21
nuova amica

bella come situazione,anche io ne ho vissute parecchie del genere,devo dire che non sempre il risultato è lo stesso,a volte l'atmosfera non è congeniale...

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: