Sognare l'orgasmo

nina77
amica fidata

vi è capitato di sognare di avere un rapporto e provare l'orgasmo, tanto da svegliarvi di soprassalto e sembrare di averlo avuto davvero oppure avere una voglia matta......

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/sognare-lorgasmo-t1784633/#2318730 Sognare l'orgasmo v2318730

jonesthecat (utente cancellato)

Citazione:
Messaggio di nina77:
vi è capitato di sognare di avere un rapporto e provare l'orgasmo, tanto da svegliarvi di soprassalto e sembrare di averlo avuto davvero oppure avere una voglia matta......
..succede..

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/sognare-lorgasmo-t1784633/#2318740 Sognare l'orgasmo v2318740

scoiattolino nero
amica fedelissima

si

è accaduto..e ricordavo pure il sogno..che ho fatto ? ho svegliato il mio uomo..semplice

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/sognare-lorgasmo-t1784633/#2318742 Sognare l'orgasmo v2318742

piffnonna
amica di lunga data

anzi,la sessuologa Testa (Laura mi sembra)ha detto nella trasmissione LOVE LINE,dove la sua presenza come consulente è molto apprezzata e il suo modo discreto di esporre gli argomenti mi fa impazzire...che il 60 per cento dei sogni,è improntato sul sesso.
Che poi lo ricordiamo o meno...sembra che questo sognamo in modo prevalente.

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/sognare-lorgasmo-t1784633/#2318754 Sognare l'orgasmo v2318754

joya
amica fidata

...perche' ultimamente sogno di scalare montagne, lanciare cavoli, piangere e gigli bianchi...sto impazzendo..:confused:

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/sognare-lorgasmo-t1784633/#2318820 Sognare l'orgasmo v2318820

sabbiavera
amica di lunga data

Ne L'interpretazione dei sogni dava una spiegazione chiaramente sessuale a tutte le nostre fantasie oniriche, interpretandole come liberazione dei nostri desideri repressi. Inoltre spiegava anche come sia del tutto naturale sognare di fare l'amore con un "estraneo". In realtà, aggiungeva Freud, se ci riflettessimo su, non mancheremmo di notare come sempre quell'estraneo avesse, nel sogno, qualche particolare rivelatore della sua vera identità. Mi spiego meglio: sognamo di fare l'amore con George Clooney che magari indossa la giacca (tanto per fare un esempio) o comunque qualche dettaglio appartenente ad una persona che noi conosciamo. Bene, è quest'ultima, non George, il vero oggetto dei nostri desideri...

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/sognare-lorgasmo-t1784633/#2318875 Sognare l'orgasmo v2318875

letyfede
amica

Citazione:
Messaggio di nina77:
certo spessissimo .. peccato che nel letto non cè mon amour

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/sognare-lorgasmo-t1784633/#2318879 Sognare l'orgasmo v2318879

letyfede
amica

Citazione:
Messaggio di marco38:
quando faccio un sogno così...non mi sveglio di soprassalto, anzi, faccio di tutto per non svegliarmi...salvo quando...allora sì, mi arrabbio e comincio pure a dire parolacce!...fortunatamente capita molto di rado...ahahahahahahah!!!!ciaoooooooo!!!!!
beh ma scusa perche ti arrabbi ... io non mi arrabbio ma continuo a pensarci tra me e me... e rimane più eccitante la mia giornata... e penso come a trasformare il sogno in realtà... quando sono con il mio amore... :p

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/sognare-lorgasmo-t1784633/#2318885 Sognare l'orgasmo v2318885

dillo
nuova amica

Citazione:
Messaggio di nina77:
Si mi è capitato molto spesso e devo dire che mi piace perchè ho l'orgasmo in tutti i sensi....e questo ho appurato che mi capita nei periodi in cui non ho rapporti per lungo tempo

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/sognare-lorgasmo-t1784633/#2318890 Sognare l'orgasmo v2318890

scoiattolino nero
amica fedelissima

Citazione:
Messaggio di letyfede:
beh ma scusa perche ti arrabbi ... io non mi arrabbio ma continuo a pensarci tra me e me... e rimane più eccitante la mia giornata... e penso come a trasformare il sogno in realtà... quando sono con il mio amore... :p
....forse marco intendeva ..salvo quando..non si sveglia tutto......

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: