Rapporto con la figlia

 
Marianna Pulvirenti
nuova amica
Messaggi: 32

Non so come tutelare mia figlia di sedici anni dalla situazione in cui sto mettendo la mia famiglia, il mio matrimonio. Non voglio che lei soffra. Io non credo più nel mio matrimonio ma non ho il coraggio di dire la parola fine. continuo a trascinare la mia vita di coppia, ma è ormai da più di due anni che non ci credo più, e non so perchè mi ostino su questra strada. E' già la terza volta in tre anni che tradisco mio marito. Solo la prima è stata una vera relazione, una storia. Adesso continuo a cercare soddisfazione erotica un pò dove capita, sono irrequieta e pazza.So che direte che devo divorziare, ma non è facile , specie per via di mia figlia. Che casiiiiinooo!!!!!!!!!!!!!!!


  • Vota

    /amore-sesso/sesso-f441/rapporto-con-la-figlia-t1025388/#1723581 Rapporto con la figlia v1723581
 
Jole
amica di lunga data
Messaggi: 2.116

ma solo una infinità di nipoti cui faccio da zia... credo che a 16 anni tua figlia sia grande abbastanza per affrontare un discorso "da donna a donna", immagino che percepisca una situazione di sofferenza e disagio familiare, forse dovresti provare ad intavolare il discorso con lei e sentire che ne pensa... non c'è sofferenza più grande, per un giovane, sentirsi trattato da "moccioso" ed escluso dalle cose "dei grandi", poichè dentro si sente grande abbastanza. Cerca di valutare il più asetticamente possibile la maturità di tua figlia, dimenticando che è la tua bambina ma cercando di considerarla una sorella o una compagna, ed instaura con lei un dialogo maturo prima che sospetti, silenzi, ripensamenti ed atmosfera tesa possano dipingere nella sua immaginazione qualcosa di molto più nero di quello che è... questo sì, sarebbe un trauma, vedersi "volare" tutto sopra la teesta senza aver avuto la possibilità per lo meno di dire la sua.


  • Vota

    /amore-sesso/sesso-f441/rapporto-con-la-figlia-t1025388/#1723579 Rapporto con la figlia v1723579
 
Marianna Pulvirenti
nuova amica
Messaggi: 32

Devo dire che forse non hai tutti i torti. Il fatto è proprio questo,io mi sento in colpa proprio perchè nonostante una figlia e un marito che in fondo non mi ha fatto mai mancare niente inseguo relazioni impossibili e in fondo mi va bene così. Mi sento sporca,assatanata di sesso, che ne so.perchè a parte il sesso, con mio marito andrebbe tutto ok. L'ho già scritto in un altro post, io ho scoperto il sesso a quarant'anni, prima lo facevo solo con mio marito, e non lo sapevo ma ero insoddisfatta. Che casino!


  • Vota

    /amore-sesso/sesso-f441/rapporto-con-la-figlia-t1025388/#1723578 Rapporto con la figlia v1723578
 
miter
Messaggi: n/a

io vivo una situazione cosi da quattro anni senza nessun dialogo in famiglia..le ragazze (ho due figlie) ormai si sono abituate alla situazione e anche se ne soffrono credo che si siano staccate dai nostri problemi e si facciano la loro vita..eppure io non riesco a decidere di lasciare tutto non trovo il coraggio di dire basta e rompere questa storia che fà male a tutti..perchè? non lo so io penso che dipenda dalla mia educazione cattolica che mi ha fatto crescere con il senso del dovere e della responsabilità ed ora non riesco ad essere egoista e pensare un po' a me stessa ..o forse non ho il coraggio di ricominciare da zero? (anche materialmente parlando)non lo so me lo chiedo da anni e da anni rimando la decisione..aiuto....


  • Vota

    /amore-sesso/sesso-f441/rapporto-con-la-figlia-t1025388/#1723577 Rapporto con la figlia v1723577
 
Sciroppina
nuova amica

Io penso che la cosa migliore sia divorziare, per tutti quanti, almeno gli insegni a tua figlia e che l'importante è volersi bene, tra un po' tua figlia inizierà ad uscire di casa, e non ci starà piu' con te, sta diventando donna vedrai che capirà. Usa molto tatto, ma separati e fatti una vita nuova


  • Vota

    /amore-sesso/sesso-f441/rapporto-con-la-figlia-t1025388/#1723576 Rapporto con la figlia v1723576
 
luca71
amica fidata
Messaggi: 293

..e continua a farlo ... visto che hai scoperto il sesso solo a 40 anni è giusto che recuperi ..fai più esperinze che puoi tanto arricchiscono sempre ..anche una semplice scopata lascia dentro qualcosa...e poi se sei così assatanata ..stimoli tanto anche gli uomini.....li fai impazzire...va bene continua così finchè ti và e non farti seghe mentali con il sesso tutto è permesso...nessuno è sporco e nessuno può giudicare... non ti mettere in una stuazione coinvolgendo tua figlia in cose prettamente tue.... vivi e lascia vivere.. scopa e lascia scopare...
ciao luca sempre tuo x qualsiasi consulenza...


  • Vota

    /amore-sesso/sesso-f441/rapporto-con-la-figlia-t1025388/#1723575 Rapporto con la figlia v1723575
 
Marianna Pulvirenti
nuova amica
Messaggi: 32

Non mi pare che ti interessi tanto capire i miei problemi quanto cercare di fare il figo.Non sono un'assatanata di sesso, l'ho detto per fare capire che mi sento sporca, sbagliata.Come miter ho dei problemi di morale. Se avessi una storia seria con un altro uomo credo che ci penserei seriamente a lasciare mio marito, ma così no, non butto tutto all'aria solo perchè il sesso con lui non mi soddisfa(più?). La mia maledizione è stata scoprirlo tardi, avere incontrato un uomo che mi eccitava solo a parlarci e avere scoperto che il sesso vero era un'altra cosa.Non si tratta solo di scopate,io ero innamorata veramente. poi è finita purtroppo, mi sono pianta addosso troppo tempo e sono rimasta sola con la consapevolezza che il sesso con mio marito non mi avrebbe mai dato cedrte sensazioni.


  • Vota

    /amore-sesso/sesso-f441/rapporto-con-la-figlia-t1025388/#1723574 Rapporto con la figlia v1723574
 
Marianna Pulvirenti
nuova amica
Messaggi: 32

Poi

c'è quest'altra cosa che mi fa arrabbiare con me stessa, che quando faccio sesso (non con mio marito)provo il desiderio di fare cose che con lui non ho fatto mai, di abbandonarmi a istinti che poi dopo l'amore, mi fanno vergognare. Come se ce l'avessi con lui e mi vendicassi.Succede a qualcun altra qualcosa del genere?(non sono gradite risposte stupide da luca)


  • Vota

    /amore-sesso/sesso-f441/rapporto-con-la-figlia-t1025388/#1723573 Rapporto con la figlia v1723573
 
miter
Messaggi: n/a

io credo che Luca faccia il figo ma che sia solo una maschera per nascondere la delusione e la sua tristezza per l'esperienza vissuta..e poi non mi sembra cosi cattivo..secondo me si diverte un po' con noi...io posso capirti perchè questa situazione la vivo..forse è vero che la filia è solo una copertura per non ammettere la nostra debolezza nei confronti di una decisione che cambierebbe in toto la nostra vita..che ne pensi tu? Cosa ti frena davvero nel prendere una decisione definitiva? ciao


  • Vota

    /amore-sesso/sesso-f441/rapporto-con-la-figlia-t1025388/#1723569 Rapporto con la figlia v1723569
 
Marianna Pulvirenti
nuova amica
Messaggi: 32

Miter, non lo so cosa mi frena. La paura, forse. Tutto sommato negli anni si è creata una piacevole stabilità... abitudini, le piccole gioie domestiche... mandare tutto all'aria per qualche capriccio? sì,mi sono innamorata di un altro in passato, ma con mio marito c'è altro, c'è affetto.E poi c'è mia figlia.Tutto quello che mi chiedo é: devo soffocare gli ormoni o vivere le mie (eventuali)storie e vada come deve andare? che faccio?


Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione:
Discussioni simili
  rapporto papà/figlia...
da mikika - 12/08/2010 - 00.00
Psicologia  
  il rapporto com mia figlia
da robby960 - 13/04/2008 - 15.02
Psicologia  

Articoli Correlati

  • Bambini 4-12
  • Bullismo: l'importanza dei...
  • Bullismo: l'importanza dei...
  • Vivere meglio
  • La coppia scoppia? Imparate a...
  • La coppia scoppia? Imparate a...
  • Viso e corpo
  • Julia Roberts: gambe e...
  • Julia Roberts: gambe e...


 

 
FORUM CONSIGLIATI
LE TUE ATTIVITÀ
  • Ma quanto spendi per fare la spesa?
    di haidyhaidy - Attualità
  • Torta al Caffè con Gocce di Cioccolato veloce e facile !
    di artistiincucina - Ricette Dolci
  • Videogiochi educativi
    di graziag71 - Mamme
Qui puoi visualizzare i tuoi ultimi interventi sul forum.

Partecipa subito, guarda le ultime discussioni

Ultime foto gallery