psicologia del pompino

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/psicologia-del-pompino-t664438/#1727378 psicologia del pompino v1727378

pardula
amica fidata

per me è un gesto senz'altro erotico ma anche d'amore, ciò significa che non lo faccio con chiunque mi capiti. Inoltre sì,mi sento padrona del mio uomo, mi piace farlo godere e sentirlo godere, no non decido io quando farlo venire, sopratutto con il mio attuale, spesso non capisco quando è il momento...

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/psicologia-del-pompino-t664438/#1727377 psicologia del pompino v1727377

Gianna

capisco quando sta per venire, pero' capisco che gli piace molto dai versi che fa, e quando mi preme la testa... stupendo!!!

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/psicologia-del-pompino-t664438/#1727375 psicologia del pompino v1727375

cedro
amica

avete il potere,di decidere di farlo venire quando volete voi, di prendere il suo nettare.

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/psicologia-del-pompino-t664438/#1727372 psicologia del pompino v1727372

sweety88
nuova amica

quando si fa un pompino è qualcosa di indescrivibele!!è una sensazione stupenda,si sento di essere padrona del mio uomo e mi eccito tantissimo quando sento e percepisco nella mia bocca che si eccita,ma soprattutto la cosa più bella è avere il pieno potere di farlo venire quando vuoi e cm vuoi,se vuoi farlo in modo più dolce o "aggressivo"!è stupendo quando magari nel momento più importante ti fermi un attimo e senti lui che ti supplica di farlo venire!lo vedi che è proprio cosi vogliossso!!!!

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/psicologia-del-pompino-t664438/#1727371 psicologia del pompino v1727371

smartiss
amica fidata

..nn capisco quando stia x venire...k gli piaccia glielo si legge in faccia..ma che non mi tocchi la testa..mi vien da vomitare!!non so se capita solo a me ma più di un tot non riesco x' mi vien l'urto..farà schifo da dire ma è così...

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: