Pompini e dimensioni

Marianna Pulvirenti
nuova amica

Ciao! Preferite fare sesso orale a un uomo molto ben dotato o a un uomo con un pene più piccolo? Io personalmente, a parte l'iniziale senso di "soffocamento", preferisco la prima possibilità. Non so, sarò volgare e superficiale, ma un pene grosso mi eccita di più. Lo dico per esperienza vissuta. Sono sempre stata con un uomo poco dotato (mio marito), avevo fatto sesso solo con lui, ma quando ho incontrato un uomo ultra-ben-dotato... è stato come passare dalle stalle alle stelle!

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/pompini-e-dimensioni-t403168/#1749568 Pompini e dimensioni v1749568

sandra1

Marianna...hai fatto un ottimo passo, io personalmente penso che certe cose si fanno al propio uomo che ami a prescindere se sia piccolo o no il suo pene. Se si tratta solo di fare sesso è un conto, certo ogni uomo sogna di farlo con una vagina profonda e ogni donna con un pene grosso...ma per il tuo amore...se lui ti accetta per quello che sei e ti ama perchè se lo ami non farlo anche se è poco dotato? Ma questo è solo il mio parere!

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/pompini-e-dimensioni-t403168/#1749567 Pompini e dimensioni v1749567

ricky

che hai trovato il Rocco della situazione. Al di là del fatto che io non abbia mai provato a farlo e vista la mia tendenza etero, non ne ho nessuna intenzione, credi che se tuo marito l'avesse avuto "più grosso" sarebbe cambiato qualcosa?
Certo in casi estremi le dimensioni contano, eccome se contano, ma se non è solo sesso certe cose dovrebbero passare in secondo piano.
Per Sandra.......meglio due bei seni che una vagina profonda (gli eco mi fanno venire il mal di testa e alla visita dei tre gioni avevo scritto che le vocine non le sento)

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/pompini-e-dimensioni-t403168/#1749566 Pompini e dimensioni v1749566

tiago
amica di lunga data

che la questione delle dimensioni sia importante, partiamo dal presupposto che da uomo non potrei dare testimonianze dirette, comunque si e normalmente daccordo nel dire che le dimensioni, purche nella norma, non sono importanti. Oltretutto non vedo cosa c'entrino le dimensioni in un rapporto orale dove il piacere per chi lo fa e dato dalla consapevolzza psicologica di donare piacere al proprio amato. Ritengo piuttosto che il passaggio dalle stalle alle stelle sia dato dal fatto che hai trovato un uomo che sappia meglio come farti provare piacere e sappia toccare i tuoi tasti giusti e che probabilmente tuo maritonon era altrettanto bravo...
E per finire "Non lungo che sfondi, non largo che spani ma duro che duri" hahahahahahah

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/pompini-e-dimensioni-t403168/#1749565 Pompini e dimensioni v1749565

sandra1

non ti seguo cosa mi vuoi dire...perchè ti rivolgi a me per i due bei seni? Hai letto che porto la 5a...ma che ne sai pure della vagina?

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/pompini-e-dimensioni-t403168/#1749564 Pompini e dimensioni v1749564

sandra1

posso dire che la battuta che hai fatto è davvero la sintesi del discorso in questione. Bravo! Tu sì che sei un uomo!

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/pompini-e-dimensioni-t403168/#1749563 Pompini e dimensioni v1749563

ricky

non mi riferivo mica a te!!!!!
Sei tu che hai detto che a noi maschietti piacerebbe avere a che fare con una vagina profonda.........
Dei tuoi seni ne vengo a conoscenza solo ora (complimenti) ma io in cerità mi riferivo a quelli della mia dolce metà...

:P

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/pompini-e-dimensioni-t403168/#1749561 Pompini e dimensioni v1749561

adele73
amica e confidente

ma stai ancora con tuo marito? e lui lo sa che l'hai tradito? no, te lo chiedo perché io non mi posterei col mio nome e cognome... ;-)

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/pompini-e-dimensioni-t403168/#1749560 Pompini e dimensioni v1749560

Maya

...

diciamo che non ho mai visto un super dotato, per cui non posso fare paragoni. sinceramente non è che non dormo la notte al pensiero di vederne uno, comunque credo che conti non tanto la lunghezza, che può dar anche fastidio, ma la grossezza del pene.

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: