Perchè mi succede di non avere orgasmo?

illimitedmonica
amica

Non sono mai stata una facilissima ad arrivare all'orgasmo ma ultimamente penso di avere dei problemi io e questa cosa mi fa stare male. In realtà so di non averne perchè quando il partner mi conosce bene arrivo all'orgasmo in modo naturale e normalissimo.
Non parlo dell'orgasmo vaginale perchè per me quello è una chimera, ma parlo dell'orgasmo clitorideo che negli ultimi tempi sembra essere diventato selettivo. Intendo dire che se la stimolazione non arriva in un preciso modo e per un certo tempo non ce la faccio proprio con il risultato che il mio partner attuale si sente in colpa e pensa possa essere colpa sua...
Ma sono normale o ho qualcosa che nn va ? Per favore rispondetemi

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/perche-mi-succede-di-non-avere-orgasmo-t1901511/#3855901 Perchè mi succede di non avere orgasmo? v3855901

klarins
amica e confidente

Non credo tu abbia qualcosa che nn va, diciamo solo che nn sempre è facile per noi donne essere a propio agio con una persona che magari non conosciamo da molto, ma rilassarsi deve essere invece la prima cosa da pensare ....al posto tuo proverei a suggerirgli come starti vicino

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/perche-mi-succede-di-non-avere-orgasmo-t1901511/#3864591 Perchè mi succede di non avere orgasmo? v3864591

681969
amica e confidente

io sono uomo, ma ho avuto una partner di difficile orgasmo vaginale....
prima di tutto, nella masturbazione come va? arriva o no l'orgasmo?
Poi nel rpporto sessuale parlane e giocaci un po io alla mia partner ho proposto l'anello vibrante durex così aveva la stimolazione clitoridea mentre si faceva all'amore, per cui l'orgasmo era garantito, oppure lei giocava con la mano ed era piacevole anche per me vederla sopra di me mentre si scopava e lei si toccava, mantre per il suo ex... beh è diventato suo ex perchè la accusava di non provare piacere con lui, e lui si sentiva poco maschio, senza pensare al problema di lei!

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/perche-mi-succede-di-non-avere-orgasmo-t1901511/#3868411 Perchè mi succede di non avere orgasmo? v3868411

marco199122
nuova amica

Secondo me non conta nulla tu non hai niente di sbagliato. Ma forse l uomo con cui lo fai l orgasmo non e uguale per tutti ce chi piace in un modo e a chi in un altro sta a l uomo capire il punto debole della donna e capire come piace se dolce o in un altro modo solo così l uomo potrà far raggiungere l orgasmo alla donna capendola e assecondandola qualsiasi cosa tu voglia. E non aver paura di parlarne devi dirgli tutto durante un rapporto e essenziale parlarne con il proprio uomo

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: