FIDANZATO STRANO OPPURE...

francexca
nuova amica

Ciao a tutte, sono Francy da potenza, ho scritto anche in un'altro forum ma non ho avuto risposta da nessuno,chissà perchè, vi spiego il mio problema un pò bizzarro secondo me, io da 4 anni sono fidanzata con il mio attuale ragazzo che premetto amo più della mia stessa vita, da un pò di tempo che però a letto lui mi parla semmpre di cose per mè strane, cioè lui mi sussurra alle orecchie che vorrebbe vedermi fare sesso con un'altro uomo,lui definisce la sua perversione cuckold o una cosa del genere, e devo dire che si eccita quasi solo così, mi scrive messaggini oppure ogni battutina vedendo qualche bel ragazzo,dicendomi te lo faresti e cose del genere, non saprei proprio cosa fare,ho paura che se lo accontentassi (sempre se lo farei) che poi cambierebbe idea e mi prenderebbe per sgualdrina,oppure lo fà apposta per vedere le mie raeazioni, ma non credo proprio perchè vedo l'eccitazione nei suoi occhi quando me ne paral, chi sà qualcosa in più o meglio chi mi piò aiutare????? grazie

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/fidanzato-strano-oppure-t1260228/#1711800 FIDANZATO STRANO OPPURE... v1711800

donnissima
amica di lunga data

non è detto che lui lo voglia veramente, potrebbe anche darsi che gli piaccia semplicemente giocare di fantasia, tu accontentalo, alimentando il gioco durante...ciao!

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/fidanzato-strano-oppure-t1260228/#1711799 FIDANZATO STRANO OPPURE... v1711799

sorpresa
amica fidata

puoi accontentarlo e giocare con lui a questo gioco , SOLO, se ti va di farlo, solo se anche tu condividi queste fantasie, NON farlo solo per accontentare il tuo lui.....

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/fidanzato-strano-oppure-t1260228/#1711798 FIDANZATO STRANO OPPURE... v1711798

tiago
amica di lunga data

è la parola che mi viene per definire il tuo ragazzo. Come uomo la mia fantasia andrebbe verso il fare sesso con due donne sicuramente non nel vedere la mia donna che fa sesso con un altro. Io dico che se ti amasse veramente non dovrebbe neanche toccarlo l'idea di vederti a letto con altri. Detto questo parlane con lui per capire fino dove ariva questo suo desiderio, di certo non sentirti di andar a letto con un altro uomo solo per farlo contento.

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/fidanzato-strano-oppure-t1260228/#1711797 FIDANZATO STRANO OPPURE... v1711797

francexca
nuova amica

sì un pò l'idea devo dire che potrebbe anche piacermi, ma all'inizio lo farei solo per lui e poi se piace a me sivede,certo che avere una certa libertà nel scegliermi un ragazzo senza eprdere il mio non è male, ma hosempre paura

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/fidanzato-strano-oppure-t1260228/#1711796 FIDANZATO STRANO OPPURE... v1711796

donnissima
amica di lunga data

queste cose inizino a capitare quando nella coppia c'è noia...e la paura che dovresti provare è nel vivere un rapporto con un ragazzo che ha bisogno di stimoli così particolari per eccitarsi e godere! Se sono già queste le premesse, ti immagini il fututo? Ecco perchè prima ti dicevo: finchè è un gioco fatto di parole, pensieri...è un conto, ma se la cosa inizia ad assumere risvolti veri, precisi e concreti, il discoro cambia e devo dirtelo...è molto ma molto squallido!

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/fidanzato-strano-oppure-t1260228/#1711795 FIDANZATO STRANO OPPURE... v1711795

Jessi1983
amica fidata

in genere cerco di non approcciarmi verso le altre persone con pregiudizio...quindi, se ti va davvero, fallo pure e divertitevi. Il mondo è bello perchè è vsrio :D

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/fidanzato-strano-oppure-t1260228/#1711794 FIDANZATO STRANO OPPURE... v1711794

ste68
amica di lunga data

per me come ha detto Jessy1983; nel sesso tutto è lecito se si è d'accordo; ma se tu hai paura....non devi farlo solo per lui ma anche per te; ciao

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/fidanzato-strano-oppure-t1260228/#1711793 FIDANZATO STRANO OPPURE... v1711793

nessuno

nel fare sesso bisogna essere egoisti, pensa al tuo piacere che il suo se lo prende già. ciò che ti chiede lo devi fare se la tua mente è stuzzicata, non per accontentare lui

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/fidanzato-strano-oppure-t1260228/#1711792 FIDANZATO STRANO OPPURE... v1711792

giuspo
nuova amica

ti allego un racconto scritto da me, per un'amica con il tuo stesso problema...il racconto è veritiero al 100%..ciao

..a letto, lei si avvicina, mi accarezza le spalle.sai, ci sono come dei segnali, credo che sia normale in tutte le cpsapevo già che si sarebbe avvicinata..e, anchio..lo volevosono eccitatissimo, non aspetto che sia lei a continuare..le prendo la mano e gliela metto sul mio cazzoinizia lentamente a masturbarmimi guarda, lo capisco anche se ho gli occhi chiusi, si eccita a vedermi cosìcontinua sempre più fortela fermosono troppo eccitato mi giro, ho voglia di scoprire la sua eccitazione, vado dritto lì..e bagnata, bagnata oltre ogni limite.si gira vuole essere scopatale piace così, in quella posizione.si sente più troianon vedo il suo viso, sento solo i suoi gemiti.mi piace scoparla così continuo a ritmi alternima decido di fermarmi..lei è troppo calda, io troppo eccitatopreferisco non rischiare
Ritorno alla mia posizione.anche leisiamo stesi a letto..uno di fianco allaltro nessuna parola finora è uscita dalla ns boccasolo la mia mente è piena di fantasienon riesco a controllarmi, a star fermo comincio a toccarmiin maniera forsennatalei mi guarda e poimi ferma, mi vuole ancora dentroqsta volta le allargo le gambe e la scopo in posizione normale.inizio a leccarle lorecchio..vedo che è partitaecome un fiume in piena esplodo..:
- dimmelo che sono cornutodimmelo, mi eccita da morire
- scopami stai zittoscopami
- dai, amoreti prego
- dai..per favore.parla, dimmelo
-
- Lo sei sempre stato..

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: