è solo una storia di sesso?

disperata78
amica

mi frequento con un uomo di 42 anni da due mesi (io ho 31 anni).
mi ha corteggiata lui, ci siamo baciati al 4 appuntamento e siamo andati a letto al 5 appuntamento.
ci sentiamo poco però ahimè (ogni 2/3 gg) e ci vediamo una sola volta a settimana.
in sintesi non lo conosco bene!!!a me lui piace tantissimo e non mi sembra uno *******. però si vede che ama la sua indipendenza e i suoi spazi.
non è mai stato sposato...in sintesi si vede che lui non è preso tanto da volermi vedere + spesso...io non sono per niente petulante, lo chiamo anch'io poco però quando ci vediamo sono sempre molto carina e affettuosa. si vede che c'è molta attrazione fisica e mi chiedo in realtà se lui non voglia solo questo. mi consolo pensando che non passa però mai + di una settimana senza vederci e nell'ultimo sms che mi ha inviato mi ha scritto "tesoro" (non me l'aveva mai detto prima).
secondo voi può diventare qualcosa di + importante? io non so come comportarmi, in realtà vorrei vederlo di + anche per conoscerlo...come si conquista un uomo?
io ho avuto nella mia vita 3 storie serie in cui i miei ex erano innamoratissimi...
ora per es. ho provato a chiamarlo e aveva il numero occupato...quando capita di solito mi richiama sempre, ora è passata un'ora e non mi ha richiamata e io già sto giù anche se razionalmente penso che è a lavoro...

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/e-solo-una-storia-di-sesso-t1790522/#2446722 è solo una storia di sesso? v2446722

cicciapasticcia (utente cancellato)

Citazione:
Messaggio di disperata78:
mi ha corteggiata lui, ci siamo baciati al 4 appuntamento e siamo andati a letto al 5 appuntamento.
ci sentiamo poco però ahimè (ogni 2/3 gg) e ci vediamo una sola volta a settimana.
in sintesi non lo conosco bene!!!a me lui piace tantissimo e non mi sembra uno *******. però si vede che ama la sua indipendenza e i suoi spazi.
non è mai stato sposato...in sintesi si vede che lui non è preso tanto da volermi vedere + spesso...io non sono per niente petulante, lo chiamo anch'io poco però quando ci vediamo sono sempre molto carina e affettuosa. si vede che c'è molta attrazione fisica e mi chiedo in realtà se lui non voglia solo questo. mi consolo pensando che non passa però mai + di una settimana senza vederci e nell'ultimo sms che mi ha inviato mi ha scritto "tesoro" (non me l'aveva mai detto prima).
secondo voi può diventare qualcosa di + importante? io non so come comportarmi, in realtà vorrei vederlo di + anche per conoscerlo...come si conquista un uomo?
io ho avuto nella mia vita 3 storie serie in cui i miei ex erano innamoratissimi...
ora per es. ho provato a chiamarlo e aveva il numero occupato...quando capita di solito mi richiama sempre, ora è passata un'ora e non mi ha richiamata e io già sto giù anche se razionalmente penso che è a lavoro...
Ti dico come la penso io.
Innanzitutto il fatto che ti chiami tesoro non vuol dire niente, potrebbe anche dirti amore mio.. non tutti danno la stessa importanza alle parole.
Se sono solo due mesi che vi vedete è normale che ci sia molta attrazione fisica. Non è detto che le cose non possano migliorare ma io sinceramente non ci farei troppo affidamento, l'hai detto tu che non sembra tenerci a verderti più spesso quindi...
Il fatto che tu non sia petulante, ma anzi dolcissima e disponibile non vuole dire in automatico che lui ti possa dare quello che vuoi.

Non so... prova a sondare il terreno ancora un po', ma se senti puzza di bruciato scappa. Non fare come una mia amica che è in ballo da 6 anni!!!!

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/e-solo-una-storia-di-sesso-t1790522/#2446725 è solo una storia di sesso? v2446725

elegia (utente cancellato)

Citazione:
Due mesi son un pò pochini per capire,a prescindere dall'età.
Dici "in sintesi si vede che non è preso tanto da volermi vedere più spesso".Ecco,quale sintesi?Cosa te lo fa capire?Il fatto che a 42 non sia sposato e non l'abbia fatto in passato?Cosa?
Tu sei sempre carina e affettuosa,lui com'è?Non pensare tanto a come devi essere tu,sii te stessa e basta,se gli sei piaciuta è per quello che sei (almeno per quel poco che vi conoscete)non ci son tattiche migliori o strategie efficaci per tenersi un uomo di 42 anni (almeno credo..).Se vuoi conoscerlo di più prova a trascorrerci più tempo,magari non facendo solo sesso..prova a proporlo tu se non è lui a farlo.Se poi a lui non va,ti sarai data la risposta da sola.
Vedendosi poco e quasi esclusivamente facendo "quello",direi che ci si conosce sotto certi profili..ma non altri,e sperar in qualcosa di più è un pò prematuro e difficile.
Datevi del tempo,provate ad uscire di più insieme così da conoscervi,a trascorrere del tempo in altro modo.Una cosa soprattutto,non crearti false storie in testa,il fatto che ti abbia chiamato tesoro in un sms può voler dire tanto o nulla,può anche semplicemente esser un modo carino di chiamare,senza una valenza affettiva particolare.Quindi non crearti storie in testa,vivi al momento,ogni giorno,ogni ora passata insieme,prova a vederlo anche per altro(se già non lo fate)e dai tempo al tempo..non correre spedita..dopo due mesi non si può dir nulla..:)

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/e-solo-una-storia-di-sesso-t1790522/#2446734 è solo una storia di sesso? v2446734

disperata78
amica

io sto con i piedi per terra perchè non voglio illudermi. diciamo che vedere scritto tesoro mi ha fatto piacere visto che non mi aveva mai chiamato con nomignoli carini!
quando stiamo insieme lui è sempre carino, mi bacia tantissimo...diciamo che in questi due mesi di frequentazione (a parte quando ancora non ci aveva provato) siamo andati solo una volta a cinema e un'altra a prendere un aperitivo (cinema proposto da lui, aperitivo proposto da me) tutto due settimane fa...per il resto sempre a casa sua (però calcolate che in due mesi ci saremmo visti 8/9 volte).
io ho pensato che la prova decisiva sarà a giugno, se non mi tiene in conto per passare almeno qualche gg d'estate insieme mi pare evidente che non voglia altro che sesso :-(
che poi in realtà poichè anch'io ho una forte attrazione fisica non è che non voglia fare sesso, anzi, ma vorrei solo vederlo un pò di +!!
le cose che mi fanno pensare che non ci tiene + di tanto sono:
a) mi chiama solo per chiedermi di vederci e al max qualche sms in cui mi chiede altre cose;
b) mi chiede di vederci una volta a settimana.
non so se questo può anche dipendere dal fatto che lui non è abituato ad avere una storia (praticamente ha passato + la sua vita single che in coppia), però penso che se tu hai un interesse per una persona vuoi vederla + spesso. io non sono mica innamorata di lui, ma ho voglia cmq di vederlo e non vedo l'ora...
il fatto che sia + grande mi fa porre + domande.
nel senso che mi chiedo se c'è un approccio diverso alle relazioni...tutto qui.
però ovviamente non lo so!!

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/e-solo-una-storia-di-sesso-t1790522/#2446902 è solo una storia di sesso? v2446902

Citazione:
io sto con i piedi per terra perchè non voglio illudermi. diciamo che vedere scritto tesoro mi ha fatto piacere visto che non mi aveva mai chiamato con nomignoli carini!
quando stiamo insieme lui è sempre carino, mi bacia tantissimo...diciamo che in questi due mesi di frequentazione (a parte quando ancora non ci aveva provato) siamo andati solo una volta a cinema e un'altra a prendere un aperitivo (cinema proposto da lui, aperitivo proposto da me) tutto due settimane fa...per il resto sempre a casa sua (però calcolate che in due mesi ci saremmo visti 8/9 volte).
io ho pensato che la prova decisiva sarà a giugno, se non mi tiene in conto per passare almeno qualche gg d'estate insieme mi pare evidente che non voglia altro che sesso :-(
che poi in realtà poichè anch'io ho una forte attrazione fisica non è che non voglia fare sesso, anzi, ma vorrei solo vederlo un pò di +!!
le cose che mi fanno pensare che non ci tiene + di tanto sono:
a) mi chiama solo per chiedermi di vederci e al max qualche sms in cui mi chiede altre cose;
b) mi chiede di vederci una volta a settimana.
non so se questo può anche dipendere dal fatto che lui non è abituato ad avere una storia (praticamente ha passato + la sua vita single che in coppia), però penso che se tu hai un interesse per una persona vuoi vederla + spesso. io non sono mica innamorata di lui, ma ho voglia cmq di vederlo e non vedo l'ora...
il fatto che sia + grande mi fa porre + domande.
nel senso che mi chiedo se c'è un approccio diverso alle relazioni...tutto qui.
però ovviamente non lo so!!
mmm ti chiama solo per vederti?
Il fatto che non sia abituato ad avere una storia è una giustificazione che stai dando tu.Spero che te ne rendi conto.Di lui non sai nulla,se non quel poco che puoi capire standoci insieme in quei frangenti.Non sai se non ti chiama perchè non è abituato ad avere storie.Scusa la domanda,ma di lui sai qualcos'altro?Che so,per sentito dire da altri,avete amici in comune..Perchè tutto quello che dici,concorderai con me,lo dici tu sulla base di quello che pensi,ma non di un riscontro vero.Che può aversi solo dopo lunga frequentazione,almeno credo.Anche se avrei dei dubbi anche su questo..per esperienza mia.Hai detto bene,se hai un interessa che va oltre il sesso,vuoi veder la persona più spesso.Quindi?
Che non sei innamorata,ovvio.Il consiglio di non crearti delle storie in testa era riferito al fatto che spesso,noi donne almeno,dal sesso cerchiam di ricavare qualcos'altro che il lui non ci dà,quindi interpretiamo una parola in un modo anzichè in quello reale(che ci è ignoto),giustifichiamo i suoi comportamenti o i suoi non comportamenti alla luce di quello che immaginiamo.
Quindi,ti chiedo,quello che sai di lui,lo sai perchè lo conosci,per sentito dire,o per cos'altro?Avere 42 anni e non esser mai stato sposato non vuol dire necessariamente non aver avuto in passato storie più o meno lunghe e serie.Cioè un uomo single di 42 anni è normalissimamente normale.Magari ha la sua voglia di indipendenza(che han anche quelli di 25 30 35 50..)e magari non vuole cose serie (magari non nell'immediato)ma questo puoi saperlo solo frequentandolo,solo trascorrendoci del tempo.
Ti ha fatto capire che oltre quella volta a settimana non vuol uscire?Ti ha detto che oltre a qualche sms non vuole altro?
Io credo che un uomo a 42 non sia tanto diverso da uno di 30.Certo non è un ragazzino,ma nemmeno tu.Certo gli sms con scritto pucci pucci tesorino ecc,son un pò fuori luogo,ma credo anche per te.Quindi,il mio consiglio,prova a uscirci di più,prova a chiederlo tu,non aspettare che sia lui a farlo,prova a chiamarlo di più.e vedi che succede.Se lui non ti cerca se non per quella unica uscita a settimana..beh..riflettici..lo capirai anche prima di giugno..no?
Ps.Sinceramente non so che approccio usare con un uomo di 42 anni..io ho la tua stessa età,ho amici uomini di 40 e più anni e mi sembran tutto sommato non molto diversi dai trentenni(dai ventenni sì),ma non ci ho mai provato..quindi..dovrei chiedere a loro.:)

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/e-solo-una-storia-di-sesso-t1790522/#2446914 è solo una storia di sesso? v2446914

delfino80
Banned

Citazione:

Si, secondo me e' solo una storia di sesso.
Forse sarai quella del martedì, del giovedì o del venerdi. Controlla i giorni della settimana se sono ripetitivi.
E' un classico!!

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/e-solo-una-storia-di-sesso-t1790522/#2446939 è solo una storia di sesso? v2446939

disperata78
amica

i gg sono sempre diversi...di solito ci vediamo di venerdì o di sabato, ma è capitato qualche volta anche in settimana e due volte di domenica.
non abbiamo amici in comune e tutto quello che dico io lo dico in base a quello che penso, non c'è nulla di concreto. qualche volta ho provato a chimarlo di sera e mi ha smpre risposto in maniera tranquilla (escludo che in quel momento ci fosse qualcuna, ma ovviament non posso escluderlo in generale). c'è d dire che le volte in cui gli dico che non posso (ogni tanto me la tiro) lui poi mi propone sempre un'alternativa.
diciamo che in due mesi è capitato solo qualche volta (forse un paio o tre) che mi abbia chiamato solo per sapere come stavo...del resto anch'io quando lo chiamo dopo aver parlato del + e del meno gli chiedo quando ci vediamo.
in realtà mi chiedo: posto che sicuramente non ha perso la testa (altrimenti si farebbe vivo + volte) è possibile che conoscendoci nasca qualcosa? due mesi sono sufficienti per tirare le somme?

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/e-solo-una-storia-di-sesso-t1790522/#2446946 è solo una storia di sesso? v2446946

fabry78
amica

Due mesi non sono tanti per dare giudizi definitivi,anche perchè come hai detto tu vi vedete poco,però ti confesso in tutta sincerità che le mie sensazioni non sono positive...spero di sbagliarmi perchè mi sembri davvero presa da questa persona,ma penso che lui al momento ti veda solo come oggetto sessuale

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/e-solo-una-storia-di-sesso-t1790522/#2446955 è solo una storia di sesso? v2446955

delfino80
Banned

Citazione:
i gg sono sempre diversi...di solito ci vediamo di venerdì o di sabato, ma è capitato qualche volta anche in settimana e due volte di domenica.
non abbiamo amici in comune e tutto quello che dico io lo dico in base a quello che penso, non c'è nulla di concreto. qualche volta ho provato a chimarlo di sera e mi ha smpre risposto in maniera tranquilla (escludo che in quel momento ci fosse qualcuna, ma ovviament non posso escluderlo in generale). c'è d dire che le volte in cui gli dico che non posso (ogni tanto me la tiro) lui poi mi propone sempre un'alternativa.
diciamo che in due mesi è capitato solo qualche volta (forse un paio o tre) che mi abbia chiamato solo per sapere come stavo...del resto anch'io quando lo chiamo dopo aver parlato del + e del meno gli chiedo quando ci vediamo.
in realtà mi chiedo: posto che sicuramente non ha perso la testa (altrimenti si farebbe vivo + volte) è possibile che conoscendoci nasca qualcosa? due mesi sono sufficienti per tirare le somme?
Non sono sufficienti.
Comunque se per te va bene il sesso.. continua. Ma non pensare ad altro se un giorno non vuoi cadere in depressione perche' lui ti ha lasciata.

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/e-solo-una-storia-di-sesso-t1790522/#2446961 è solo una storia di sesso? v2446961

Citazione:

Due mesi non sono tanti per tirare le somme..no..direi proprio di no.
Ecco,le giustificazioni nella tua testa..servono a poco..conoscetevi meglio,trascorri altro tempo insieme,non farti problemi per l'età,e vedrai.Non pensare ora al dopo,vivi giorno per giorno ok?Con tranquillità e senza illusioni..non pensare troppo vivi e basta.Il resto,se c'è,verrà.:)

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: