E' POSSIBILE...

elisab
amica fidata

ciao a tutti... (specialmente a doria, la mia preferita!!) vi pongo un quesito: possibile l' eterna amicizia tra un uomo e una donna?? molti sostengono che una cosa impossibile xch si finisce sempre col fare sesso!!! vero o non vero??

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/e-possibile-t352638/#1756090 E' POSSIBILE... v1756090

ALEXIS

DA DONNA SPOSATA E GELOSA, CON UN MARITO CHE HA UN'AMICA DA BEN 19 ANNI.TRA LORO NON MAI SUCCESSO NIENTE ( PARLO DI SESSO) , HANNO DORMITO INSIEME, MENTRE LEI ERA IN DOCCIA LUI ENTRAVA IN BAGNO.. QUESTO PER DIRTI CHE ANCHE NELLE OCCASIONI NON HANNO FATTO NIENTE. SI RISPETTANO E SI SONO SEMPRE RISPETTATI.NON VEDO PER QUALE MOTIVO DOVREBBERO MENTIRE SUL PASSATO, VISTO CHE LEI HA UN COMPAGNO , UNA FIGLIA E IO SONO SPOSATA DA UN ANNO E MEZZO.SE SI VENISSE A SAPERE CHE HANNO MENTITO FINIREBBE SICURAM. QUELL'AMICIZIA BELLA E SINCERA CHE SI CREATA OGGI TRA LE NOSTRE RISPETTIVE FAMIGLIE.LEI ANZI, MI HA RINGRAZIATA PER AVER SPOSATO IL SUO MIGLIORE AMICO PERCH SI RESA CONTO DI CHE TIPA SONO. ARRIVATA AL PUNTO DI DIRE A LUI DAVANTI ALL'ALTARE IL GIORNO DEL MATRIMONIO: NON FARE CAZZATE STAVOLTA ALTRIMENTI VEDI, TE LA FACCIO PAGARE! LA MIA OPINIONE CHE SE NON SI ARRIVA A FARE SESSO UN'AMICIZIA UOMO DONNA PUO' DURARE IN ETERNO. NEL RISPETTO MAGGIORE DI QUELLO CHE ESISTE NELL'AMICIZIA TRA PERSONE DELLO STESSO SESSO.UN'AMICIZIA UOMO DONNA FINISCE SEMPRE QUANDO UNO DEI DUE RIVELA DI NON PROVARE PIU' SOLO BENE MA AMORE.SE NON SI SPOSANO SI LASCIANO PER SEMPRE!

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/e-possibile-t352638/#1756089 E' POSSIBILE... v1756089

Verdina
amica di lunga data

ma dipende dalle persone. Non si pu generalizzare n nell'uno n nell'altro senso. Io con un amici non riuscirei mai a fare sesso, xch nella mia mente l'amico (mi riferisco a sincera amicizia) come mio fratello e il solo pensiero che potesse guardarmi con occhi diversi....bleeee. Ma ci sono pure persone con con l'amico/a ogni tanto fanno sesso. E' tutto molto soggettivo

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/e-possibile-t352638/#1756088 E' POSSIBILE... v1756088

doria

ciao Elisab, come stai? Il forum ti entusiasma eh? Hai proposto una bella domandina da one million of dollars...io la vedo cos: l'amicizia tra uomo e donna bellissima, senza dubbio senza rivalit, genuina ma proprio da questo che pu nascere una passione all'inizio cerebrale e poi pi coinvolgente. Proprio perch l'armonia che poi spinge, se aiutati anche da una piacevole attrazione fisica a fare prima o poi sesso o ancora pi innamorarsi. KISS;KISS. A presto. dory

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/e-possibile-t352638/#1756087 E' POSSIBILE... v1756087

tiago
amica di lunga data

io ho avuto una splendida amicizia con una ragazza tanti anni fa, aravamo molto affiatati, ci raccontavamo tutto, anche e specialmente le cose piu intime, e passavamo molto tempo insieme (nonostante fossimo legati sentimentalmente ad altre persone), poi un giorno, complice un bicchiere di troppo ed una atmosfera particolare ci siamo ritrovati a letto insieme. La nostra probabile storia e finita ancora prima di cominciare e con essa la nostra splendida amicizia. Per vi confesser che il rapporto e la complicit che c' stato con lei non lo ho mai piu provato con nessuna altra persona, neanche con mia moglie...

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/e-possibile-t352638/#1756086 E' POSSIBILE... v1756086

gerco2
amica di lunga data

indica proprio il fatto che o non ci si dichiara, o de lo si fa l'amicizia finisce! Purtroppo io ho attualmente una grande amicizia con una donna! Molto affiatati, molte stupidagini, ma mai sesso: Per alla fine lei mi ha detto "che se non fossi fidanzato, mi avrebbe voluto nel suo letto"! Io ho trovato una ragione in + per partire per la Finlandia! Mo sto meglio, e amo ancora di pi la mia donna di sempre. credo che l'amicizia con l'altra sia finita anche per me.

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/e-possibile-t352638/#1756085 E' POSSIBILE... v1756085

elisab
amica fidata

avete letto "tiago"?? lui con questa "presunta" amica ha ceduto alla trappola del sesso!! secondo me non stata vera amicizia!! nemmeno i postumi che provoca l alcool rovina quella che viene definita...amicizia disinteressata e duratura!!!

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/e-possibile-t352638/#1756083 E' POSSIBILE... v1756083

Maya

difficile da trovare e gestire a lungo termine. anche io ero in amicizia con un ragazzo anni fa, ma se solo avessi voluto so per certo che lui ci sarebbe caduto in tentazione, per cui ero io in quel caso, che gestivo l'amicizia e dettavo i confini a questo rapporto....bisognerebbe avere la stessa testa e lo stesso fine comune, che appunto l'amicizia...

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/e-possibile-t352638/#1756082 E' POSSIBILE... v1756082

tiago
amica di lunga data

sono convinto, anche a valle della mia esperienza, che quando un ragazzo ed una ragazza sono molto amici la situazione che uno innamorato non riacmbiato (spesso il ragazzo ad essere innamorato)

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: