...DOPPIA PENETRAZIONE...

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/doppia-penetrazione-t18526/pagina9.html#2533849 ...DOPPIA PENETRAZIONE... v2533849

jaline70
nuova amica

...più che doppia penetrazione...mi piacerebbe la doppia azione,sarei disposta a farmi prendere da dietro mentre qualcuno...uomo-donna,mi bacia con passione davanti....uhhh,non ho fatto niente di tutto questo ma la fantasia vola e mi vorrei pure vedere

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/doppia-penetrazione-t18526/pagina9.html#2533906 ...DOPPIA PENETRAZIONE... v2533906

nicfio
amica e confidente

Citazione:
Messaggio di jaline70:
...più che doppia penetrazione...mi piacerebbe la doppia azione,sarei disposta a farmi prendere da dietro mentre qualcuno...uomo-donna,mi bacia con passione davanti....uhhh,non ho fatto niente di tutto questo ma la fantasia vola e mi vorrei pure vedere
Qualcuno qui sarebbe interessato a provare la doppia penetrazione/azione. Basta prendere contatti in PM :)

"Neanche il culo" (Eva Henger)...

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/doppia-penetrazione-t18526/pagina9.html#2534112 ...DOPPIA PENETRAZIONE... v2534112

sarah006
nuova amica

Si, a me capita spesso.
Dipende dalle ragazze... dal rapporto che hai con il tuo lui... dal feeling.. dalla "chimica" che unisce la coppia.. c'è a chi piace.. e a chi no... a me piace.

Citazione:
Messaggio di belloccia:
Avete mai provato durante una penetrazione anale,essere penetrate anche nella vagina "ccon un qualcosa"o viceversa???Vi è piaciuto?
Magari anche con diverse persone...Raccontate un pò....ciao

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/doppia-penetrazione-t18526/pagina9.html#2534115 ...DOPPIA PENETRAZIONE... v2534115

sarah006
nuova amica

Io sono passata dalla fantasia al concreto.. e posso assicurarti che è molto bello ........

Citazione:
Messaggio di jaline70:

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/doppia-penetrazione-t18526/pagina9.html#2534117 ...DOPPIA PENETRAZIONE... v2534117

sarah006
nuova amica

Oserei affermare mio caro Romeo.. che sia necessario saperci fare...

Neanche a me piaceva tempo fa... mentre ora con mio marito lo facciamo praticamente qs esclusivamente in quel modo lì.

Citazione:
Messaggio di romeo:
capita spesso che quando la lecco o la penetro lei non voglia che infili le dita nel suo buchino, dicendo che non riesce a concentrarsi, vero è che non le piace nemmeno la pratica dell'uso del suo buchino e quando raramente me lo concede è più per "dovere" che per piacere....mah!

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/doppia-penetrazione-t18526/pagina9.html#2542036 ...DOPPIA PENETRAZIONE... v2542036

picymamy82
nuova amica

Citazione:
Messaggio di belloccia:
Avete mai provato durante una penetrazione anale,essere penetrate anche nella vagina "ccon un qualcosa"o viceversa???Vi è piaciuto?
Magari anche con diverse persone...Raccontate un pò....ciao
SINCERAMENTE L' HO FATTO UN PO DI TEMPO FA .. LUI MI PENETRAVA LA VAGINA A PECORINA E CON L' ALTRA MANO MI METTEVA UN BEL VIBRATORE ( DIMENSIONI BELLE SOSTANZIOSE ) NELL' ANO E DAVA COLPI AD AMBEDUE I BUCHI .. ERA FANTASTICO E VENIVO IN CONTINUAZIONE . OPPURE CAPITAVA CHE MI LECCAVA LA VAGINA E IN PARTICOLAR MODO IL CLITORIDE POI MI METTEVA IL VIBRATORE NELLA VAGINA E CON 4 DITA MI SDITALINAVA L' ANO .. IN QUEI MOMENTI AVEVO VOGLIA DI QUALCOSA DI GRANDE , AVREI VOLUTO SENTIRMI SFONDARE .. E' UN GODIMENTO CONTINUO . AVREI DESIDERIO DI UN BEL RAPPORTO A 3 MA OGGI CHE SONO MAMMA PREFERISCO FARLO SOLO CON MIO MARITO .. MI FA GODERE LO STESSO .. MI RIEMPIE LA BOCCA , MI LECCA E SUCCHIA TUTTA LA VAGINA E IL CLITORIDE , MI SFONDA L' ANO E MI INONDA LA VAGINA DI SPERMA . CHE CE DI PIU' BELLO DEL SESSO ? ... OPS QUASI QUASI MI ARRAPO ...

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/doppia-penetrazione-t18526/pagina9.html#3623431 ...DOPPIA PENETRAZIONE... v3623431

amedeogiallanza
nuova amica

dico se lo hai fatto con il tuo ragazzo come hai fatto il tuo ragazzo ne ha due di cazz.............delfina

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/doppia-penetrazione-t18526/pagina9.html#4125351 ...DOPPIA PENETRAZIONE... v4125351

diana_romeo
nuova amica

Se volete trovare i migliori vibratori, falli, abbigliamento, coadiuvanti e quant'altro riguardi l'oggettistica sexy in commercio andate su http://www.shoppingsex.it/, ho trovato molta merce di ottima qualità a prezzi vantaggiosi.

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: