Dopo serata

Eliza
amica fidata

Tu e lui passate una bellissima serata, cena e poi fate l'amore e va tutto veramente bene. Poi non si fa sentire per 3 giorni!!! Vi pare normale? Un po' distratto lo è di natura e ormai ho capito che tante cose alle quali io faccio lui nemmeno le vede... Dovrei preoccuparmi? Help

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/dopo-serata-t484718/#1748420 Dopo serata v1748420

annamay
amica e confidente

Cara Eliza qui mi sa che siete su due fronti diversi..lui vive le cose come vengono, tu invece ti fai prendere di più. Mi sembra di capire che non state insieme. Se è così non ci vedo nuylla di strano. Lui probabilmente non vuole una relazione. Se invece la relazione c'è allora sì c'è da preoccuparsi..

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/dopo-serata-t484718/#1748419 Dopo serata v1748419

Eliza
amica fidata

Re:

Hai ragione, lui prende le cose come vengono, io penso e peso tutto lui invece è molto " superficiale " ( nel senso buono ). Non stiamo assieme ma io ci resto male cmq, dopo una bella serata passata assieme non mi aspetterei parole dolci, nemmeno io sono un tipo dolce, ma almeno un messaggio, un sms... Credo che in questo modo voglia farmi capire che per lui resta solo un'attrazione fisica e che non è coinvolto. Dovrò riflettere bene, devo dire che lui mi ha risposto subito qdo poi gliene ho mandato uno io, pero' c'era scritto " Tutto bene, tu? Baci ". Mi aiutate ad aprire gli occhi? Eppure gli uomini a letto sembrano sempre cosi' dolci ed innamorati... poi escono e puff si scordano di te. Ah! che rabbia!

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/dopo-serata-t484718/#1748417 Dopo serata v1748417

Maya

noi

donne siamo più sensibili e dopo una serata perfetta ci si aspetta un messaggino, una telefonata carina anche da un uomo che prende la vita alla giornata... ma sai, forse ha ragione lui, se da subito ha messo le cose in chiaro con te, forse se ti avesse mandato un sms sdolcinato tu avresti "filato" sopra e forse ti saresti illusa in qualcosa di più.... parlo senza conoscere la tua situazione però. ciao

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/dopo-serata-t484718/#1748416 Dopo serata v1748416

canebisio
amica fidata

forse fa parte della sua tattica per conquistarti. Se tu tieni a lui continua s scrivere messaggi.
O forse e' timido e non osa fare il primo passo. Non scoraggiarti.

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/dopo-serata-t484718/#1748415 Dopo serata v1748415

Eliza
amica fidata

Re:

Che carine che siete a rispondermi. E' bello poter leggere opinioni diverse. Ci conosciamo da 2 anni ma ci vediamo poco, siamo un po' tutti e due sul chi va là, nessuno dei 2 si esprime. Devo dire che se manco un po' lui si fa sentire subito, dopo gli incontri invece sparisce... sara' che ha capito che io sono un po' cotta e quindi mi da per scontata? Ci siamo sempre scritti ma ci siamo visti solo una decina di volte. Capisco che mi stia valutando, ma un sms non cambia la vita di nessuno, tra le altre cose io sono un tipo molto indipendente e gliel'ho sempre fatto capire... Quando siamo assieme sembriamo solo due amici qdo invece facciamo l'amore ci esprimiamo molto di piu' ed anche lui mi sembra coinvolto. Ma poi si allontana di nuovo ... Avra' anche lui paura? Bah. Grazie ragazze siete sempre gentili. Forza e coraggio. Prima o poi l'amore spetta a tutte!

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/dopo-serata-t484718/#1748414 Dopo serata v1748414

Eliza
amica fidata

No no, lui ha fatto di tutto per conquistarmi, due anni di telefonate, sms e messaggi. Ha davvero fatto di tutto e mostrato sempre un gran interesse... Forse tutto questo rincorrermi lo ha stancato. Una cosa e' strana, io non gli faccio mai domande sulla sua vita sentimentale.

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/dopo-serata-t484718/#1748413 Dopo serata v1748413

canebisio
amica fidata

gli vuoi bene? O lo vuoi vedere perche' e' bravo a letto?
E ti sei chiesta cosa vuoi veramente, se una relazione seria con lui o qualche bella serata?

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/dopo-serata-t484718/#1748412 Dopo serata v1748412

lara70
amica e confidente

Penso che non sia innamorato, se lo fosse ti telefonerebbe il giorno dopo. Questo è il tipico comportamento di chi ha un'attrazione solo fisica, ma non sentimentale. Io ho passato una simile situazione ed era così che si comportava, ci si vedeva ma poi magari aspettavo 1 settimana prima di sentirlo ancora, e cmq lui era impegnato.

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: