cosa eccita di più un uomo?

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/cosa-eccita-di-piu-un-uomo-t995318/#1724786 cosa eccita di più un uomo? v1724786

fb

io credo che guardarsi negli occhi sia la cosa piu eccitante per poi capire tutto il desiderio
che si a dentro e concederi senza limiti.

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/cosa-eccita-di-piu-un-uomo-t995318/#1724785 cosa eccita di più un uomo? v1724785

letschange1
amica fidata

la cosa che più mi eccita è la situazione di avventura, tipo farlo con una sconosciuta sulla metropolitana o in ufficio con una collega improvvisamente eccitata

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/cosa-eccita-di-piu-un-uomo-t995318/#1724781 cosa eccita di più un uomo? v1724781

MEGGHY
amica fidata

PENSO CHE UN UOMO SI ECCITI DAVANTI AD UNA DONNA CHE NON RIESCE AD AVERE, HAI MAI PROVATO?
DEVI ESSERE CARINA, GENTILE, ORDINATA, RAFFINATA, MISTERIOSA ANCHE SIMPATICA MA
IRRAGGIUNGIBILE....OVVERO RAGGIUNGIBILE SOLO
QUANDO E SE VORRAI TU...IN QUEL MOMENTO LUI,
SARA' ECCITATISSIMO.BYE

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/cosa-eccita-di-piu-un-uomo-t995318/#1724780 cosa eccita di più un uomo? v1724780

santiago4rm
nuova amica

dunque, cosa eccita di piu' un uomo.. anzitutto direi che e' soggettivo.. posso parlare per me.. diciamo che mi piace se lei mi stuzzica un po', prendendo un po' l'iniziativa.. non dico che deve fare tutto lei, anzi! mi piace giocare con lei, con il suo corpo, pero' mi piace anche se lei si dimostra "calda", vogliosa.. ma nulla di forzato o impostato, eh! che so, che mi sbottoni lei la camicia, che mi accarezzi molto.. va bene anche "alternare" un po' il gioco.. purtroppo la mia ex voleva essere sempre "guidata", cioè che conducessi io tutto sempre..
e poi, a volte basta improvvisare.. che ne so, a me piaceva vedere la mia ex con solo una canottierina addosso.. magari prestati a qualche semplice "giochino" di questo tipo.. e chiedi a lui, il dialogo e' importante..
cmq se siete presi l'uno dell'altra non dovreste avere problemi!!
ciao!

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/cosa-eccita-di-piu-un-uomo-t995318/#1724779 cosa eccita di più un uomo? v1724779

scarletta
amica

Volevo chiederlo io..sai a volte fa comodo sentire il parere "estraneo" e disinteressato di un uomo. cmq credo che sia vero che voi uomini siete + attratti da chi nn potete avere o solo sognare..idem un po' anche per le donne...a voi concludere.

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/cosa-eccita-di-piu-un-uomo-t995318/#1724777 cosa eccita di più un uomo? v1724777

scarletta
amica

sono un po' nuovina in questo forum ma mi pare di capire che mako e letschange fanno proprio un'accoppiata da veri...machio man!!ahaha..sognate uomini e fantasticate che la realtà è dura...

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: