bando alle VOLGARITA'. CHE DIFFERENZA C'E' TRA tromb**e, scop**e e fott**e?

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/bando-alle-volgarita-che-differenza-ce-tra-tromb-e-scop-e-e-fott-e-t1794344/pagina3.html#2507073 bando alle VOLGARITA'. CHE DIFFERENZA C'E' TRA tromb**e, scop**e e fott**e? v2507073

flgi
amica di lunga data

Citazione:
Messaggio di handy:
Ma che senso hanno questi insulti gratuiti?
Sei per caso amica di anik?
E tu chi sei? Il paladino del nulla? O il Don Chiscotte dei th?

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/bando-alle-volgarita-che-differenza-ce-tra-tromb-e-scop-e-e-fott-e-t1794344/pagina3.html#2507074 bando alle VOLGARITA'. CHE DIFFERENZA C'E' TRA tromb**e, scop**e e fott**e? v2507074

flgi
amica di lunga data

Citazione:
Messaggio di rondinella:
Per Flgi: non so se tu sei solo molto fortunata, o molto giovane, non ironica o seriosa o.....?
Io so che la vita è dura, difficile e bellissima.
Ho avuto e ho ancora molte prove...sono una persona autoironica che ama prendersi in giro e giocare ( in senso buono) con chi frequenta....amare la vita significa saperla prendere un po' alla leggera..
..la eventuale banalità riscontrata nelle discussioni altrui ,se veramente considerata tale, viene evidenziata dal non intervento in queste...quindi sinceramente scusami ma il perchè del tuo intervento in discorsi da te considerati sciocchi e banali....( deve essere la mia mente vuota...;))
Il mio intervento è dovuto al fatto che essendo il forum libero, posso dire ciò che penso......senza ipocrisie.

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/bando-alle-volgarita-che-differenza-ce-tra-tromb-e-scop-e-e-fott-e-t1794344/pagina3.html#2507122 bando alle VOLGARITA'. CHE DIFFERENZA C'E' TRA tromb**e, scop**e e fott**e? v2507122

passion999
amica fidata

Il significato comune dei tre termini lo conosciamo tutti.
Ognuno però dà alle parole un suo significato. E le usa di conseguenza. E dipende anche molto dal contesto (ALT, STOP ALLE POLEMICHE EH!!! IO NON CONTESTO NIENTE CON QUESTO POST! No, tanto per chiarire!).

Trombare lo uso in contesti si, poco seri, quasi da barzelletta (“Ti regalerò una notte di musica e magia, prima ti trombo e poi sparisci!”). Non certamente con una donna.

Fottere lo uso nel senso negativo del termine e mai con riferimenti sessuali, ma più per accadimenti quotidiani (“Mi aveva garantito che mi avrebbe rimborsato” - “Bravo pirla, ti sei fatto fottere!”). No, il termine nell’ambito sessuale non mi piace.

Scopare. Scopare sì, lo uso, a volte. Mentre “scopo” uso anche molte altre parole, ma in quei momenti quello che si dice non fa testo. O meglio, fa testo solo e soltanto in quei momenti.
Non la trovo una parola volgare, almeno io non intendo usarla in modo volgare. Anzi, nella sua crudezza, si può rivelare una parola dolcissima.
Ricordo ad esempio una frase, ripetuta, quasi sussurrata, ad una donna che all’epoca mi aveva completamente preso testa, cuore e sesso. Ci amavamo, questo è importante. Eravamo tra la gente, i cuori ed i corpi agitati da una serata insieme, dalla voglia di noi. Le dissi semplicemente quello che mi uscì dalle viscere, dall’anima: “Andiamo a scopare, amore, andiamo a scopare”. Ed in quel momento era la più bella frase d’amore che avrei potuto pronunciare.

Non avevo idea di che cosa le avrei detto.

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/bando-alle-volgarita-che-differenza-ce-tra-tromb-e-scop-e-e-fott-e-t1794344/pagina3.html#2507154 bando alle VOLGARITA'. CHE DIFFERENZA C'E' TRA tromb**e, scop**e e fott**e? v2507154

elegia (utente cancellato)

Citazione:
Messaggio di passion999:
Il significato comune dei tre termini lo conosciamo tutti.
Ognuno però dà alle parole un suo significato. E le usa di conseguenza. E dipende anche molto dal contesto (ALT, STOP ALLE POLEMICHE EH!!! IO NON CONTESTO NIENTE CON QUESTO POST! No, tanto per chiarire!).

Trombare lo uso in contesti si, poco seri, quasi da barzelletta (“Ti regalerò una notte di musica e magia, prima ti trombo e poi sparisci!”). Non certamente con una donna.

Fottere lo uso nel senso negativo del termine e mai con riferimenti sessuali, ma più per accadimenti quotidiani (“Mi aveva garantito che mi avrebbe rimborsato” - “Bravo pirla, ti sei fatto fottere!”). No, il termine nell’ambito sessuale non mi piace.

Scopare. Scopare sì, lo uso, a volte. Mentre “scopo” uso anche molte altre parole, ma in quei momenti quello che si dice non fa testo. O meglio, fa testo solo e soltanto in quei momenti.
Non la trovo una parola volgare, almeno io non intendo usarla in modo volgare. Anzi, nella sua crudezza, si può rivelare una parola dolcissima.
Ricordo ad esempio una frase, ripetuta, quasi sussurrata, ad una donna che all’epoca mi aveva completamente preso testa, cuore e sesso. Ci amavamo, questo è importante. Eravamo tra la gente, i cuori ed i corpi agitati da una serata insieme, dalla voglia di noi. Le dissi semplicemente quello che mi uscì dalle viscere, dall’anima: “Andiamo a scopare, amore, andiamo a scopare”. Ed in quel momento era la più bella frase d’amore che avrei potuto pronunciare.
Sì,anche a me fottere richiama un che di volgare e molto forte. Come dire..qualcosa di meno..boh..vabbè,insomma quello che hai detto tu. O quasi. Fottere come fregare, è un qualcosa che non tiene conto dei sentimenti dell'altro (e qui potremmo parlare di sentimento e sesso..ma sarebbe noioso..e fuori luogo)o qualcosa che presuppone un certo gioco di potere. Almeno per me. Sinceramente?é un termine che uso mooooooolto poco,però non mi dispiace,in certi frangenti,devo dire Anzi. Poi,ovvio,non lo userei con tutti,e lo ritengo volgare se dovesse dirmelo qualcuno.
Trombare invece a me non piace,non piace proprio.Non riesco mai a dirlo,non so perchè ma me sembra molto più volgare di fottere.Più gretto,più..bleah..sì,da barzelletta di quartiere..poi io lo associo ad altro quindi..bleah...
Scopare condivido,non è proprio dolce o melodioso,questo no.Ma in genere è il termine che preferisco.Se proprio devo.Perchè sì "fare l'amore"che è quel che faccio,in genere,suona meglio,e rende meglio quello che c'è annesso(il sentimento)ma non sempre si fa "l'amore",a volte si fa solo sesso.E allora scopare è più azzeccato.
Ps: nel mentre usi altre parole???Oh mammina...sono curiosa....ci volevo aprire un th...ehehehehe....sarebbe troppo personale..però..ehehehehehe
Ps del Ps: dimmi che non hai ripreso a fumare...

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/bando-alle-volgarita-che-differenza-ce-tra-tromb-e-scop-e-e-fott-e-t1794344/pagina3.html#2507158 bando alle VOLGARITA'. CHE DIFFERENZA C'E' TRA tromb**e, scop**e e fott**e? v2507158

Citazione:
Messaggio di tyubaz:
Io preferisco: CAVALCARE
Mannooooooooooooo dai?? Davvero???Non si direbbe..una persona così morigerata..e con quell'avatar..nooooooo...

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/bando-alle-volgarita-che-differenza-ce-tra-tromb-e-scop-e-e-fott-e-t1794344/pagina3.html#2507186 bando alle VOLGARITA'. CHE DIFFERENZA C'E' TRA tromb**e, scop**e e fott**e? v2507186

Citazione:
Messaggio di tyubaz:
Intendo la definizione: CAVALCARE,poi a prescindere da questo potrebbero esserci altre cose che preferisco oltre che ingroppare una femmina.
Idem.Intendevo la definizione.Si sta parlando di definizione,infatti.Se non erro.Ed io facevo riferimento a questo.

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/bando-alle-volgarita-che-differenza-ce-tra-tromb-e-scop-e-e-fott-e-t1794344/pagina3.html#2507195 bando alle VOLGARITA'. CHE DIFFERENZA C'E' TRA tromb**e, scop**e e fott**e? v2507195

passion999
amica fidata

Citazione:
Messaggio di elegia:
Sì,anche a me fottere richiama un che di volgare e molto forte. Come dire..qualcosa di meno..boh..vabbè,insomma quello che hai detto tu. O quasi. Fottere come fregare, è un qualcosa che non tiene conto dei sentimenti dell'altro (e qui potremmo parlare di sentimento e sesso..ma sarebbe noioso..e fuori luogo)o qualcosa che presuppone un certo gioco di potere. Almeno per me. Sinceramente?é un termine che uso mooooooolto poco,però non mi dispiace,in certi frangenti,devo dire Anzi. Poi,ovvio,non lo userei con tutti,e lo ritengo volgare se dovesse dirmelo qualcuno.
Trombare invece a me non piace,non piace proprio.Non riesco mai a dirlo,non so perchè ma me sembra molto più volgare di fottere.Più gretto,più..bleah..sì,da barzelletta di quartiere..poi io lo associo ad altro quindi..bleah...
Scopare condivido,non è proprio dolce o melodioso,questo no.Ma in genere è il termine che preferisco.Se proprio devo.Perchè sì "fare l'amore"che è quel che faccio,in genere,suona meglio,e rende meglio quello che c'è annesso(il sentimento)ma non sempre si fa "l'amore",a volte si fa solo sesso.E allora scopare è più azzeccato.
Ps: nel mentre usi altre parole???Oh mammina...sono curiosa....ci volevo aprire un th...ehehehehe....sarebbe troppo personale..però..ehehehehehe
Ps del Ps: dimmi che non hai ripreso a fumare...
Non aprire il 3d, almeno non per me, perchè non ti saprei dire quali parole o frasi uso in quei momenti. Non c'è nulla di preordinato o di "standard" e quindi non avrebbe senso scriverlo. Non ci riuscirei.
No,non ho ripreso a fumare!!! Va bene così elegia! :)

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/bando-alle-volgarita-che-differenza-ce-tra-tromb-e-scop-e-e-fott-e-t1794344/pagina3.html#2507343 bando alle VOLGARITA'. CHE DIFFERENZA C'E' TRA tromb**e, scop**e e fott**e? v2507343

Citazione:
Messaggio di passion999:
Non aprire il 3d, almeno non per me, perchè non ti saprei dire quali parole o frasi uso in quei momenti. Non c'è nulla di preordinato o di "standard" e quindi non avrebbe senso scriverlo. Non ci riuscirei.
No,non ho ripreso a fumare!!! Va bene così elegia! :)
Non preoccuparti,scherzavo,non lo farei mai.L'ho detto perchè ultimamente hai ispirato alcuni miei th.Tutto qua.La mia curiosità c'è,ma non per qualcosa di personale.é che nei discorsi tra amiche,a volte c'è quella che racconta di cose dette nel mentre o di frasi che il partner ripete spesso (come quello alla giucas casella che ho citato in un altro th).Quindi al massimo aprirei un th sulle frasi più bizzarre che si è sentiti dire.Ma non metto il naso in cose private.
Quando mi chiami col nick e hai un tono serio..brrr...mi viene la pelle d'oca..

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/bando-alle-volgarita-che-differenza-ce-tra-tromb-e-scop-e-e-fott-e-t1794344/pagina3.html#2507384 bando alle VOLGARITA'. CHE DIFFERENZA C'E' TRA tromb**e, scop**e e fott**e? v2507384

sailor50
amica e confidente

ciao,
sono semplicemente delle variazioni dialettali sullo stesso tema.
La differenza è nello stile di che le usa
ciao

• Vota

/amore-sesso/sesso-f441/bando-alle-volgarita-che-differenza-ce-tra-tromb-e-scop-e-e-fott-e-t1794344/pagina3.html#2507394 bando alle VOLGARITA'. CHE DIFFERENZA C'E' TRA tromb**e, scop**e e fott**e? v2507394

passion999
amica fidata

Citazione:
Messaggio di elegia:
Non preoccuparti,scherzavo,non lo farei mai.L'ho detto perchè ultimamente hai ispirato alcuni miei th.Tutto qua.La mia curiosità c'è,ma non per qualcosa di personale.é che nei discorsi tra amiche,a volte c'è quella che racconta di cose dette nel mentre o di frasi che il partner ripete spesso (come quello alla giucas casella che ho citato in un altro th).Quindi al massimo aprirei un th sulle frasi più bizzarre che si è sentiti dire.Ma non metto il naso in cose private.
Quando mi chiami col nick e hai un tono serio..brrr...mi viene la pelle d'oca..

Serio io????? OH, MA VUOI LITIGARE???

PS: Il naso in "cose" private... beh, può capitare in certe situazioni... :)

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: