Ho paura di fare l'amore

desdemona887
nuova amica

Ciao a tutti sono nuova e ho un problema: sono circa quattro mesi che sono fidanzata, io ho 17 anni e lui 23. Lui è meraviglioso e dolcissimo *.* mi tratta come un angelo. è anche molto bello, alto, pelle olivastra, capelli scuri e ricci, occhi grigi ed è ben allenato (fa il carabiniere) cioè è bello forzuto :).... va be', si capisce che ne sono innamorata follemente? Credo di sì... ma ho paura di una cosa: di fare l'amore! è da tempo che sogno che la mia prima volta avvenga con lui, ma nello stesso tempo ho un sacco di paura. Ho paura del dolore che proverò, ho paura delle sue "proporzioni", ma soprattutto ho paura di deluderlo! Il fatto è che lui è come vi ho descritto prima, ma io sono un pò cicciottella e temo che, vedendomi come mamma mi ha fatto,possa non avere troppo desiderio.... ci amiamo alla folllia, ma io non riesco a lasciarmi andare! Come faccio?

• Vota

/amore-sesso/amore-f721/ho-paura-di-fare-lamore-t1904081/#3874321 Ho paura di fare l'amore v3874321

fantasiasegreta
amica fidata

Un pò di paura è normalissima desdemona, l'importante è non pensarlo come unico obiettivo da raggiungere al più presto. Se il tuo bel carabiniere non forzerà la mano e ci arriverete piano piano vedrai che la paura svanirà e il vostro legame non potrà che aumentare...tranquilla e goditi questo amore cosi bello :)

" Gli atti non totalmente sinceri sono sempre in ritardo "

• Vota

/amore-sesso/amore-f721/ho-paura-di-fare-lamore-t1904081/#3875141 Ho paura di fare l'amore v3875141

madaicheva
amica e confidente

Citazione:
Messaggio di desdemona887:
Ciao a tutti sono nuova e ho un problema: sono circa quattro mesi che sono fidanzata, io ho 17 anni e lui 23. Lui è meraviglioso e dolcissimo *.* mi tratta come un angelo. è anche molto bello, alto, pelle olivastra, capelli scuri e ricci, occhi grigi ed è ben allenato (fa il carabiniere) cioè è bello forzuto :).... va be', si capisce che ne sono innamorata follemente? Credo di sì... ma ho paura di una cosa: di fare l'amore! è da tempo che sogno che la mia prima volta avvenga con lui, ma nello stesso tempo ho un sacco di paura. Ho paura del dolore che proverò, ho paura delle sue "proporzioni", ma soprattutto ho paura di deluderlo! Il fatto è che lui è come vi ho descritto prima, ma io sono un pò cicciottella e temo che, vedendomi come mamma mi ha fatto,possa non avere troppo desiderio.... ci amiamo alla folllia, ma io non riesco a lasciarmi andare! Come faccio?
Buttati ...che è morbido :) e poi non preoccuparti ...ma dai che va

Strumenti Cerca in questo thread
Cerca in questo thread:

Ricerca avanzata
Visualizzazione Valuta questa discussione
Lineare Lineare
Valuta questa discussione: