Non ho mai dato molta fiducia agli amori estivi e per questo li ho sempre evitati ma qualche anno fa, dal momento in cui mi sorrise, pensai che avrebbe potuto spezzarmi il cuore ogni volta che voleva...Quanti denti aveva? Non credo 32 per me erano molti di più perchè erano cosi belli, bianchi ed allineati che solo quel
bastò a farmi perdere la testa.
Le labbra carnose facevano da cornice a quei denti bianchissimi.
Alto, marmoreo, occhi di un verde-azzurro che facevano invidia al colore del mare. ho sempre evitato tipi del genere. Quelli belli e muscolosi sono buoni solo a spezzare il cuore mi dicevo e, onestamente, al mio cuoricino ci tenevo. Ma non c'è stato nulla da fare il mio cuore non ne ha voluto sapere di stargli alla larga ed ha battuto intensamente per 10 lunghi giorni... Come resistere alla mia pelle che a contatto con la sua bruciava.? E cosi mi sono lasciata trasportare da questa avventura a livelli che io stessa non avrei mai immaginato, nel mio stomaco, nonostante la maturità data dall'età, tornarono le farfalle, farfalle che da li a poco si trasformarono in un pugno allo stomaco per la partenza di entrambi...Lui tornò in Germania, io sono rimasta in Italia, ci sentiamo di tanto in tanto su fb, ma non mi pento di quella fantastica avventura che ricordo ancora oggi con un pizzico di emozione :)